Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
in morte di Cecilia Gentili
COSMOS1:
Cecilia Gentili è nato nel Gennaio del 1972 in Argentina ed è morto il 6 Febbraio del 2024 a New York
leader del movimento lgbtp+ (???) era famoso per la sua lotta per la legalizzazione della prostituzione
OK, tanti livelli si mescolano
il funerale, celebrato nella cattedrale di St,Patrick per il quale l'Arcidiocesi si è scusata ritenendo che si sia trattato di una profanazione
//www.youtube.com/watch?v=7VTkJafN8ZIvabbè, i templi pagani furono cristianizzati, perchè meravigliarci se ora tornano pagani? basta essere chiari, una cerimonia del genere non si può svolgere inuna chiesa cattolica, ma nessuno impedisce a chiunque di celebrare il funerale che preferisce
poi la lotta per la liberalizzazione della prostituzione. Perchè no? perchè di tutti i lavori scelti liberamente, solo questo deve essere vietato e represso?
ma un argomento a mio parere è sfuggito a tutti: Cecilia Gentili aveva solo 52 anni! ed è morta per una miscela mortale di farmaci neurolettici
a 52 anni!
ora, ditemi: le persone transessuali che vita media hanno? quanto sono felici? quanti psicofarmaci usano?
da un punto di vista scientifico prima di accettare qualunque richiesta di cambio di sesso, dobbiamo avere e condividere questi dati! Chiaro, Cecilia è stato rapito da piccolo, abusato, violentato, etc. Ma se invece di incoraggiare le sue tendenze transessuali gli fosse stato offerto un reale servizio di cura e terapia, sarebbe ancora vivo? avrebbe avuto una vita più felice?
Vicus:
Ennesima dimostrazione che se si va contro natura si diventa infelici.
La chiesa è stata profanata e andrebbe riconsacrata, sic et simpliciter. Si noti che il Gentili era ateo. Questa insistenza a benedire coppie e celebrare funerali trans fa riflettere: non ce ne sarebbero senza il permesso de li superiori, mediti il lettore su qual è l'intento (mi sa che Massimo affonderà i denti :) ).
Il meglio che posso augurare al Gentili è che si sia pentito prima di morire. Il cuore umano è un mistero e non si può mai sapere.
La prostituzione andrebbe regolamentata (è già legale) per fare un favore agli uomini togliendo le donne dalle strade. Era legale persino nello Stato Pontificio perché è endemica in una società specializzata e tecnologica come la nostra. Però non è "insita nella natura umana" perché esistono culture dove è assente.
Può essere interessante notare come in Francia ci sono probabilmente meno prostitute in rapporto alla popolazione (molte delle quali sono maghrebine che si rivolgono a stranieri di passaggio dai Paesi arabi o dall'Asia). In compenso il tasso di malattie veneree è superiore a quello dell'India, tiri il lettore le conclusioni sul perché di tutto ciò
Duca:
Secondo me è insita perché la domanda maschile è sempre superiore all'offerta femminile, ergo da qualche parte dobbiamo fraccarlo dentro e quindi benvenute le mignotte. :lol:
Vicus:
Boh, che io sappia gli arborigeni non hanno p*ttane
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Maggio 21, 2024, 17:00:47 pm ---Boh, che io sappia gli arborigeni non hanno p*ttane
--- Termina citazione ---
Certo, neanche le scimmie se è per questo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa