In rilievo > Coscienza Maschile
Cosa cerca un uomo in una donna
Vicus:
Vendono lo spettacolo, come tutte. Quando calano le attenzioni (o non ci sono mai state) abbassano l'asticella MA LE MAGAGNE SONO LE STESSE. Conosco una 35enne che si è sposata un 75enne che si regge appena in piedi (non è ricco), ci ha fatto pure un figlio (complimenti). Lo ama? CERTAMENTE NO. E' una relazione di convenienza (credo per entrambi): voleva accasarsi e ha "ripiegato" sul primo disposto a sposarla.
Poi ci sono quelle che sanno "connettersi" con gli uomini solo fisicamente, come fosse un compitino (professionale). Lì, sono nel loro elemento ma quando si abbozza una conversazione intima annaspano, se gli fai dei complimenti ridacchiano imbarazzate. Prostitute è l'unica definizione possibile
Marco21:
Secondo te, come andrà a finire?
Teoricamente, a furia di tirare la corda, questa dovrebbe, prima o poi, spezzarsi.
Il problema è l'effetto rana bollita. Il morire cucinati lentamente, perchè quando finalmente ce ne accorgiamo, ormai il genere maschile è fottuto.
Però, c'è il contributo del genere maschile, in questa oppressione e in queste ingiustizie.
Quindi, prima o poi gli uomini soffriranno talmente tanto che si sveglieranno? La sofferenza porterà al risveglio? Potrebbero volerci centinaia di anni, e i danni aumentare sempre di più, fino a diventare irrimediabili.
Vicus:
Viviamo in tempi di cambiamenti accelerati, ma già il presente è uno scenario di pochi uomini consapevoli sparsi in un contesto di decadenza assoluta, da orchestra del Titanic solo molto più volgare.
Il futuro dell'Europa sarà un duro Medioevo, con minime comunità in mezzo a popoli alieni e al deserto di una civiltà che fu. I borghi abbandonati ne sono il segno appena celato; le città dove la gente si ammassa, solo l'ultimo stadio del degrado. In futuro, saranno musei-fantasma (a Genova non nascono più bambini italiani da un pezzo)
AnimaZen:
--- Citazione da: Duca - Aprile 13, 2024, 22:47:16 pm ---Visto, peccato per la solita prolissità ma che ce voi fà...
--- Termina citazione ---
Ah... io mi limito pure,figuriamoci :blink:
Ma 27' è piccolo,su!! :unsure:
Vicus:
Secondo me 27' va bene, mica si possono fare tutti shorts
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa