La loro sola compagnia è una pena, comunica un senso di squallore che in fondo avvertono anche loro. Tanti uomini che le hanno in casa semplicemente soccombono. Io stesso dopo pochi mesi (quando va proprio bene) non le reggo più: non comunicano nessuna gioia, affinità, empatia. Le sopporti (finché le sopporti) per attrazione naturale, ma alla fine anche il "cervello rettiliano" registra che non hanno alcuna vera femminilità e non vedi l'ora di chiudere la storia. Una il giorno che l'ho mollata mi ha detto: "Sei allegro come a una festa". Che farci, è colpa tua. Subito dopo mi ha detto (senza ironia): "Ti sei liberato di una persona pesante". Ipsa dixit
Si, hai ragione, sono di una ignoranza che fa ribrezzo. Quello è il problema. Quando scorro le ragazze nelle app di dating, mi accorgo che è MEGLIO se nella descrizione non scrivano nulla, perchè altrimenti fanno ancora più schifo, di quanto non riescano a fare con le loro fotografie davvero volgari.
Proprio l'altro giorno, vidi una ragazza col seno quasi completamente scoperto nella foto principale, e che poi incredibilmente nella descrizione scrive:
"Cerco solo amicizie. Non cerco nè amore, nè sesso. Solo amicizie! Come ve lo devo dire? Porca ***** !!!"
E moltissime scrivono questo, o si lamentano dei ragazzi che le contattano solo per sesso, e poi fanno foto in cui sono quasi completamente nude e in atteggiamenti sessuali.
Uno pensa che stiano scherzando, che non siano davvero così cerebrolese. Ma invece lo sono davvero!
Per non parlare del fatto che le frasi nelle descrizioni sono tutte uguali. Ecco una breve raccolta di quelle che ho visto recentemente:
Sono una ragazza solare! (è presente nel 99,9% delle descrizioni )
Amo i cani, e tutti gli animali.
Se non ami i cani, non scrivermi. (NDR: ma perchè, tu sei forse un cane? Da come ragioni in effetti direi di si... )
Diffidate sempre degli uomini che non amano i cani.
Non sono nè una mamma, nè una psicoterapeuta, nè una consigliera.
(tradotto, non voglio donare NULLA al mio uomo, nemmeno ascoltarlo. Voglio solo RICEVERE E DIVERTIRMI. E guai se si apre con me, e mi racconta la sua vita e ciò che anche lui,
come essere umano come me, ha vissuto e sofferto. Solo io ho il diritto di lamentarmi. L'uomo non deve lamentarsi. Deve solo essere un distributore di divertimento e di allegria.Per non parlare della famosissima:
No casi umani. (che tradotto dal loro linguaggio, significa: No all'intelligenza! )
Quando poi i casi umani solo loro. Tra l'altro questa frase è del tutto stupida e senza alcuna utilità. Perchè chi è davvero un caso umano, non lo può capire da solo/a (infatti loro stesse non si guardano mai allo specchio).
Ma ciò che fa più schifo di questa frase, è che in realtà ciò che significa che è odiano i ragazzi con una interiorità, quelli più complessi, con una mente che ragiona, difficile da comprendere. Insomma, come sempre, sono in lotta contro l'intelletto.
Un'altra, nella descrizione se la prendeva arrabbiata, con i ragazzi che la corteggiavano:
La vostra libertà finisce, dove inizia la mia. Voi siete liberi di scrivere, ed io sono libera di non rispondere a nessuno.
E cosa ti sei iscritta a fare allora? Solo per nutrire il tuo ego, come una parassita? Per ricevere affetto dalla società, senza donarne mai agli altri?
Tra l'altro, è ancora più demenziale, se si considera che su facebook dating, dove ho letto questa frase, non si può scrivere a una ragazza più di una volta. Perchè il sistema proprio non lo consente, in quanto fa SPARIRE la ragazza dalla tua vista, dopo che hai inviato il messaggio, e semplicemente non la vedi mai più e non hai nessun modo per ritrovarla.
Quindi? Con chi ce l'ha?
I ragazzi allora non dovrebbero scriverle nemmeno una volta?
Se invece la ragazza risponde, allora viene generata una chat, ma in tal caso, è lei che ha voluto rispondere, ed inoltre c'è sempre la possibilità di bloccare, e il ragazzo non ha nessun modo per ritrovarla. Ma proprio nessuno. Perchè non c'è un menù di ricerca. Quindi si lamentano per nulla.
Queste frasi dimostrano che le donne sono delle ipocrite, disoneste e psicopatiche !
.