Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
I motivi per scegliere una fidanzata dell'Est
Cassiodoro:
--- Citazione da: Vicus ---Caro Cassiodoro, tu e Frank avete la maggiore esperienza di donne dell'Est per cui la vostra parola sull'argomento è legge....
--- Termina citazione ---
Io non sono "esperto" di donne dell'est in generale, ma ho vissuto in varie città della Russia, non a Mosca o San Pietroburgo che non rappresentano la Russia (Mosca e San Pietroburgo stanno alla Russia come Roma stava all'Impero Romano).
Come avevo già scritto in altre occasioni non consiglio donne russe agli italiani che non conoscono gli usi e costumi e la mentalità delle donne russe.
Vicus:
Non ho detto che siete esperti, ma che avete la maggiore esperienza qui. Io le donne dell'Est le ho conosciute solo socialmente. E da quel che ho visto funzionano meglio le coppie dello stesso Paese
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 05, 2024, 22:04:08 pm ---Con le straniere venute in Italia forse, ma le italiane hanno dietro la famiglia che "filtra" quelli con i c.glioni e seleziona soltanto gli eunuchi. In pratica la vita della coppia è programmata dalla famiglia di lei nel minimo dettaglio. Ne ho viste di coppie così
Sì, ma a parte che questo è un discorso che riguarda i paesi latini in genere, e nel caso specifico del nostro Paese, il sud Italia in particolare (molto meno il centro, dove vivo da decenni*), resta sempre il fatto che le femmine "si espandono" solo quando sanno di potersi espandere, famiglia o meno.
Bisogna liberarsi da questa mentalità secondo cui "con le femmine non è possibile far niente", perché non è assolutamente così.
Sono gli uomini il cavallo di Troia delle femmine, tutto il resto è consequenziale.
--------------
* Se qualcuno viene a raccontarmi che la mentalità, quindi la realtà di Pesaro o di Perugia è la stessa di quella di Catanzaro o di Catania, mi metto a ridere fino a dopodomani...
Vicus: