Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
I motivi per scegliere una fidanzata dell'Est
Cassiodoro:
--- Citazione da: Vicus ---Caro Cassiodoro, tu e Frank avete la maggiore esperienza di donne dell'Est per cui la vostra parola sull'argomento è legge....
--- Termina citazione ---
Io non sono "esperto" di donne dell'est in generale, ma ho vissuto in varie città della Russia, non a Mosca o San Pietroburgo che non rappresentano la Russia (Mosca e San Pietroburgo stanno alla Russia come Roma stava all'Impero Romano).
Come avevo già scritto in altre occasioni non consiglio donne russe agli italiani che non conoscono gli usi e costumi e la mentalità delle donne russe.
Vicus:
Non ho detto che siete esperti, ma che avete la maggiore esperienza qui. Io le donne dell'Est le ho conosciute solo socialmente. E da quel che ho visto funzionano meglio le coppie dello stesso Paese
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 05, 2024, 22:04:08 pm ---Con le straniere venute in Italia forse, ma le italiane hanno dietro la famiglia che "filtra" quelli con i c.glioni e seleziona soltanto gli eunuchi. In pratica la vita della coppia è programmata dalla famiglia di lei nel minimo dettaglio. Ne ho viste di coppie così
Sì, ma a parte che questo è un discorso che riguarda i paesi latini in genere, e nel caso specifico del nostro Paese, il sud Italia in particolare (molto meno il centro, dove vivo da decenni*), resta sempre il fatto che le femmine "si espandono" solo quando sanno di potersi espandere, famiglia o meno.
Bisogna liberarsi da questa mentalità secondo cui "con le femmine non è possibile far niente", perché non è assolutamente così.
Sono gli uomini il cavallo di Troia delle femmine, tutto il resto è consequenziale.
--------------
* Se qualcuno viene a raccontarmi che la mentalità, quindi la realtà di Pesaro o di Perugia è la stessa di quella di Catanzaro o di Catania, mi metto a ridere fino a dopodomani...
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Giugno 06, 2024, 00:57:14 am ---Sì, ma a parte che questo è un discorso che riguarda i paesi latini in genere, e nel caso specifico del nostro Paese, il sud Italia in particolare (molto meno il centro, dove vivo da decenni*), resta sempre il fatto che le femmine "si espandono" solo quando sanno di potersi espandere, famiglia o meno.
Bisogna liberarsi da questa mentalità secondo cui "con le femmine non è possibile far niente", perché non è assolutamente così.
Sono gli uomini il cavallo di Troia delle femmine, tutto il resto è consequenziale.
--------------
* Se qualcuno viene a raccontarmi che la mentalità, quindi la realtà di Pesaro o di Perugia è la stessa di quella di Catanzaro o di Catania, mi metto a ridere fino a dopodomani...
Io con le leggi misandriche e la famiglia di lei (e lei stessa) pronta a inventarsi qualsiasi cosa non correrei il rischio. Non ci mette nulla a cambiare la serratura e a chiamare il 1522 anche se l'uomo non ha fatto nulla.
Altrimenti dovremmo conluderne che tutti i separati indigenti sono in quella condizione per causa loro, perché non si sono fatti rispettare
Frank:
Ti faccio notare che molti separati, prima di sposarsi e di separarsi, erano identici a tutti gli scendiletto di cui parliamo da lustri...
Inoltre quando una femmina mette in atto certi comportamenti non è solo perché sa che esistono delle leggi che le parano il culo, ma anche perché non rispetta minimamente l'uomo di cui era "innamorata" (?... vabbè...),* ed anzi, sovente lo disprezza.
--- Citazione ---Io con le leggi misandriche e la famiglia di lei (e lei stessa) pronta a inventarsi qualsiasi cosa non correrei il rischio.
Infatti non ti sei mai sposato, come non sono mai stato sposato io.
------------------
* Sono del parere che femmine e innamoramento siano molto spesso un ossimoro...
Il motivo?
Il cosiddetto amore presuppone la stima verso l'altro, ma siccome le femmine non stimano affatto gli uomini, come è possibile che se ne innamorino?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa