Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Maschi e femmine vanno cresciuti allo stesso modo?

<< < (11/11)

Vicus:
Ho imparato a non prendere per oro colato quello che la gente dice in rete, specialmente i nuovi utenti.
E' inverosimile (per dire il minimo) che un soggetto alle prese con un brutto divorzio abbia voglia di vantarsi delle sue prodezze sessuali per di più in società con la futura ex moglie.
Ancor meno verosimile che abbia voglia, in tale situazione, di usare il termine maschilisti.
Su questi siti capita di tutto, ma proprio di tutto, come (fatti ampiamente appurati) giornalisti, tesisti, psicologhE e altra gente che ci studia come fenomeni da baraccone. La finzione è generalmente maldestra, vedasi donne che ci provano sistematicamente nei bagni del ristorante (degli uomini o delle donne? Boh...)
Li lascio parlare tanto durano poco

Marco21:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 21, 2024, 23:16:54 pm ---Ho imparato a non prendere per oro colato quello che la gente dice in rete, specialmente i nuovi utenti.
E' inverosimile (per dire il minimo) che un soggetto alle prese con un brutto divorzio abbia voglia di vantarsi delle sue prodezze sessuali per di più in società con la futura ex moglie.
Ancor meno verosimile che abbia voglia, in tale situazione, di usare il termine maschilisti.
Su questi siti capita di tutto, ma proprio di tutto, come (fatti ampiamente appurati) giornalisti, tesisti, psicologhE e altra gente che ci studia come fenomeni da baraccone. La finzione è generalmente maldestra, vedasi donne che ci provano sistematicamente nei bagni del ristorante (degli uomini o delle donen? Boh...)
Li lascio parlare tanto durano poco

--- Termina citazione ---

Guarda, considerato l'uso sgrammaticato della lingua e il non saper nemmeno scegliere i caratteri corretti sulla tastiera (ma cosa aveva i tasti invertiti e montati male, per sbagliare 56.000 volte ed usare sempre il " ^ " ?  :D ),  secondo me era solo un povero idiota, che davvero ha subito tutto quel che ha raccontato, e continua a pensare che viviamo in un mondo maschilista, perchè ripete come un pappagallo le scemenze che sente in TV e su internet. Probabilmente distorceva la realtà, raccontando mezze verità, mentre altre erano appunto solo ricostruzioni e distorsioni tipiche degli psicopatici, per compiacersi di situazioni mai vissute, film mentali tipici di una persona che sta soffrendo come un cane.

Purtroppo, specie in quest'epoca è pieno di psicopatici. La psicopatia è conseguenza anche delle sofferenze immense a cui le donne stanno portando gli uomini. Donne pazze e malate, stanno facendo impazzire anche gli uomini che vanno loro dietro. Questa è l'amara verità. Non credo proprio che fosse uno che ci stesse studiando. Non si può fingere così bene una psicopatia. Tra l'altro scriveva anche tantissimo (solo sciocchezze), e non credo proprio che chi vuole solo studiarci, investa così tanto tempo a scrivere stupidaggini. E' malato e si vede bene.

Vicus:
La psicopatia si può anche simulare. O dissimulare.
Ce n'era un altro che scriveva con caratteri "speciali", il moderatore poi lo bannò. Sembrava voler imporre una certa visione politica, e attaccare chi non la condivideva.
Non ho detto che sia venuto qui per studiarci, ma che altri ("giornalisti, tesisti" ecc.) sicuramente l'hanno fatto e lo fanno. Se non qui in altri forum maschili. Ma può essere benissimo venuto per vedere la nostra reazione a certe sue uscite. O per ricevere gratificazione vantandosi di prodezze inverosimili. Con donne poi? Da vari elementi non è affatto sicuro, certe estreme promiscuità avvengono in altri noti "ambienti"

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa