In rilievo > Coscienza Maschile

Cosa cerca un uomo in una donna

(1/4) > >>

Vicus:
//www.youtube.com/watch?v=UnFVKr63_uY

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Aprile 13, 2024, 14:40:17 pm ---Not a valid youtube URL
--- Termina citazione ---
Visto, peccato per la solita prolissità ma che ce voi fà...

Marco21:
E' possibile che le poche visualizzazioni siano anche dovute a video troppo lunghi. Ogni tanto forse ci vorrebbe anche qualche short, ed ho notato che nel canale non ci sono. O almeno alternare video lunghi di approfondimento, ad altri più brevi.

Ad ogni modo l'ho visto e concordo.

Purtroppo gli uomini di oggi sono entrati in un loop di sofferenza dovuta alle idee tossiche a cui hanno creduto, e da cui è impossibile uscire. Poi vanno dallo psicologo, il quale li riempie di ulteriori stronzate, a cui crederanno ciecamente e per questo non guariranno mai i loro malesseri. Quando basterebbe ascoltare la propria interiorità, avere il coraggio, IL CORAGGIO di ragionare con la PROPRIA TESTA, invece di sentirsi sempre in colpa per nulla. Spesso si soffre perchè si hanno in testa idee false, una visione falsa della realtà. Solo la verità ci libera e ci rende tutto chiaro e semplice.

Ho un amico che ha creduto alla panzana del patriarcato. Eppure per una vita è stato sempre maltrattato dalle donne ed ancora oggi non riesce a trovare una donna decente. Ma continua a sostenere che le donne siano sempre povere vittime angeliche e gli uomini crudeli carnefici.

Mai una volta che si chieda, come mai questo fantomatico e immaginario patriarca , non abbia ancora previsto una donna anche per lui. Cosa sta aspettando questo patriarca a fargli conoscere una femmina e ad obbligarla a stare con lui per tutta la vita e a non lasciarlo mai? Si è dimenticato di uno dei suoi figli maschi?
Tempo fa mi ha detto che sta pensando di tornare dallo psicologo.

Queste sono le conseguenze del femminismo. Ci vogliono deboli, fragili, tristissimi. Privati della nostra energia maschile. Timorosi di usare la logica e la razionalità che ci hanno sempre distinto dalle donne. Le donne ricevono da tutte le parti incoraggiamento e forza per il solo fatto di essere donne. Mentre gli uomini vengono fatti sprofondare nello sconforto e devono vergognarsi di esistere.

Ma vaff***lo!

NON E' GIUSTO! Questa è la frase che dovrebbe pronunciare ogni uomo. "NON E' GIUSTO". Bisogna obbligarsi a smettere di soffrire e riacquistare fiducia nella propria intelligenza, nelle proprie facoltà, nella propria forza, nel proprio VALORE COME UOMO. Uno deve smettere di soffrire perchè SCEGLIE di farlo, perchè finalmente comprende quanto vale.

Quindi, una volta compreso il proprio valore, spontaneamente sorge una grande indignazione, che porta a rendersi conto che tutto questo NON E' GIUSTO, che non è giusto soffrire e stare male per una società squallida, che ha dato a delle galline ignoranti, il potere di vita o di morte sugli uomini.
Perchè poter rubare, casa, figli e stipendio a un uomo, legalmente, significa davvero avere il potere di vita o di morte su di lui.
Perchè non gli rimane più nulla.
Solo se ci si sveglia, si può cominciare, anche come singoli individui (senza aspettare che gli altri uomini si sveglino), a ragionare e a capire come difendersi.

Purtroppo le donne sono sempre molto unite tra di loro, e il femminismo lo dimostra. Si aiutano e si incoraggiano a vicenda. E questo dà loro moltissima forza e determinazione.
Mentre noi uomini siamo divisi su tutto.
Per questo le donne sono riuscite a confondere il genere maschile.
Ci hanno divisi, e vivono della nostra divisione.
Lo si vede anche qui su questo forum, in cui si bisticcia per nulla.
Un serio movimento maschile ha difficoltà a nascere, perchè gli uomini sono troppo divisi tra di loro.



.

Vicus:
Molti uomini impiegano parecchio tempo a capire tra cinema e coppie APPARENTEMENTE felici, ma chiusa la porta di casa il Mulino Bianco finisce e cominciano le urla e i vaffa (di lei). Forse è per questo che una volta esisteva lo ius corrigendi, ora l'unica risorsa che ha l'uomo è chiudersi nel proverbiale garage con le cuffie a tutto volume.

L'unità del genere femminile è solo apparente, non sanno stare in gruppo ci sono continue rivalità per il galletto di turno. Però contro gli uomini si coalizzano.
Non penso possa esserci unità tra gli uomini finché scriveranno favole su femminismo buono e tavoli con le femministe o riempiranno di troll (tattiche di branco ampiamente usate nell'era della censura) i forum dove scrive chi non la pensa come loro

Marco21:

--- Citazione da: Vicus - Aprile 15, 2024, 11:11:18 am ---Forse è per questo che una volta esisteva lo ius corrigendi,

--- Termina citazione ---

Esatto. Oggi sembrano norme crudeli, ma se si osserva con attenzione, ci si accorge di quanto fossero giuste, quando ci si rende conto di cosa diventano le donne, se a loro viene concessa piena libertà. Diventano di una disonestà mostruosa, che fa cadere le braccia, e ti lascia senza parole.

La libertà bisogna prima meritarsela. E vale per tutti. Chi è pienamente libero, se è onesto, si accorge anche di quanto la libertà sia difficile da gestire, perchè implica piena responsabilità, doveri, e la capacità di farne buon uso.

Basta vedere cosa ha prodotto la libertà concessa alle donne. Sono diventate false persino con sè stesse davanti allo specchio.
Sono puro inconscio. In loro la mente conscia e razionale, semplicemente sembra non esistere.
Distruggono sè stesse e il mondo, diffondendo attraverso la manipolazione, i loro disvalori, che derivano dalla loro emotività, istintività e scarsissima o assente lungimiranza, saggezza ed intelligenza.
Sono schiave dei loro desideri, come i bambini. Di fatto sono eterne bambine.

Rispetto alla società del passato, oggi si è giunti all'estremo opposto: tutto è violenza per loro.
Soprattutto la logica.

Quanto più argomenti con logica e razionalità, tanto più ti sentirai dire che sei violento.

Perchè loro sono in lotta contro l'intelletto, e sentono che la logica le smaschera e rivela ciò che sono davvero, ovvero delle nullità.

Per questo devono per forza reagire in modo disonesto gridando all'abuso, sempre e comunque. E' l'unico modo che hanno per difendersi: la disonestà.


Penso sarà capitato a molti uomini su questo forum.
In fondo abbiamo fatto tutti le stesse esperienze.

Noi che increduli, diciamo: "ma come? questa è semplice logica". E lei che ti risponde: "eh si, ma avevi un tono, che non era molto affettuoso".
Pretendono che quando argomenti tu sia sempre dolce ed affettuoso.
Se non sei dolce, allora automaticamente è violenza.
Sembra una scherzo, ma le donne ormai ragionano davvero in questo modo. Ne ho trovate molte così. Nemmeno un bambino di 5 anni, saprebbe essere così disonesto da fare la vittima in questo modo così comico e ridicolo.

Per fortuna gli psicologi stessi riconoscono (almeno per ora) che questa disonestà è tipica del disturbo narcisistico di personalità, quando ad esserne affetta è una donna.
E' una peculiarità femminile, del disturbo narcisistico.
Il gridare alla violenza, solo per far cadere l'altro dalla parte del torto, quando non si hanno argomenti. Il solito giocare a fare le vittime. E' l'arte in cui le donne sono più brave.

Loro possono anche urlare e sbraitare liberamente, sempre e comunque ed anche per gioco, mentre noi non siamo liberi neppure di argomentare razionalmente, perchè a loro la logica e la razionalità fanno PAURA E TERRORE, perchè ne sono completamente prive, e non hanno la minima idea di cosa siano. E si sforzano di quel minimo di logica che la loro mente consente loro, solo quando CONVIENE, ovvero per avere un titolo di studio e un lavoro, per poter fare soldi, per poi comprare i giocattoli da bambine ignoranti, di cui sono drogate.





.


Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa