Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Maschi e femmine vanno cresciuti allo stesso modo?

<< < (6/11) > >>

fabriziopiludu:

I bambini vengono educati ad amare e rispettare le donne.
 Le bambine NON vengono educate ad amare e rispettare gli uomini.

Frank:

--- Citazione da: Emanuele83 - Agosto 28, 2024, 23:02:04 pm ---Oh cosi é troppo facile!
un matrimonio che funziona é con la donna zerbino cosi  fate quel che vi pare? eh bé ci son donne che fanno uguale, che vi lamentate? siete perfettamente d accordo!
Si ama veramente una/o zerbino? secondo me no é solo paura di non essere all âltezza di uno/a come te.

--- Termina citazione ---

--- Citazione ---C^é chi accetta, c^é chi accetta e lo dice platealmente c^é^chi si vergogna,  per una donna visto che siamo ancora in una cultura maschilista,

Che tu sia un finto antifemminista a me è stato chiarissimo (non chiaro ma chiarissimo) fin dal primo momento che ho letto i tuoi commenti.
Tu non hai la più pallida idea di cosa sia una vera cultura maschilista.
Te lo dice uno che di uomini - principalmente dell'Est, con l'Albania in prima posizione  - veramente "maschilisti" ne ha conosciuti a iosa.
Ascolta, questo luogo non fa per te.
Torna a fare lo splendido uomo emancipato altrove.
Come te ne conosco un oceano.

Frank:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Agosto 30, 2024, 00:00:33 am ---
I bambini vengono educati ad amare e rispettare le donne.
 Le bambine NON vengono educate ad amare e rispettare gli uomini.

Esatto.
E di questo sono responsabili non solo le madri e le femmine in genere, ma anche i padri e conseguentemente gli uomini in genere.
Basta dire che già a quell'età le femmine considerano i maschi un branco di ritardati.
Tutto il resto è consequenziale.

Vicus:
Le osservazioni di Fabrizio non sono mai ovvie

Emanuele83:
Pace e amen, non sono per gli estremismi, non ho una considerazione cosi bassa delle donne nonostante tutto.
Non ho la cultura maschilista che avete voi, posso solo fare affidamento sulle mie esperienze, ho bei ricordi ,poi il mio divorzio andra^ come andra^.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa