Autore Topic: Le donne odiano i "bravi ragazzi"?  (Letto 748 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20973
  • Sesso: Maschio
Le donne odiano i "bravi ragazzi"?
« il: Maggio 23, 2024, 23:03:15 pm »
Post di Marco 21: https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,19405.msg209126.html#msg209126

Quel che mi ha colpito leggendo questa storia, sono due cose:

“Un gruppo di 7, 8 ragazzine – racconta – mi ha accerchiato senza motivo."

"Non mi aspettavo tutta questa rabbia e questa violenza”.


Mi hanno colpito queste due osservazioni, perchè in realtà, anche se in contesti meno cruenti, sono impressioni che ho avuto spessissimo anche io, confrontandomi col cosiddetto gentil sesso, che, come dicevamo in altri topic, di gentile non ha ovviamente assolutamente nulla, se non l'apparenza.

"Senza motivo", dice lui.

Quante volte mi è capitato di vedere comportamenti immotivati ed incredibilmente crudeli, da parte delle donne, che insultano ed aggrediscono solo per odio misandrico, solo per odio nei confronti degli uomini. Usano la disonestà più totale, più incredibile e spregiudicata, per fare le accuse di più basso livello possibile, a persone che non solo non meriterebbero nulla del genere, ma che soprattutto non hanno fatto nulla di male.

Dalle foto, lui mi sembra un bravo ragazzo. Forse proprio per questo lo hanno picchiato. Forse proprio per questo lo odiavano a morte così tanto. E' un dato di fatto che le donne schifano, odiano profondamente i bravi ragazzi. E li riconoscono da chilometri. Davvero provano un disprezzo e un odio profondo per loro. E poi incredibilmente in modo disonesto e schizofrenico, dicono che cercano un bravo ragazzo, ma ormai lo abbiamo capito tutti, quanto siano false e bugiarde, persino con sè stesse: sono così stupide, che non si accorgono nemmeno loro di mentire! 

Sono per la maggior parte delle femmine selvatiche, allo stato brado, delle femmine-animale , che sanno apprezzare solo il maschio alfa.


"Non mi aspettavo".

Proprio così. Non te lo aspetteresti mai. E loro si avvantaggiano proprio di questo. Non te lo aspetti, anche perchè semplicemente sai di non aver fatto nulla di male e ti immagini che, essendo anche loro (almeno in teoria)  degli esseri umani, dovrebbero agire secondo buon senso. Ma a loro dell'etica, della giustizia non frega un ca**o. Se hanno convenienza a distruggerti, lo fanno senza pensarci nemmeno due volte. Non hanno uno straccio di empatia. Solo egoismo sfrenato. Sempre più sfrenato.

« Ultima modifica: Maggio 25, 2024, 01:49:08 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 457
Re:Le donne odiano i "bravi ragazzi"?
« Risposta #1 il: Maggio 25, 2024, 00:49:00 am »
Grazie.