In rilievo > Coscienza Maschile
Cosa cerca un uomo in una donna
Vicus:
Scriveva Eliot: "Gente umile che non aspetta nulla". Una laurea imparaticcia e inutile per impedire gravidanze (l'università è il più formidabile anticoncezionale mai inventato), uno squallido lavoro di livello fantozziano camuffato con titoli altisonanti ("responsabile risorse umane", "coordinatore di progetto"=signorina Silvani). E quante arie si danno. Il tutto per comprarsi ninnoli al centro commerciale, cocci da centinaia di euro e ovviamente uno o più animali domestici, vestiti e dotati di passeggino. Aspirazioni culturali, spirituali: ZERO ASSOLUTO. Al massimo fanno yoga (che p@alle) perché pensano che le faccia dimagrire.
Gli uomini li detestano e non li rispettano, tranne qualche ritardato tatuato che non le mette a disagio e fa tanto "maschio" per i loro gusti volgari, imparati da filmetti di quart'ordine. E sempre, sempre con quei maledetti cellulari in mano (ogni tanto qualcuna cade dalle banchine della stazione).
Questi non sono effetti collaterali, ma l'esito logico del femminismo e di tutta la fuffa su parità e pari opportunità che sono solo parole vuote (cui troppi attivisti si ostinano a credere) per togliere agli uomini qualsiasi diritto e ridurli al rango di cani (già più tutelati e sicuramente preferiti dalle donne).
La loro sola compagnia è una pena, comunica un senso di squallore che in fondo avvertono anche loro. Tanti uomini che le hanno in casa semplicemente soccombono. Io stesso dopo pochi mesi (quando va proprio bene) non le reggo più: non comunicano nessuna gioia, affinità, empatia. Le sopporti (finché le sopporti) per attrazione naturale, ma alla fine anche il "cervello rettiliano" registra che non hanno alcuna vera femminilità e non vedi l'ora di chiudere la storia. Una il giorno che l'ho mollata mi ha detto: "Sei allegro come a una festa". Che farci, è colpa tua. Subito dopo mi ha detto (senza ironia): "Ti sei liberato di una persona pesante". Ipsa dixit
Marco21:
--- Citazione da: Vicus - Aprile 15, 2024, 22:27:08 pm ---Scriveva Eliot: "Gente umile che non aspetta nulla". Una laurea imparaticcia e inutile per impedire gravidanze (l'università è il più formidabile anticoncezionale mai inventato), uno squallido lavoro di livello impiegatizio camuffato con titoli altisonanti ("responsabile risorse umane", "coordinatore di progetto"=servetta del capo). E quante arie si danno. Il tutto per comprarsi ninnoli al centro commerciale, cocci da centinaia di euro e ovviamente uno o più animali domestici, vestiti e dotati di passeggino. Aspirazioni culturali, spirituali: ZERO ASSOLUTO. Al massimo fanno yoga (che p@alle) perché pensano che le faccia dimagrire.
Gli uomini li detestano e non li rispettano, tranne qualche ritardato tatuato che non le mette a disagio e fa tanto "maschio" per i loro gusti volgari, imparati da filmetti di quart'ordine. E sempre, sempre con quei maledetti cellulari in mano (ogni tanto qualcuna cade dalle banchine della stazione).
Questi non sono effetti collaterali, ma l'esito logico del femminismo e di tutta la fuffa su parità e pari opportunità che sono solo parole vuote (cui troppi attivisti si ostinano a credere) per togliere agli uomini qualsiasi diritto e ridurli al rango di cani (già più tutelati e sicuramente preferiti dalle donne)
--- Termina citazione ---
Hai perfettamente ragione. Condivido tutto, parola per parola.
Quello che ho notato però, è che le più stupide e narcisiste, sono anche le più selettive.
E questo potrebbe essere un bene. Un meccanismo che la natura ha previsto, e col quale il male di auto-limita, e alla fine non vince.
Le app di dating sono piene di ragazze bellissime, ultra-narcisiste, che rifiutano tutti e si iscrivono solo per nutrirsi come parassite, dell'"energia" derivante dai corteggiamenti che ricevono.
Ma di fatto restano sole, e si auto-puniscono per la loro stupidità. Siccome gli uomini non riescono a scartarle, perchè troppo presi dal desiderio, ci pensano loro, ad auto-scartarsi.
Per una volta, forse la natura premia le ragazze più serie, e magari anche più brutte, e meno narcisiste. Meno fissate con la bellezza, e che hanno investito su altri valori.
Perchè infatti in quelle app, ragazze serie, non se ne trovano. E nemmeno ragazze brutte.
E perchè?
Semplicemente perchè si sono già SPOSATE!!!
Tutto qui.
Ed anche se una ragazza buona si iscrive, perchè per un motivo qualsiasi è ancora da sola, si findanza subito, si accontenta di qualche bravo ragazzo, e SPARISCE.
Ho visto ultimamente coi miei occhi, moltissime coppie, di uomini bellissimi, con donne bruttissime, orribili, spesso anche obese, o comunque quasi sempre in sovrappeso, molto tristi e piene di problemi. Molti miei conoscenti hanno fatto questa scelta. Non s'era mai vista una tale differenza di bellezza tra i generi. Il contrario invece non l'ho quasi mai visto, ed anche se accade, sono poi rapporti che non durano nel tempo, oppure molto opportunistici.
Il motivo di tutto ciò, è che gli uomini ormai sono disperati, e molti hanno intuito, che le donne sono ormai così pessime, che devono accontentarsi, se vogliono riuscire a farsi una famiglia.
Quelle che restano da sole, paradossalmente sono quelle belle, che restano su quelle app per una vita, sperando sempre di trovare "di meglio". Non si accontentano mai.
Vicus:
Mah io questa bontà non la vedo PROPRIO PER NIENTE, vedo solo la bruttezza. Dipende dai luoghi forse, però questo pare vero ovunque:
--- Citazione ---Ho visto ultimamente coi miei occhi, moltissime coppie, di uomini bellissimi, con donne bruttissime, orribili, spesso anche obese, o comunque quasi sempre in sovrappeso, molto tristi e piene di problemi. Molti miei conoscenti hanno fatto questa scelta. Non s'era mai vista una tale differenza di bellezza tra i generi. Il contrario invece non l'ho quasi mai visto, ed anche se accade, sono poi rapporti che non durano nel tempo, oppure molto opportunistici.
Opportunismo, appunto. La bontà è l'assente della relazione. Il meglio che si trova è una "ritardata" e problematica, che non ha la capacità di adire il tribunale. Che squallore. Come una coppia che conosco in cui lei picchia i figli come sacchi da boxe, e il marito difende la MOGLIE (forse per paura), e la famiglia Mulino Bianco che palesemente non c'è mai stata. E lei, mantenuta, che lo sf@ncula (letteralmente) appena torna dal lavoro distrutto. In ufficio a sopportare le angherie del capo tutto il giorno, la sera quelle della moglie che neppure prepara la cena (ai figli confeziona panini), senza soluzione di continuità. Questo è il matrimonio oggi. Quanto può sopportare tutto ciò un uomo? Non lo so
Marco21:
--- Citazione da: Vicus - Aprile 15, 2024, 22:27:08 pm ---
La loro sola compagnia è una pena, comunica un senso di squallore che in fondo avvertono anche loro. Tanti uomini che le hanno in casa semplicemente soccombono. Io stesso dopo pochi mesi (quando va proprio bene) non le reggo più: non comunicano nessuna gioia, affinità, empatia. Le sopporti (finché le sopporti) per attrazione naturale, ma alla fine anche il "cervello rettiliano" registra che non hanno alcuna vera femminilità e non vedi l'ora di chiudere la storia. Una il giorno che l'ho mollata mi ha detto: "Sei allegro come a una festa". Che farci, è colpa tua. Subito dopo mi ha detto (senza ironia): "Ti sei liberato di una persona pesante". Ipsa dixit
Si, hai ragione, sono di una ignoranza che fa ribrezzo. Quello è il problema. Quando scorro le ragazze nelle app di dating, mi accorgo che è MEGLIO se nella descrizione non scrivano nulla, perchè altrimenti fanno ancora più schifo, di quanto non riescano a fare con le loro fotografie davvero volgari.
Proprio l'altro giorno, vidi una ragazza col seno quasi completamente scoperto nella foto principale, e che poi incredibilmente nella descrizione scrive:
--- Citazione ---"Cerco solo amicizie. Non cerco nè amore, nè sesso. Solo amicizie! Come ve lo devo dire? Porca ***** !!!"
:blink: :blink: :blink:
E moltissime scrivono questo, o si lamentano dei ragazzi che le contattano solo per sesso, e poi fanno foto in cui sono quasi completamente nude e in atteggiamenti sessuali.
Uno pensa che stiano scherzando, che non siano davvero così cerebrolese. Ma invece lo sono davvero!
Per non parlare del fatto che le frasi nelle descrizioni sono tutte uguali. Ecco una breve raccolta di quelle che ho visto recentemente:
--- Citazione ---Sono una ragazza solare! (è presente nel 99,9% delle descrizioni )
Amo i cani, e tutti gli animali.
Se non ami i cani, non scrivermi. (NDR: ma perchè, tu sei forse un cane? Da come ragioni in effetti direi di si... )
Diffidate sempre degli uomini che non amano i cani.
--- Citazione ---Non sono nè una mamma, nè una psicoterapeuta, nè una consigliera.
(tradotto, non voglio donare NULLA al mio uomo, nemmeno ascoltarlo. Voglio solo RICEVERE E DIVERTIRMI. E guai se si apre con me, e mi racconta la sua vita e ciò che anche lui, come essere umano come me, ha vissuto e sofferto. Solo io ho il diritto di lamentarmi. L'uomo non deve lamentarsi. Deve solo essere un distributore di divertimento e di allegria.
Per non parlare della famosissima:
--- Citazione ---No casi umani. (che tradotto dal loro linguaggio, significa: No all'intelligenza! )
Quando poi i casi umani solo loro. Tra l'altro questa frase è del tutto stupida e senza alcuna utilità. Perchè chi è davvero un caso umano, non lo può capire da solo/a (infatti loro stesse non si guardano mai allo specchio).
Ma ciò che fa più schifo di questa frase, è che in realtà ciò che significa che è odiano i ragazzi con una interiorità, quelli più complessi, con una mente che ragiona, difficile da comprendere. Insomma, come sempre, sono in lotta contro l'intelletto.
Un'altra, nella descrizione se la prendeva arrabbiata, con i ragazzi che la corteggiavano:
--- Citazione ---La vostra libertà finisce, dove inizia la mia. Voi siete liberi di scrivere, ed io sono libera di non rispondere a nessuno.
E cosa ti sei iscritta a fare allora? Solo per nutrire il tuo ego, come una parassita? Per ricevere affetto dalla società, senza donarne mai agli altri?
Tra l'altro, è ancora più demenziale, se si considera che su facebook dating, dove ho letto questa frase, non si può scrivere a una ragazza più di una volta. Perchè il sistema proprio non lo consente, in quanto fa SPARIRE la ragazza dalla tua vista, dopo che hai inviato il messaggio, e semplicemente non la vedi mai più e non hai nessun modo per ritrovarla.
Quindi? Con chi ce l'ha?
I ragazzi allora non dovrebbero scriverle nemmeno una volta?
Se invece la ragazza risponde, allora viene generata una chat, ma in tal caso, è lei che ha voluto rispondere, ed inoltre c'è sempre la possibilità di bloccare, e il ragazzo non ha nessun modo per ritrovarla. Ma proprio nessuno. Perchè non c'è un menù di ricerca. Quindi si lamentano per nulla.
Queste frasi dimostrano che le donne sono delle ipocrite, disoneste e psicopatiche !
.
Marco21:
--- Citazione da: Vicus - Aprile 15, 2024, 23:03:44 pm ---Mah io questa bontà non la vedo PROPRIO PER NIENTE, vedo solo la bruttezza.
Opportunismo, appunto. La bontà è l'assente della relazione.
Si si, ma in realtà la bontà di cui parlavo, è solo conseguenza di opportunismo. Ci sono donne davvero brutte, che accettano qualsiasi cosa, perchè sanno che per loro è quasi impossibile trovare un altro ragazzo, e non sanno stare da sole. Magari sono casi rari, ma è chiaro che le probabilità che questo accada, sono maggiori per una ragazza con pochissime alternative, di quanto non lo siano con la ragazza con molte alternative.
Se una è bella, sa di poter avere di meglio, e lascia l'uomo alla prima occasione.
Quindi la loro è una bontà dovuta a una causa di forza maggiore (la bruttezza, appunto) e non certo a qualità morali.
--- Citazione da: Vicus - Aprile 15, 2024, 23:03:44 pm --- E lei, mantenuta, che lo sf@ncula (letteralmente) appena torna dal lavoro distrutto.
Si, anche questa è una cosa che ho sentito varie volte. Proprio giorni fa, entro in una copisteria, e mi meraviglio che fosse ancora aperta in tarda serata, e il gestore mi dice: "si, è che mia moglie si lamenta quando torno a casa. Ed ogni volta mi dice: ma come? Già a casa stai???". Ogni volta mi dà in nervi sentire quel "Già a casa stai?", e così preferisco restare qui a lavorare. "
Che squallore.
.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa