Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Ragazze sfregiano un uomo per futili motivi a Milano
Marco21:
--- Citazione da: Vicus - Maggio 23, 2024, 23:01:27 pm ---Metto il post in evidenza. Le donne schifano bravi uomini e cercano soggetti distruttivi, nemici della comunità. Perché, in fondo, gli somigliano
--- Termina citazione ---
Esatto. Verissimo, purtroppo. Uno scrittore disse: "Le donne preferiscono sempre gli uomini mediocri, perchè somigliano a loro."
Purtroppo tutti gli aforismi scomodi, stanno venendo via via tutti censurati. Metà del pensiero dei più grandi filosofi della storia, viene cancellato perchè ritenuto maschilista. Così è sempre più difficile per un uomo, non cadere in una dissonanza cognitiva, dovuta a una realtà che non combacia nemmeno lontanamente con la narrazione dominante che ci danno a bere continuamente, l'unica ritenuta politically correct.
Così gli uomini nel tentativo di risolvere le contraddizioni che il loro inconscio percepisce, preferiscono adeguarsi alla narrazione dominante, preferiscono distorcere la loro percezione della realtà, per adeguarla alle idee false apprese, piuttosto che concedersi il permesso di ragionare con la propria testa, controcorrente e contro le stupidaggini che ci propinano continuamente e che ci obbligano a credere ciecamente.
Vicus:
Per trovare informazioni rilevanti ho dovuto cercare, talora per anni, libri anche di un secolo fa. Uno di questi libri (scritto prima di 151°F) diceva che "senza dubbio un giorno, chi avrà una copia di Tolstoj in casa sarà considerato fuorilegge".
Ci sono anche ottime pubblicazioni contemporanee, ma quasi mai in lingua italiana (tranne i libri di Cioni, Della Luna e pochi altri)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa