Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

I motivi per scegliere una fidanzata dell'Est

(1/3) > >>

Vicus:
Pubblicità Regresso Kalergi:

Cassiodoro:
1) partoriscono 20 enni e il fisico recupera in fretta
2) confermo
3) forse perdonano il tradimento al loro uomo, ma chi ne fa le spese è l'altra donna
4) fino a che l'uomo porta soldi in casa
5) quelle che si impegnano
6) salvo eccezioni
7) si ad attano ad ogni situazione,  una volta in Italia diventano come le italiane e perdono tutte le qualità di cui sopra.
 :P

Vicus:
Caro Cassiodoro, tu e Frank avete la maggiore esperienza di donne dell'Est per cui la vostra parola sull'argomento è legge.
La tua situazione è quasi ideale rispetto a quella della maggior parte degli uomini, la cui esperienza è quella di avventuriere conosciute in Italia, magari in locali notturni. Situazione diversa donna diversa

Frank:
ahahaha...
"Perdonano il tradimento" e "sono disposte a far comandare il loro uomo"... "non frignano e non mettono il broncio"...
ahahahaha...
Ma come cazzo si fa a propagandare simili puttanate...
Mah...

--------------

Per inciso: le migliori casalinghe che io ricordo, sono italiane, ma non quelle odierne, bensì quelle donne che erano nate 80-90-100-110 anni fa...
Inoltre, con le femmine dell'est (come con quelle dell'ovest...) comandi se TI IMPONI, SE SEI INTELLIGENTE, SE HAI PERSONALITA', quindi se possiedi i coglioni.
Altrimenti comandano loro, altro che cazzi.
Riguardo al tradimento, mi ricordo di una rumena (di cui ho già parlato) che proprio perché era convinta che l'avessi cornificata (non era vero) mi minacciò di morte.
Tralascio quel che le risposi io...

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Giugno 05, 2024, 18:28:56 pm ---Inoltre, con le femmine dell'est (come con quelle dell'ovest...) comandi se TI IMPONI, SE SEI INTELLIGENTE, SE HAI PERSONALITA', quindi se possiedi i coglioni.
--- Termina citazione ---
Con le straniere venute in Italia forse, ma le italiane hanno dietro la famiglia che "filtra" quelli con i c.glioni e seleziona soltanto gli eunuchi. In pratica la vita della coppia è programmata dalla famiglia di lei nel minimo dettaglio. Ne ho viste di coppie così

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa