Questione Maschile in evidenza > Contenuti in Evidenza, Guide e Supporto per uomini: il meglio del forum
Le donne odiano i "bravi ragazzi"?
(1/1)
Vicus:
Post di Marco 21: https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,19405.msg209126.html#msg209126
Quel che mi ha colpito leggendo questa storia, sono due cose:
“Un gruppo di 7, 8 ragazzine – racconta – mi ha accerchiato senza motivo."
"Non mi aspettavo tutta questa rabbia e questa violenza”.
Mi hanno colpito queste due osservazioni, perchè in realtà, anche se in contesti meno cruenti, sono impressioni che ho avuto spessissimo anche io, confrontandomi col cosiddetto gentil sesso, che, come dicevamo in altri topic, di gentile non ha ovviamente assolutamente nulla, se non l'apparenza.
"Senza motivo", dice lui.
Quante volte mi è capitato di vedere comportamenti immotivati ed incredibilmente crudeli, da parte delle donne, che insultano ed aggrediscono solo per odio misandrico, solo per odio nei confronti degli uomini. Usano la disonestà più totale, più incredibile e spregiudicata, per fare le accuse di più basso livello possibile, a persone che non solo non meriterebbero nulla del genere, ma che soprattutto non hanno fatto nulla di male.
Dalle foto, lui mi sembra un bravo ragazzo. Forse proprio per questo lo hanno picchiato. Forse proprio per questo lo odiavano a morte così tanto. E' un dato di fatto che le donne schifano, odiano profondamente i bravi ragazzi. E li riconoscono da chilometri. Davvero provano un disprezzo e un odio profondo per loro. E poi incredibilmente in modo disonesto e schizofrenico, dicono che cercano un bravo ragazzo, ma ormai lo abbiamo capito tutti, quanto siano false e bugiarde, persino con sè stesse: sono così stupide, che non si accorgono nemmeno loro di mentire!
Sono per la maggior parte delle femmine selvatiche, allo stato brado, delle femmine-animale , che sanno apprezzare solo il maschio alfa.
"Non mi aspettavo".
Proprio così. Non te lo aspetteresti mai. E loro si avvantaggiano proprio di questo. Non te lo aspetti, anche perchè semplicemente sai di non aver fatto nulla di male e ti immagini che, essendo anche loro (almeno in teoria) degli esseri umani, dovrebbero agire secondo buon senso. Ma a loro dell'etica, della giustizia non frega un ca**o. Se hanno convenienza a distruggerti, lo fanno senza pensarci nemmeno due volte. Non hanno uno straccio di empatia. Solo egoismo sfrenato. Sempre più sfrenato.
Marco21:
Grazie.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa