Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Petizione importante.
giovane:
20.5.2024
https://chng.it/VBWgmZ4fwL
Svegliamoci, anche noi siamo cittadini, anche noi possiamo essere vittime.
Giovane
(reso invalido da una donna)
Paol:
Già firmato!
Vicus:
Mi hai battuto sul tempo! Grazie Giovane
Marco21:
Firmato anche io. Altro che gentil sesso o sesso debole. Non hanno nulla nè di gentile nè di debole. E' tutto al contrario. Il vittimismo nel quale si rifugiano continuamente e con grande disonestà, le ha rese dei mostri, che non si fanno mai uno straccio di esame di coscienza. Anche io sono stato vittima di violenza fisica da parte di una donna, solo perchè non era minimamente in grado di argomentare con le parole, in risposta al mio esprimermi con logica e ragione. E la logica, per le donne è una bestemmia. Sono in lotta contro l'intelletto.
Frank:
--- Citazione da: Marco21 - Maggio 23, 2024, 17:18:03 pm ---Firmato anche io. Altro che gentil sesso o sesso debole. Non hanno nulla nè di gentile nè di debole. E' tutto al contrario. Il vittimismo nel quale si rifugiano continuamente e con grande disonestà, le ha rese dei mostri, che non si fanno mai uno straccio di esame di coscienza. Anche io sono stato vittima di violenza fisica da parte di una donna, solo perchè non era minimamente in grado di argomentare con le parole, in risposta al mio esprimermi con logica e ragione. E la logica, per le donne è una bestemmia. Sono in lotta contro l'intelletto.
--- Termina citazione ---
Che le femmine non siano affatto il cosiddetto "gentil sesso" l'ho scritto più volte in passato, ma che di norma siano fisicamente più deboli degli uomini è un dato di fatto.
Poi che le leggi parino loro il deretano è indubbio, così come è notorio che in molti casi gli uomini non reagiscono di fronte a delle aggressioni femminili, ma resta sempre il fatto che le femmine si espandono solo quando sanno di potersi espandere.
Per dire, a me non è mai capitato di essere aggredito da una donna.*
Sarà perché intuiscono l'aria che tira?
Sarà perché capiscono al volo che da queste parti non c'è trippa per gatti e qualora avessero la brillante idea di alzare le mani, poi gli schiaffoni volerebbero?
Come ero solito scrivere già nel 2014, proprio in questo forum, quelli tra i due sessi sono principalmente rapporti di forza, di potere e non d'amore.
Con le femmine non esistono né possono esistere rapporti veramente "paritari".
Perciò o comandano loro, o comandiamo noi.
---------------------
* Molti anni fa, quando non mi occupavo di questi argomenti ed ero solito frequentare delle femmine dell'est, fui minacciato di morte da una rumena gelosa (che mi scopavo), alla quale diedi una risposta che la fece sbiancare...
Dopo di che la mandai affanculo e finì lì, se no avrei rischiato veramente di finire in galera.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa