Autore Topic: Petizione importante.  (Letto 391 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline giovane

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 630
  • Sesso: Maschio
    • Paternità
Petizione importante.
« il: Maggio 20, 2024, 17:55:07 pm »
20.5.2024

https://chng.it/VBWgmZ4fwL

Svegliamoci, anche noi siamo cittadini, anche noi possiamo essere vittime.

Giovane

(reso invalido da una donna)

Offline Paol

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 535
Re:Petizione importante.
« Risposta #1 il: Maggio 20, 2024, 20:28:31 pm »
Già firmato!
L'ottimo è nemico del bene....ma non c'è limite al peggio

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20981
  • Sesso: Maschio
Re:Petizione importante.
« Risposta #2 il: Maggio 20, 2024, 23:02:10 pm »
Mi hai battuto sul tempo! Grazie Giovane
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 457
Re:Petizione importante.
« Risposta #3 il: Maggio 23, 2024, 17:18:03 pm »
Firmato anche io. Altro che gentil sesso o sesso debole. Non hanno nulla nè di gentile nè di debole. E' tutto al contrario. Il vittimismo nel quale si rifugiano continuamente e con grande disonestà, le ha rese dei mostri, che non si fanno mai uno straccio di esame di coscienza. Anche io sono stato vittima di violenza fisica da parte di una donna, solo perchè non era minimamente in grado di argomentare con le parole, in risposta al mio esprimermi con logica e ragione. E la logica, per le donne è una bestemmia. Sono in lotta contro l'intelletto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9919
  • Sesso: Maschio
Re:Petizione importante.
« Risposta #4 il: Maggio 23, 2024, 18:14:44 pm »
Firmato anche io. Altro che gentil sesso o sesso debole. Non hanno nulla nè di gentile nè di debole. E' tutto al contrario. Il vittimismo nel quale si rifugiano continuamente e con grande disonestà, le ha rese dei mostri, che non si fanno mai uno straccio di esame di coscienza. Anche io sono stato vittima di violenza fisica da parte di una donna, solo perchè non era minimamente in grado di argomentare con le parole, in risposta al mio esprimermi con logica e ragione. E la logica, per le donne è una bestemmia. Sono in lotta contro l'intelletto.

Che le femmine non siano affatto il cosiddetto "gentil sesso" l'ho scritto più volte in passato, ma che di norma siano fisicamente più deboli degli uomini è un dato di fatto.
Poi che le leggi parino loro il deretano è indubbio, così come è notorio che in molti casi gli uomini non reagiscono di fronte a delle aggressioni femminili, ma resta sempre il fatto che le femmine si espandono solo quando sanno di potersi espandere.
Per dire, a me non è mai capitato di essere aggredito da una donna.*
Sarà perché intuiscono l'aria che tira?
Sarà perché capiscono al volo che da queste parti non c'è trippa per gatti e qualora avessero la brillante idea di alzare le mani, poi gli schiaffoni volerebbero?
Come ero solito scrivere già nel 2014, proprio in questo forum, quelli tra i due sessi sono principalmente rapporti di forza, di potere e non d'amore.
Con le femmine non esistono né possono esistere rapporti veramente "paritari".
Perciò o comandano loro, o comandiamo noi.

---------------------

* Molti anni fa, quando non mi occupavo di questi argomenti ed ero solito frequentare delle femmine dell'est, fui minacciato di morte da una rumena gelosa (che mi scopavo), alla quale diedi una risposta che la fece sbiancare...
Dopo di che la mandai affanculo e finì lì, se no avrei rischiato veramente di finire in galera.


Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 457
Re:Petizione importante.
« Risposta #5 il: Maggio 23, 2024, 19:14:35 pm »
Che le femmine non siano affatto il cosiddetto "gentil sesso" l'ho scritto più volte in passato, ma che di norma siano fisicamente più deboli degli uomini è un dato di fatto.
Poi che le leggi parino loro il deretano è indubbio, così come è notorio che in molti casi gli uomini non reagiscono di fronte a delle aggressioni femminili, ma resta sempre il fatto che le femmine si espandono solo quando sanno di potersi espandere.
Per dire, a me non è mai capitato di essere aggredito da una donna.*
Sarà perché intuiscono l'aria che tira?
Sarà perché capiscono al volo che da queste parti non c'è trippa per gatti e qualora avessero la brillante idea di alzare le mani, poi gli schiaffoni volerebbero?
Come ero solito scrivere già nel 2014, proprio in questo forum, quelli tra i due sessi sono principalmente rapporti di forza, di potere e non d'amore.
Con le femmine non esistono né possono esistere rapporti veramente "paritari".
Perciò o comandano loro, o comandiamo noi.



Caro Frank, hai perfettamente ragione. Il mio problema è che sono sempre stato molto comunicativo. Per indole credo molto nel ragionamento e nelle potenzialità della comunicazione, e quindi mi sono sempre affannato tanto per una vita intera in discorsi logici, pensando che dall'altra parte ci fosse un cervello acceso, che potesse capire.
Poi mi sono reso conto che sono menti "disabitate". Nelle quali non abita letteralmente nessuno. Non c'è davvero nessuno dall'altra parte ad ascoltare e a capire.

Ed allora, una persona molto comunicativa viene percepita come debole.

Ho capito che non serve a un ca**o parlare con le donne.
L'unico modo per farsi rispettare è COI FATTI. Se ti limiti a parlare, l'inconscio della donna RIDE e pensa "tanto sono io che ti domino... lo so che il tuo è tutto un abbaiare senza mai mordere".
Quindi, è meglio, alla minima stronzata che fanno o che dicono, semplicemente sparire, (fare ghosting come si dice oggi per la moda stupida di usare sempre termini inglesi) ferire e fare violenza psicologica, come fanno sempre loro. Tanto sono tutti tipi di violenza che non sono punibili, e per questo le donne ne fanno un larghissimo uso, convinte pure che sia giusto essere così schifose.


In tutte le relazioni che ho avuto, sono sempre stato io per primo, a capire la differenza di cultura e di valore che c'era tra me e loro. Eppure, per il dispiacere nei loro confronti, per la tristezza nel vederle piangere e stare male, e spesso davvero per puro altruismo ed amore incondizionato, sono rimasto con loro, non riuscivo a lasciarle mai, e ho avuto tantissima pietà per loro, nonostante erano persone squallide. E poi invece, appena è convenuto a loro, o appena ci sono arrivate anche loro, col loro cervellino, a capire che eravamo molto diversi, mi hanno lasciato con una crudeltà terrificante e traumatizzante. E senza nessuna pietà. Nonostante io invece ero stato così buono con loro. Sono ingrate per natura. Quello che fa più male è proprio l'infinita ingratitudine femminile. Per loro ricevere è un DIRITTO. Per questo non lo apprezzano neppure minimamente.

Come se fossero venute al mondo per ricevere, come delle parassite.

Ed è questo che sono le donne di oggi, parassite, specie dal punto di vista affettivo.

Sono delle parassite affettive.

Ricevono milioni di attenzioni da tutti, senza mai ricambiare a nessuno. Ed usano quelle infinite attenzioni per nutrire il loro folle narcisismo, nascosto sotto strati immensi di vittimismo da 4 soldi.


Come diceva Gesù, le perle non sono fatte per essere donate ai maiali. Allo stesso modo la bontà, non è fatta per essere donata alle donne. Come disse il buon filosofo Nietzsche: "VAI DALLE DONNE? NON DIMENTICARTI DELLA FRUSTA!".



.
« Ultima modifica: Maggio 23, 2024, 19:25:24 pm da Marco21 »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20981
  • Sesso: Maschio
Re:Petizione importante.
« Risposta #6 il: Maggio 24, 2024, 00:09:53 am »
Le italiane purtroppo eccellono in questo, insieme a donne di altri Paesi ma non di tutti.
Gli uomini con cervello (non mi riferisco ai saccenti, "noiosi" ecc.) le mandano in tilt, le mettono a disagio. Devono costruirsi un personaggio a misura di gallina: dal linguaggio assertivo, epigrammatico, da guerriero spartano.
In più devono farle ridere. Continuamente.
Perché "loro valgono", e se la tua performance decade è un torto imperdonabile. Da ripagare con un passaggio di mano, crudele e senza scampo.

Propongo di ribaltare questa situazione: siamo NOI che facciamo un favore a dedicare tempo a queste galline. Alla prima frase ambigua ("mi hai conquistata ma solo per un giorno", che poi è la verità), al primo accenno di vanità tagliare corto: "Non mi servono donne vanitose e incapaci di vere relazioni umane". E mollarla lì, senza pagare la sua cena (le prostitute si pagano, ma lei non lo è giusto?)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 457
Re:Petizione importante.
« Risposta #7 il: Maggio 25, 2024, 00:24:13 am »
Le italiane purtroppo eccellono in questo, insieme a donne di altri Paesi ma non di tutti.
Gli uomini con cervello (non mi riferisco ai saccenti, "noiosi" ecc.) le mandano in tilt, le mettono a disagio. Devono costruirsi un personaggio a misura di gallina: dal linguaggio assertivo, epigrammatico, da guerriero spartano.
In più devono farle ridere. Continuamente.
Perché "loro valgono", e se la tua performance decade è un torto imperdonabile. Da ripagare con un passaggio di mano, crudele e senza scampo.

