A parte le tragedie del mio divorzio in corso, culturalmente siamo(ancora per la legge) una coppia mista e abbiamo girato un po^qui un po^la^
mio figlio 14 ani parla benissimo italiano,romeno,francese, inglese ,spagnolo, e poco di ungherese, la sua prima amichetta incontrata in inghilterra era colombiana,
mia figlia 6 anni parli italiano,romeno e francese, poco spagnolo col tempo arrivera^il resto.
Vanno bene a scuola e grazie alle lingue e alla conoscenza di culture diverse si integrano bene ovunque.
Io di amici con genitori di lingue e culture diverse ne ho avuti tanti e mica eran matti hanno fatto strada ,é un vantaggio ,sono andati ovunque nel mondo ,rosa di scelte e possibilita^piu^ampie.
Che poi un singolo genitore coi figli non possa tirar su bene un maschio o una femmina bé dipende dalla testa del genitore
Viste le differenze anche nelle varie regioni d Italia allora che famo? estremizziamo e torniamo ai minipaesini in cui si sposavan tra cuguni e nascevano i cretini.
per me culturalmente e geneticamente il "mischiarsi" é un vantaggio ,poi sono apertissimo a ragionarci sopra.
Donna a casa e uomo che lavora e crea il mondo...di donne capacissime ce ne sono, di uomini e di recente, perche^prima non potevano arrivarci ,di donne arrivati a forti ruoli di potere che hanno causato problemi e guerre pazzesche ne é piena la storia.
Un uomo ha delle caratteristiche fisiche e mentali di un certo tipo una donna altre , l^evoluzione sociale e culturale dovrebbe esser prendere il meglio di queste cose e creare una societa^piu^ricca e migliore, allargo il discorso a razze,culture e religioni.
Conosco e ho frequentato uomini per amicizia donne anche per ovviamente altro , del Brasile, Argentina,Venezuela, Inghilterra, USA, HK, Svezia, Portogallo, Spagna,Romania, Ungheria,Svizzera, Austria,Germania, Israele, Marocco,Tunisia, Algeria ,Sud Africa,Dubai,Malta,Irlanda,Finlandia,Olanda,Belgio,Lussemburgo,Monaco,Albania,Croazia,Grecia,Moldavia,Egitto,Repubblica Ceca,Russia ,Danimarca,Norvegia,Francia, Polonia,Turchia, Ucraina(prima e dopo lêsplosione del conflitto)Giappone,lituania e Slovenia. boh é la prima volta che ho fatto l^elenco avro^anche dimenticato qualcosa ma sapendosi relazionare non son mica male, poi be^se son persone di un certo livello e cultura fila , l^ignorante bestia be^quello e^il problema, bisogna selezionare!