Autore Topic: Maschi e femmine vanno cresciuti allo stesso modo?  (Letto 1901 volte)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
Re:Maschi e femmine vanno cresciuti allo stesso modo?
« Risposta #45 il: Settembre 02, 2024, 12:15:36 pm »
Anche l'ennesima menzione della Francia mi pare fasulla, pare un film di Salvatores: "E' tutto finto!"
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online bluerosso

• WikiQM
  • Affezionato
  • ET SI OMNES EGO NON
« Risposta #46 il: Settembre 02, 2024, 13:09:47 pm »
Anche l'ennesima menzione della Francia mi pare fasulla, pare un film di Salvatores: "E' tutto finto!"

E che dire dell'abboccamento gender-fluid con Emanuela83

Addoooooro!!  :D

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #47 il: Settembre 02, 2024, 14:02:58 pm »
Ci divertiamo più noi di lui! :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #48 il: Settembre 02, 2024, 20:43:17 pm »
Ho scritto al forum per segnalare il problema, mi hanno risposto che la discussione non esiste, il forum è stato chiuso 8 anni fa e non è possibile indagare. Dice pure che ha corretto il titolo, ma non mi pare. Mah.

Tra l'altro ricordo il forum ero iscritto e vi partecipavo ai bei tempi.

La discussione "non esiste"...
Eppure io la lessi, ben 12 anni fa...
Guarda caso "a non esistere più" è proprio quella discussione, di cui non c'è nulla di paragonabile sul web, non solo in Italia ma anche in altri paesi europei. (Negli USA o in Australia non saprei; ma ne dubito.)
Fantastici 'sti personaggi.

Citazione
Dice pure che ha corretto il titolo,

Certo, come no.
Chiunque sia, è da mandarlo affanculo all'istante.
Mah..,

Offline Marco21

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #49 il: Settembre 21, 2024, 23:05:10 pm »
Pace e amen, non sono per gli estremismi, non ho una considerazione cosi bassa delle donne nonostante tutto.
Non ho la cultura maschilista che avete voi, posso solo fare affidamento sulle mie esperienze, ho bei ricordi ,poi il mio divorzio andra^ come andra^.

Cioè..... boh... io sono allibito.
Se nemmeno un divorzio, le mazzate fisiche (e non metaforiche) di una donna, stare così male da dover andare da psichiatri e prendere addirittura psicofarmaci, sono bastate per far ragionare un uomo affinchè si renda almeno conto del femminismo imperante e delle sue conseguenze drammatiche sulla famiglia in generale e sui figli, stiamo messi veramente male come società. Cioè ma questa è follia. Significa essere davvero masochisti e malati. Abbi pazienza.

Per carità, sin dall'inizio anche io mi ero accorto che tendeva a vantarsi delle sue esperienze sessuali del passato con numerose donne, ma che arrivasse ad essere così idiota da dire che viviamo in una società maschilista, dopo quello che ha subito PERSONALMENTE, cioè è davvero da cerebrolesi.

Cavolo, tua moglie ti riempie di botte, divorzia e ti ruba tutto, stipendio, casa e figli, finisci dallo psichiatra che ti imbottisce di psicofarmaci tossici, e tu ti ostini a dire che la nostra cultura è maschilista? Ma fattelo dire, sei fuori come un balcone!!!

Ma poi, hai qualche problema alla tastiera? Perchè questo uso continuo del carattere " ^ " al posto di apostrofi ed accenti?

A volte basta vedere l'uso sgrammaticato della lingua e persino dell'ortografia, per capire con chi si ha a che fare... ignoranti nello scrivere, ed ovviamente poi si rivelano anche ignoranti nel pensare. Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole.

.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #50 il: Settembre 21, 2024, 23:16:54 pm »
Ho imparato a non prendere per oro colato quello che la gente dice in rete, specialmente i nuovi utenti.
E' inverosimile (per dire il minimo) che un soggetto alle prese con un brutto divorzio abbia voglia di vantarsi delle sue prodezze sessuali per di più in società con la futura ex moglie.
Ancor meno verosimile che abbia voglia, in tale situazione, di usare il termine maschilisti.
Su questi siti capita di tutto, ma proprio di tutto, come (fatti ampiamente appurati) giornalisti, tesisti, psicologhE e altra gente che ci studia come fenomeni da baraccone. La finzione è generalmente maldestra, vedasi donne che ci provano sistematicamente nei bagni del ristorante (degli uomini o delle donne? Boh...)
Li lascio parlare tanto durano poco
« Ultima modifica: Settembre 22, 2024, 02:05:08 am da Vicus »

Offline Marco21

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #51 il: Settembre 21, 2024, 23:33:05 pm »
Ho imparato a non prendere per oro colato quello che la gente dice in rete, specialmente i nuovi utenti.
E' inverosimile (per dire il minimo) che un soggetto alle prese con un brutto divorzio abbia voglia di vantarsi delle sue prodezze sessuali per di più in società con la futura ex moglie.
Ancor meno verosimile che abbia voglia, in tale situazione, di usare il termine maschilisti.
Su questi siti capita di tutto, ma proprio di tutto, come (fatti ampiamente appurati) giornalisti, tesisti, psicologhE e altra gente che ci studia come fenomeni da baraccone. La finzione è generalmente maldestra, vedasi donne che ci provano sistematicamente nei bagni del ristorante (degli uomini o delle donen? Boh...)
Li lascio parlare tanto durano poco

Guarda, considerato l'uso sgrammaticato della lingua e il non saper nemmeno scegliere i caratteri corretti sulla tastiera (ma cosa aveva i tasti invertiti e montati male, per sbagliare 56.000 volte ed usare sempre il " ^ " ?  :D ),  secondo me era solo un povero idiota, che davvero ha subito tutto quel che ha raccontato, e continua a pensare che viviamo in un mondo maschilista, perchè ripete come un pappagallo le scemenze che sente in TV e su internet. Probabilmente distorceva la realtà, raccontando mezze verità, mentre altre erano appunto solo ricostruzioni e distorsioni tipiche degli psicopatici, per compiacersi di situazioni mai vissute, film mentali tipici di una persona che sta soffrendo come un cane.

Purtroppo, specie in quest'epoca è pieno di psicopatici. La psicopatia è conseguenza anche delle sofferenze immense a cui le donne stanno portando gli uomini. Donne pazze e malate, stanno facendo impazzire anche gli uomini che vanno loro dietro. Questa è l'amara verità. Non credo proprio che fosse uno che ci stesse studiando. Non si può fingere così bene una psicopatia. Tra l'altro scriveva anche tantissimo (solo sciocchezze), e non credo proprio che chi vuole solo studiarci, investa così tanto tempo a scrivere stupidaggini. E' malato e si vede bene.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #52 il: Settembre 22, 2024, 02:37:59 am »
La psicopatia si può anche simulare. O dissimulare.
Ce n'era un altro che scriveva con caratteri "speciali", il moderatore poi lo bannò. Sembrava voler imporre una certa visione politica, e attaccare chi non la condivideva.
Non ho detto che sia venuto qui per studiarci, ma che altri ("giornalisti, tesisti" ecc.) sicuramente l'hanno fatto e lo fanno. Se non qui in altri forum maschili. Ma può essere benissimo venuto per vedere la nostra reazione a certe sue uscite. O per ricevere gratificazione vantandosi di prodezze inverosimili. Con donne poi? Da vari elementi non è affatto sicuro, certe estreme promiscuità avvengono in altri noti "ambienti"