Propongo di ribaltare questa situazione: siamo NOI che facciamo un favore a dedicare tempo a queste galline. Alla prima frase ambigua ("mi hai conquistata ma solo per un giorno", che poi è la verità), al primo accenno di vanità tagliare corto: "Non mi servono donne vanitose e incapaci di vere relazioni umane". E mollarla lì, senza pagare la sua cena (le prostitute si pagano, ma lei non lo è giusto?)

Grazie Vicus per la tua comprensione. Hai perfettamente ragione. Le donne desiderano dei clown. Un po come i bambini, che hanno bisogno sempre di qualcosa di divertente, se no si annoiano e fanno i capricci. Le donne non crescono mai.

Per le cene, non c'è problema: io sono proprio contrario. Ognuno mangi a casa sua. Ci si vede per parlare e conoscersi. Quello è l'obiettivo. Ed io se mangio non parlo, e viceversa. Quindi sarebbe inutile vedersi, per poi non parlare a sufficienza. L'ideale per me è una passeggiata in posti tranquilli dove si possa parlare. Non mi interessano i luoghi mondani. Qualcuna l'ho trovata che sembrava capirmi. Per questo poi avevo difficoltà a mollarla. Perchè sono pochissime quelle che accettano di vederti per LA TUA PERSONA, e non per le cene o per quello che potrebbero ottenere da te.

Il problema è anche il fatto che sono tutte uguali. Per questo ho sempre avuto difficoltà a mollarle. Tanto ne molli una, e poi te ne ritrovi un'altra che è la sua fotocopia, se non peggio. Stessi discorsi, stesse discussioni e stesso finale.

Mi ritorna in mente quella canzone che diceva "I believe I've seen this film before... and I didn't like the ending". Bisogna accettare la solitudine per tutta la vita, ma non è facile prendere una decisione definitiva. Specie se si è ancora giovani, e forse si ha ancora bisogno di soffrire, per accettare la dura, terribile verità, della pillola rossa.

Anche per questo bisogna essere supportati da persone che ci vogliano bene. La forza che abbiamo non proviene solo da noi.
Non ci facciamo caso, ma proviene da tutti i legami importanti della nostra vita, che abbiamo con amici, parenti e colleghi.

E' vero che ci tocca attraversare l'inferno. Ma non lo dobbiamo attraversare da soli.


Se ci si sente con "le spalle coperte", si ha molta più forza per mandare a quel paese queste stupide. Ed anzi, a volte, già prima di farlo, l'inconscio della donna lo percepisce, che non hai nessun bisogno di lei, e quindi sta molto più attenta a rispettarti, perchè ti sente forte e pronto in qualsiasi momento a prendere decisioni forti, e a proseguire il tuo viaggio da solo, senza di lei. Lo sente già da prima.



.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9919
  • Sesso: Maschio
Re:Petizione importante.
« Risposta #8 il: Maggio 25, 2024, 02:07:08 am »
Come ero solito scrivere già nel 2014, proprio in questo forum, quelli tra i due sessi sono principalmente rapporti di forza, di potere e non d'amore.
Con le femmine non esistono né possono esistere rapporti veramente "paritari".
Perciò o comandano loro, o comandiamo noi.


Un altro particolare che ho evidenziato spesso in passato, è quello relativo al fatto che per capire bene chi sono le femmine bisognerebbe praticare arti marziali o discipline da combattimento.
Per la femmina umana il parametro di riferimento è l'uomo, il maschio umano, quindi il suo primato, che la suddetta cerca disperatamente di eguagliare e superare...
Basterebbe vedere l'impegno che mettono quando si allenano con degli uomini, i quali, al contrario, sono soliti trattenersi.


Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20981
  • Sesso: Maschio
Re:Petizione importante.
« Risposta #9 il: Maggio 25, 2024, 02:09:23 am »
Grazie Vicus per la tua comprensione.
Non c'è di cheù. Se non ci aiutiamo tra noi
Citazione
Le donne desiderano dei clown. Un po come i bambini, che hanno bisogno sempre di qualcosa di divertente, se no si annoiano e fanno i capricci. Le donne non crescono mai.
Ragion per cui mi chiamo fuori. Per i clown c'è il circo, ci vadano
Citazione
Per le cene, non c'è problema: io sono proprio contrario. Ognuno mangi a casa sua. Ci si vede per parlare e conoscersi. Quello è l'obiettivo. Ed io se mangio non parlo, e viceversa. Quindi sarebbe inutile vedersi, per poi non parlare a sufficienza. L'ideale per me è una passeggiata in posti tranquilli dove si possa parlare. Non mi interessano i luoghi mondani. Qualcuna l'ho trovata che sembrava capirmi. Per questo poi avevo difficoltà a mollarla. Perchè sono pochissime quelle che accettano di vederti per LA TUA PERSONA, e non per le cene o per quello che potrebbero ottenere da te.
Qui ho risolto: all'estero, non pretendono che gli paghi la cena. Inoltre puoi gardarle negli occhi, cosa molto più difficile in una passeggiata. Per cui voto per la cena
Citazione
Il problema è anche il fatto che sono tutte uguali. Per questo ho sempre avuto difficoltà a mollarle. Tanto ne molli una, e poi te ne ritrovi un'altra che è la sua fotocopia, se non peggio. Stessi discorsi, stesse discussioni e stesso finale.
Hai centrato il problema. Alla fine non le reggi più. Ne ho sentiti molti che hanno rinunciato agli appuntamenti proprio per questo. "E' come passare un provino" - ha detto uno di loro - "Nessuna cerca di conoscerti, MAI".
Citazione
Bisogna accettare la solitudine per tutta la vita, ma non è facile prendere una decisione definitiva. Specie se si è ancora giovani, e forse si ha ancora bisogno di soffrire, per accettare la dura, terribile verità, della pillola rossa.
Un po' di insane sciocchezze femminili servono perfettamente allo scopo. Dopo X appuntamenti e Y storie non si hanno rimpianti. La quantità varia da individuo a individuo. Il risultato? Se si ha la febbre non si vuole una donna accanto, si chiama il medico. Se c'è solitudine, l'ultima cosa che si vuole è una donna tra i piedi. Da provare. Funziona.
Citazione
Anche per questo bisogna essere supportati da persone che ci vogliano bene. La forza che abbiamo non proviene solo da noi.
Non ci facciamo caso, ma proviene da tutti i legami importanti della nostra vita, che abbiamo con amici, parenti e colleghi.
E' vero che ci tocca attraversare l'inferno. Ma non lo dobbiamo attraversare da soli.
Giusto ma all'atto pratico, purtroppo è falso. E' una società atomizzata e perversa (non sono parole mie). Non ci sono amici veri. Non c'è comunità. E' tutto un do ut des, qaundo va bene, ma c'è tantissima gente che scassa gratuitamente i maroni al prossimo. Si veda "Le Leggi Fondamentali della Stupidità Umana" di Carlo Cipolla: lo stupido è peggiore del bandito, perché reca danno al prossimo e al contempo a se stesso. Oggi sono legione.
Citazione
Se ci si sente con "le spalle coperte", si ha molta più forza per mandare a quel paese queste stupide. Ed anzi, a volte, già prima di farlo, l'inconscio della donna lo percepisce, che non hai nessun bisogno di lei, e quindi sta molto più attenta a rispettarti,
E' la prima cosa che deve percepire. Nessuna scortesia, ma le donne sono molto brave a capire quando (cito) "non hanno nessun controllo"


.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20981
  • Sesso: Maschio
Re:Petizione importante.
« Risposta #10 il: Maggio 25, 2024, 02:11:08 am »
Un altro particolare che ho evidenziato spesso in passato, è quello relativo al fatto che per capire bene chi sono le femmine bisognerebbe praticare arti marziali o discipline da combattimento.
Per la femmina umana il parametro di riferimento è l'uomo, il maschio umano, quindi il suo primato, che la suddetta cerca disperatamente di eguagliare e superare...
Basterebbe vedere l'impegno che mettono quando si allenano con degli uomini, i quali, al contrario, sono soliti trattenersi.
Confermo al 100%. Allenarsi con donne nel dojo è imbarazzante, tanto sono complessate. Ragion per cui il mio shihan aveva un dojo separato, riservato agli uomini. La moglie gli camminava dietro, portando valigie e borse. Sempre meglio di uno zerbino
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.