Speriamo sia davvero una bella notizia, perché le case che producono il vax stanno attivamente formando e reclutando.
Non so cosa lo abbia fermato, sicuramente è servita la protesta civile ma credo che soprattutto le pressioni di vari Paesi siano state determinanti:
Ciao Finnegan,
Hai fatto una differenza straordinaria!
Il nostro team è appena tornato da Ginevra e, lasciamelo dire, la resa dei conti sul Trattato Pandemico è stata a dir poco epica. È stato un viaggio incredibile!
Grazie al tuo incrollabile sostegno e a quello di 2,5 milioni di cittadini, con il nostro infaticabile team sul campo, siamo riusciti a smuovere le acque, a smascherare la loro agenda e, cosa più importante per ora, a fermare il loro Trattato Pandemico!
Pochi minuti prima della mezzanotte di sabato è arrivato il verdetto sui due documenti dell'OMS.
Ecco cosa è successo: l'OMS è stata costretta a prolungare di un anno il processo di negoziazione del Trattato Pandemico, rinviandolo alla prossima Assemblea Mondiale della Sanità.
Non c'era più tempo, nonostante i ripetuti spostamenti delle scadenze, la violazione di tutte le regole del calendario e le trattative andate avanti fino alle 4 del mattino!
Tu sei stato parte di questa vittoria così importante e ti ringrazio a nome del mio team e dei milioni di cittadini che hanno partecipato a questa epica battaglia contro le élite delle Nazioni Unite!
Questa vittoria ci dà anche più tempo per continuare a lottare e a fare pressione.
Sul campo a Ginevra eravamo presenti ovunque, esercitando un'intensa pressione sui delegati e sui responsabili delle decisioni e facendo energiche proteste: il nostro furgone è stato persino fermato dalla polizia, ma questo non ci ha mai scoraggiato.
La nostra campagna, durata due anni, è stata un crescendo di sforzi incessanti...e sta dando i suoi frutti!
Le Nazioni Unite si sono infuriate per la nostra presenza, perché CitizenGO è stata la forza implacabile contro il Trattato Pandemico. Siamo stati gli UNICI, sessione dopo sessione, a rimanere presenti e determinati e ad esercitare pressioni da ogni punto di vista per bloccare i loro sinistri piani.
Pensavano che la loro segretezza li avrebbe protetti, che avrebbero potuto far passare tutto questo a porte chiuse.
Ma poi siamo arrivati noi...e da allora siamo il loro peggior incubo!
Abbiamo smascherato i loro piani e si sono resi conto della forza del nostro movimento. Erano scossi sapendo che l'influenza schiacciante di innumerevoli voci esterne era troppo grande per essere ignorata.
Questo dimostra che quando ci uniamo e combattiamo possiamo ottenere risultati straordinari.
La battaglia non è finita.
Mentre celebriamo questa vittoria, dobbiamo rimanere vigili. C'è ancora una grande lotta che dobbiamo continuare a combattere.
Nonostante la scadenza non rispettata, gli emendamenti al Regolamento Sanitario Internazionale sono stati approvati per consenso, all'ultimo secondo, infrangendo ogni regola possibile.
Questo è il secondo documento parallelo che spinge per la dichiarazione unilaterale di emergenze pandemiche da parte dell'OMS, oltre ad altre misure restrittive in tempi di “crisi”.
Loro volevano disperatamente ottenere qualcosa, così sono riusciti a far passare questo documento, con un terzo degli Stati membri nella stanza!
Non potevano accettare una sconfitta umiliante da ogni lato, dopo quanto avevano investito. La loro disperazione è patetica!
Ma sono furiosi! Per quanto il Direttore Generale dell'OMS cerchi di nasconderlo, i globalisti sono infuriati per non essere riusciti a progredire nel modo in cui volevano.
Per ora, questo è solo un rapido aggiornamento per tenerti al corrente di quanto è appena accaduto a Ginevra: tra qualche giorno riceverai un resoconto più completo, con video e foto di tutte le attività che abbiamo svolto in questi giorni, in modo che tu possa sentirti orgoglioso di quanto hai realizzato.
Continuiamo ad andare avanti, a lottare e a vincere, perché insieme stiamo davvero facendo la differenza!
Grazie dal profondo del cuore, per il tuo incrollabile sostegno e per il tuo spirito implacabile. Senza di te, nulla di tutto questo è possibile.
Sebastian Lukomski e tutto il team di CitizenGO
P.S. La lotta non è finita! Continueremo ad andare avanti fino all'ultimo giorno, qui all'Assemblea Mondiale della Sanità a Ginevra, più forti e decisi che mai. Il tuo sostegno alimenta la nostra determinazione. Resta con noi: insieme, renderemo la nostra voce impossibile da ignorare!