Pace e amen, non sono per gli estremismi, non ho una considerazione cosi bassa delle donne nonostante tutto.
Non ho la cultura maschilista che avete voi, posso solo fare affidamento sulle mie esperienze, ho bei ricordi ,poi il mio divorzio andra^ come andra^.
Cioè..... boh... io sono allibito.
Se nemmeno un divorzio, le mazzate fisiche (e non metaforiche) di una donna, stare così male da dover andare da psichiatri e prendere addirittura psicofarmaci, sono bastate per far ragionare un uomo affinchè si renda almeno conto del femminismo imperante e delle sue conseguenze drammatiche sulla famiglia in generale e sui figli, stiamo messi veramente male come società. Cioè ma questa è follia. Significa essere davvero masochisti e malati. Abbi pazienza.
Per carità, sin dall'inizio anche io mi ero accorto che tendeva a vantarsi delle sue esperienze sessuali del passato con numerose donne, ma che arrivasse ad essere così idiota da dire che viviamo in una società maschilista, dopo quello che ha subito PERSONALMENTE, cioè è davvero da cerebrolesi.
Cavolo, tua moglie ti riempie di botte, divorzia e ti ruba tutto, stipendio, casa e figli, finisci dallo psichiatra che ti imbottisce di psicofarmaci tossici, e tu ti ostini a dire che la nostra cultura è maschilista? Ma fattelo dire, sei fuori come un balcone!!!Ma poi, hai qualche problema alla tastiera? Perchè questo uso continuo del carattere " ^ " al posto di apostrofi ed accenti?
A volte basta vedere l'uso sgrammaticato della lingua e persino dell'ortografia, per capire con chi si ha a che fare... ignoranti nello scrivere, ed ovviamente poi si rivelano anche ignoranti nel pensare. Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole.
.