Autore Topic: Non isolatevi mai.  (Letto 521 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 480
Non isolatevi mai.
« il: Maggio 23, 2024, 20:27:49 pm »
Quello che mi sento di dire a tutti gli uomini è soprattutto: non isolatevi mai dai vostri amici. Cercate anzi di trovare tanti amici che abbiano vissuto le stesse brutte esperienze con le donne, e con cui ci possa essere un supporto ed un aiuto reciproco.
Per farsi forza a vicenda. Per non cadere nello sconforto e nella depressione.
Molti uomini si suicidano proprio per questo. Il suicidio è un dramma maschile. Guarda caso.
Non chiudetevi mai nel vostro dolore, a causa di una donna.
Loro, le donne, in quest'epoca si avvantaggiano proprio delle nostre divisioni.
Noi uomini, siamo sempre troppo divisi tra di noi.
Viceversa le donne sono sempre molto unite tra di loro, proprio a causa del loro pensiero molto primitivo, istintivo ed emotivo, di cui esse stesse, per giunta si vantano continuamente.
Noi uomini ci dividiamo a causa della nostra intelligenza e per le tantissime idee che abbiamo, che a volte ci portano a tensioni.
Per questo esistono tanti movimenti femministi, e non c'è invece nessuno che difenda gli uomini, che sono lasciati soli, e si vergognano anche di denunciare le violenze subite.
Loro invece sono unite nell'ignoranza.
Si supportano a vicenda nelle loro disonestà e nelle loro ipocrisie ed auto-inganni interiori infiniti.
Spessissimo, sono anime diaboliche, che si alleano tra di loro per restare nelle zone più basse della coscienza.
Per non evolversi mai.
Per restare delle bambine viziate per tutta la vita.
Consiglierei, in questo forum, di trattare soprattutto temi che ci uniscano, e che riguardino il femminismo, piuttosto che altri temi potenzialmente divisivi.
Ognuno di noi dovrebbe lavorare per unirci, per supportarci a vicenda, per aiutarci. Proprio come fanno le donne tra di loro. Solo che noi abbiamo motivi molto più validi per farlo, rispetto a loro.
Dovremmo far conoscere questo forum a quanti più uomini possibile. Spammare il link di questo forum ovunque, in commenti su youtube, sui social e ad amici e conoscenti.
Gli uomini devono tornare ad avere una coscienza maschile.
Il femminismo nasce dalla debolezza degli uomini di oggi e sfrutta la loro divisione.
Se non fossimo così divisi, col cavolo che avrebbero potuto farci così tanto male ed acquisire così tanti privilegi ingiusti.



.
« Ultima modifica: Maggio 23, 2024, 20:40:20 pm da Marco21 »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21119
  • Sesso: Maschio
Re:Non isolatevi mai.
« Risposta #1 il: Maggio 23, 2024, 22:59:45 pm »
Tutto giusto, ma il sistema ci vuoe isolati e non è un caso che oggi non esistano veri amici, nel senso pieno del termine, solo conoscenti che ti danno retta perché gli serve qualcosa da te.
Ho anche proposto su altri forum di vedersi per interessi, zona e fascia d'età ma senza esito, la gente preferisce il virtuale
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Paol

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 535
Re:Non isolatevi mai.
« Risposta #2 il: Maggio 24, 2024, 11:08:11 am »
Quello che mi sento di dire a tutti gli uomini è soprattutto: non isolatevi mai dai vostri amici. Cercate anzi di trovare tanti amici che abbiano vissuto le stesse brutte esperienze con le donne, e con cui ci possa essere un supporto ed un aiuto reciproco.
Per farsi forza a vicenda. Per non cadere nello sconforto e nella depressione.
Molti uomini si suicidano proprio per questo. Il suicidio è un dramma maschile. Guarda caso.
Non chiudetevi mai nel vostro dolore, a causa di una donna.
Loro, le donne, in quest'epoca si avvantaggiano proprio delle nostre divisioni.
Noi uomini, siamo sempre troppo divisi tra di noi.
Viceversa le donne sono sempre molto unite tra di loro, proprio a causa del loro pensiero molto primitivo, istintivo ed emotivo, di cui esse stesse, per giunta si vantano continuamente.
Noi uomini ci dividiamo a causa della nostra intelligenza e per le tantissime idee che abbiamo, che a volte ci portano a tensioni.
Per questo esistono tanti movimenti femministi, e non c'è invece nessuno che difenda gli uomini, che sono lasciati soli, e si vergognano anche di denunciare le violenze subite.
Loro invece sono unite nell'ignoranza.
Si supportano a vicenda nelle loro disonestà e nelle loro ipocrisie ed auto-inganni interiori infiniti.
Spessissimo, sono anime diaboliche, che si alleano tra di loro per restare nelle zone più basse della coscienza.
Per non evolversi mai.
Per restare delle bambine viziate per tutta la vita.
Consiglierei, in questo forum, di trattare soprattutto temi che ci uniscano, e che riguardino il femminismo, piuttosto che altri temi potenzialmente divisivi.
Ognuno di noi dovrebbe lavorare per unirci, per supportarci a vicenda, per aiutarci. Proprio come fanno le donne tra di loro. Solo che noi abbiamo motivi molto più validi per farlo, rispetto a loro.
Dovremmo far conoscere questo forum a quanti più uomini possibile. Spammare il link di questo forum ovunque, in commenti su youtube, sui social e ad amici e conoscenti.
Gli uomini devono tornare ad avere una coscienza maschile.
Il femminismo nasce dalla debolezza degli uomini di oggi e sfrutta la loro divisione.
Se non fossimo così divisi, col cavolo che avrebbero potuto farci così tanto male ed acquisire così tanti privilegi ingiusti.



.

Sono d'accordo assolutamente, del resto questo è il tema dell'aggregazione fisica di un movimento (MOMAS-MRA) che per i numeri che ha, rende difficile trovarsi dato che uno è qua e uno è là.  Ognuno di noi, d'altro canto,  sperimenta lo sguardo da stralunato dell'amico o il conoscente a cui esprime idee come quelle che trattiamo qui, stante quella specie di sortilegio che è la pillola blu propinata in massa agli uomini (da molto tempo in realtà). Personalmente mi ritrovo in call con alcuni MRA in giro per il mondo.  Probabilmente esisterebbe la possibilità di fare call fra italiani. Un tempo c'era l'incontro settimanale fra europei, ma fu cancellato per mancanza di partecipanti. C'è anche la necessità, data una certa varietà di opinioni e idee interne al gruppo, di trovare linee guida funzionanti e serie per evitare di accapigliarsi sui temi divisi e approcci contrastanti, come del resto abbiamo visto accadere anche qui varie volte.
L'ottimo è nemico del bene....ma non c'è limite al peggio

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21119
  • Sesso: Maschio
Re:Non isolatevi mai.
« Risposta #3 il: Maggio 24, 2024, 11:21:14 am »
Difficile trovare un accordo con chi apre tavoli con le femministe e gli LGBT e ancora spera nella parità femminista, mai attuata
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Paol

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 535
Re:Non isolatevi mai.
« Risposta #4 il: Maggio 24, 2024, 11:48:35 am »
Difficile trovare un accordo con chi apre tavoli con le femministe e gli LGBT e ancora spera nella parità femminista, mai attuata
Non è neppure opportuno cercarlo, l'accordo con questi pseudo-MOMAS.
L'ottimo è nemico del bene....ma non c'è limite al peggio

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 480
Re:Non isolatevi mai.
« Risposta #5 il: Maggio 25, 2024, 00:01:08 am »
Tutto giusto, ma il sistema ci vuoe isolati e non è un caso che oggi non esistano veri amici, nel senso pieno del termine, solo conoscenti che ti danno retta perché gli serve qualcosa da te.

Caro Vicus, hai ragione, domina l'opportunismo anche tra gli amici. Però nonostante i difetti che possono avere gli uomini, penso siano comunque meglio delle donne. Mi sono capitati casi di ragazzi che si sono ricordati di me, anche dopo 10 anni, per chiedermi come stavo. Ci siamo anche rivisti e ritrovati, cambiati dal tempo, scoprendoci persone diverse, più mature e più consapevoli di come ci ricordavamo per quel che eravamo un tempo. Incredibilmente non avevano bisogno di nessun favore. Solo rivedermi.

Con le donne non mi è mai capitato. Ti dimenticano e amen. Come se per loro non fossi mai esistito. Indipendentemente da quanto tempo si sia stati insieme, anche semplicemente come amici.
Oltre al fatto, che le donne sono completamente inaffidabili, anche in amicizia. Gli uomini generalmente hanno un po di affidabilità in più.

Specie quando si sta male, le donne spariscono alla velocità della luce, e sono di una disumanità spaventosa.
Anni fa ad esempio mi accadde di infortunarmi mentre correvo. Strappo muscolare. Muscolo della gamba completamente strappato e aperto. Stetti molto male per diversi mesi. Ovviamente mi lamentavo e a volte ne parlavo anche con una ragazza che credevo mia amica.
Un bel giorno, dopo aver ascoltato le mie parole, mi disse: "sembra di sentire la reincarnazione di Leopardi".
Mi prese in giro.
Mentre ero con la gamba infortunata, gonfia e con un ematoma vistoso, e mi muovevo a fatica con le stampelle.
Zero empatia, zero umanità. Mi fece uno schifo tremendo. Bisogna essere davvero degli animali per fare una battuta del genere a uno che sta soffrendo come un cane. Oltretutto con quella sua battuta idiota, ha insultato anche un grande intellettuale come Leopardi, che aveva capito moltissime cose, del genere umano. Ma Leopardi, così come in genere i bravi uomini, è sempre stato disprezzato dal genere femminile. Quando le feci notare la sua terribile insensibilità, ebbe pure il coraggio di arrabbiarsi, e non mi chiese mai scusa. Anzi, rincarò la dose. Mi disse: "mica te l'ho fatto venire io lo strappo muscolare". Che risposta intelligente. E poi aggiunse anche: "cosa ti devo dire? Non sapevo che dirti". Eh certo, non sai cosa dire, e dunque è un motivo valido per insultare e prendere in giro una persona che soffre? Se non sai cosa dire resta in silenzio. idiota. Cose da pazzi. Tutte io le ho incontrate le imbecilli. O forse sono proprio tutte così.
Per carità gli uomini non sono dei santi... ma un po meglio di questi animali femminili senza cervello, direi di si.


Ho anche proposto su altri forum di vedersi per interessi, zona e fascia d'età ma senza esito, la gente preferisce il virtuale

Su quali altri forum intendi? coscienzamaschile? O altri? In effetti non sarebbe male organizzare un raduno degli utenti del forum, anche se siamo tutti molto lontani. Sebbene il mio era un invito a non isolarsi almeno dagli amici della propria città.




.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 480
Re:Non isolatevi mai.
« Risposta #6 il: Maggio 25, 2024, 01:11:09 am »
Sono d'accordo assolutamente, del resto questo è il tema dell'aggregazione fisica di un movimento (MOMAS-MRA) che per i numeri che ha, rende difficile trovarsi dato che uno è qua e uno è là.  Ognuno di noi, d'altro canto,  sperimenta lo sguardo da stralunato dell'amico o il conoscente a cui esprime idee come quelle che trattiamo qui, stante quella specie di sortilegio che è la pillola blu propinata in massa agli uomini (da molto tempo in realtà). Personalmente mi ritrovo in call con alcuni MRA in giro per il mondo.  Probabilmente esisterebbe la possibilità di fare call fra italiani. Un tempo c'era l'incontro settimanale fra europei, ma fu cancellato per mancanza di partecipanti. C'è anche la necessità, data una certa varietà di opinioni e idee interne al gruppo, di trovare linee guida funzionanti e serie per evitare di accapigliarsi sui temi divisi e approcci contrastanti, come del resto abbiamo visto accadere anche qui varie volte.

Purtroppo è così. Siamo pochissimi, lontani, e divisi. Finchè i danni del femminismo non saranno veramente gravissimi, gli uomini continueranno a dormire e a venerare le donne come delle Dee. Purtroppo le donne hanno in pugno gli uomini perchè giocano sulle loro fragilità, sul desiderio di affetto e di una famiglia. Sono riuscite a far passare l'idea che l'amore debba essere a senso unico. Dunque loro sono l'offerta, e gli uomini la domanda. Ed essendo molto più unite di noi, "fanno cartello".

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21119
  • Sesso: Maschio
Re:Non isolatevi mai.
« Risposta #7 il: Maggio 25, 2024, 02:24:54 am »
Con le donne non mi è mai capitato. Ti dimenticano e amen.
Dirò una cosa scandalosa: preferisco le donne. Almeno dopo qualche giorno la smettono. Dopo 5 anni, un tale mi fa chiamare ancora da conoscenti e avventori vari. Ogni volta una persona diversa, non posso denunciare lui né i conoscenti. Non è semplice, ma sto meditando di cambiare numero
Citazione
Come se per loro non fossi mai esistito. Indipendentemente da quanto tempo si sia stati insieme, anche semplicemente come amici.
Sì partono a razzo
Citazione
Oltre al fatto, che le donne sono completamente inaffidabili, anche in amicizia. Gli uomini generalmente hanno un po di affidabilità in più.
Siamo lì
Citazione
Specie quando si sta male, le donne spariscono alla velocità della luce, e sono di una disumanità spaventosa.
E' un classico: hanno "pagato il biglietto" (ti dedicano tempo), se lo spettacolo si interrompe si indignano e lasciano il teatro.
Citazione
Anni fa ad esempio mi accadde di infortunarmi mentre correvo. Strappo muscolare. Muscolo della gamba completamente strappato e aperto. Stetti molto male per diversi mesi. Ovviamente mi lamentavo e a volte ne parlavo anche con una ragazza che credevo mia amica.
Un bel giorno, dopo aver ascoltato le mie parole, mi disse: "sembra di sentire la reincarnazione di Leopardi".
Una mia morosa abitava in una città insalubre, quasi ogni volta che andavo da lei mi ammalavo (a pensarci bene, non era la città). Mi leggeva libri pessimi (es. Dino Buzzati), ma solo perché aveva un tornaconto. Tempo dopo la mollai
Citazione
"cosa ti devo dire? Non sapevo che dirti". Eh certo, non sai cosa dire, e dunque è un motivo valido per insultare e prendere in giro una persona che soffre?
Teste disabitate. Tutte quante
Citazione
Tutte io le ho incontrate le imbecilli.
Quelle che non ho incontrato io
Citazione
Su quali altri forum intendi? coscienzamaschile? O altri? In effetti non sarebbe male organizzare un raduno degli utenti del forum, anche se siamo tutti molto lontani. Sebbene il mio era un invito a non isolarsi almeno dagli amici della propria città.
No, UBF dove comunque c'è un'altra tipologia di utenti. Cmunque sono contrario agli incontri di gruppo, dove c'è sempre il ficcanaso e/o il venduto. Parlo per esperienza. Meglio cominciare con gente sicura
Citazione
Sono riuscite a far passare l'idea che l'amore debba essere a senso unico.
Purtroppo è vero, ed è molto grave. Coppie simili funzionano solo se lui è un mona. Come mi ha detto (in sostanza) proprio una ex, che tra costoro ha finalmente trovato la dolce metà. Idiocracy rules
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 480
Re:Non isolatevi mai.
« Risposta #8 il: Maggio 25, 2024, 23:50:53 pm »
Dirò una cosa scandalosa: preferisco le donne. Almeno dopo qualche giorno la smettono. Dopo 5 anni, un tale mi fa chiamare ancora da conoscenti e avventori vari. Ogni volta una persona diversa, non posso denunciare lui né i conoscenti. Non è semplice, ma sto meditando di cambiare numero
Grazie ancora Vicus, per le tue risposte punto per punto.  :)
Diciamo che io parlavo in media. Mentre il tuo mi pare un caso limite, che per fortuna a me non è mai successo. Personalmente, ho amici d'infanzia con cui non ci siamo mai persi di vista, che si sono ricordati sempre di me, anche quando io, a causa di brutte situazioni che stavo vivendo, me ne sono allontanato, perchè mi isolai da tutti. Pochi, ma buoni. Sembrano ormai amicizie indissolubili. Eppure i litigi e le discussioni non sono mancati. Ma ci si perdona, si dimentica tutto e ci si continua a parlare e a vedere, perchè di base c'è stima reciproca. Valle a trovare donne con cui ci possano essere dinamiche simili.
Sono incapaci di perdonare anche le sciocchezze, e peggio ancora, non perdonano nemmeno le GIUSTE reazioni ai LORO errori e alle loro mancanze e disonestà assolute, menzogne e falsità incredibili. Negano persino di fronte alle prove che gli sbatti in faccia. Sono terribili.

Citazione
E' un classico: hanno "pagato il biglietto" (ti dedicano tempo), se lo spettacolo si interrompe si indignano e lasciano il teatro.
:D Si hanno pagato il biglietto. Oppure si potrebbe esprimere diversamente il concetto, dicendo, come lessi da qualche parte, che stanno con te solo per consumare. Se non si può consumare, allora cambiano bar. Con disinvoltura. Perchè tu sei solo un bar.

Citazione
Una mia morosa abitava in una città insalubre, quasi ogni volta che andavo da lei mi ammalavo (a pensarci bene, non era la città).
Credo anch'io che non fosse la città. Sono loro che sono tossiche. E da una persona tossica non può venir fuori nient'altro che tossicità. Più ci si resta vicino, più ci si rovina la salute. Bisogna allontanarsene per sopravvivenza. Perchè se no ti portano alla morte. E non esagero.

Citazione
Quelle che non ho incontrato io
Si, ce le siamo spartite le imbecilli. Un po per uno, non fa male a nessuno. Forse...  :lol:

Citazione
Purtroppo è vero, ed è molto grave. Coppie simili funzionano solo se lui è un mona. Come mi ha detto (in sostanza) proprio una ex, che tra costoro ha finalmente trovato la dolce metà. Idiocracy rules

Esatto. Anche a me è successa la stessa cosa. Una mia ex ha trovato lo zerbino, il pollo da spennare, che davvero non riesco a capire cosa ci trovi di bello in lei. E tra l'altro è anche molto più carino di lei, che invece è molto in sovrappeso, ignorante come una capra e narcisista. Ma lui è felice. Beato lui.  :doh: Questo riflette la disperazione generale del genere maschile. Io lo so perchè quel ragazzo sta con lei. Per lo stesso motivo per cui ci stavo io, ovvero per quella maledetta solita frase: "perchè le altre ragazze sono demoni ancora peggiori e fanno ancora più schifo di questa". Che è la classica frase che ti fa fare le peggiori stupidaggini nella vita.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21119
  • Sesso: Maschio
Re:Non isolatevi mai.
« Risposta #9 il: Maggio 26, 2024, 02:07:02 am »
Come dicono vari blogger, i coniugati sono sempre malati. E' vero.

Conosco una coppia Mulino Bianco (cerimonie, voce impostata e tutto il corredo) in cui lei viene mantenuta. Ai figli prepara solo panini. Al marito nulla. Quando lui torna distrutto dal lavoro (dopo aver zerbinato tutto il giorno per non perderlo) trova la casa sporca e in disordine, niente cena e lei gli urla nelle orecchie con la potente voce da mezzosoprano. Lui la teme, in famiglia conta poco o nulla, lavora, subisce e nient'altro. Ha continuamente la polmonite (dico: polmonite) ed è sempre sotto antibiotici. I figli riflettono la maleducazione della madre e sono prevalentemente interessati ai videogiochi sul cellulare. In compenso la madre li picchia in maniera anche pesante.

Un'altra famiglia sempre dalle parti del Mulino, esibisce i tre figli con fiocchi e nastrini. Credo siano anche apparsi in una TV locale per parlare delle gioie del focolare. In realtà si odiano, li ho visti io dirsi cattiverie e, mi dice lui, sono anche venuti alle mani. Lei ha avuto la meglio, come al solito: lui ha sbalzi d'umore e si è gravemente ammalato, rispetto a qualche anno fa ("avevo tutte le donne ai miei piedi" si vantava) sembra suo nonno, ha i capelli bianchi a 40 anni e gli si è rimpicciolita anche la testa. Non ho idea di quanto vivrà.

Se queste sono le gioie della famiglia, tenetevele.
« Ultima modifica: Maggio 26, 2024, 02:25:25 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 480
Re:Non isolatevi mai.
« Risposta #10 il: Maggio 26, 2024, 03:58:25 am »
In effetti non è detto che avere una famiglia migliori la vita.
Mi tornano in mente le parole del filosofo Omraam Mikhaël Aïvanhov:

Citazione
Quante persone si rattristano nel vedere che i loro progetti e i loro desideri non si realizzano! Volevano formarsi una famiglia e hanno tentato di tutto, ma invano. Invece di tormentarsi e di importunare il prossimo, si chiedano perché le cose sono andate così: avranno certamente una risposta!

Forse non erano fatti per quella vita alla quale aspiravano. La provvidenza, dunque, non solo ha risparmiato loro delle prove, ma li ha lasciati liberi per altre attività. Bisogna sempre sforzarsi di vedere il lato buono di ciò che la provvidenza ci ha riservato. Ma gli esseri umani non si fanno domande; secondo loro, sarebbe stato meglio altrimenti.

Ecco perché sono sempre infelici, sia che siano sposati e abbiano dei figli o meno. Eh, sì, la felicità non dipende da questa o quella situazione nella vita, ma da una comprensione corretta delle cose. La vera felicità sfugge alle circostanze.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21119
  • Sesso: Maschio
Re:Non isolatevi mai.
« Risposta #11 il: Maggio 26, 2024, 08:02:56 am »
Citazione
Forse non erano fatti per quella vita alla quale aspiravano.
O forse le donne non erano fatte per la vita alla quale aspiravano e si sono risparmiati il peso di una strega in casa, divorzi e tribunali
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.