In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

La proposta di imprigionare le madri che crescono i propri figli.

(1/1)

AnimaZen:
Cari amici,ecco a voi il sogno della sinistra progressista/femminista:allontanare le donne il + possibile dalla vita familiare,impedire loro di crescere i propri figli,in modo che siano indottrinati dalle scuole arcobaleno il + presto possibile e per + tempo possibile. E ci stanno riuscendo alla grande,soprattutto perché la gente,che vive imbambolata,sceglie di propria volontà questo modo di fare famiglia. Un po' come gli inoculi:la gente andava di propria volontà a farsi iniettare un veleno,deridendo chi non voleva cedere al ricatto.
La proposta è stata questa:tutte le giovani madri,anche se non hanno problemi economici,anche se magari svolgono un'attività da casa (che permette loro di accudire bambini/casa),devono essere per forza allontanate dal nucleo familiare.
Capite?
Quindi non si tratta di soldi (perché queste qui vivono senza chiedere benefit allo Stato,a differenza di single mothers e affini),ma proprio di farle allontanare dal nucleo familiare.
E così,si continuerà con le famiglie sfasciate,con le donne uomizzate e arrabbiate col mondo,coi divorzi e coi bambini lasciati allo stato brado.

//www.youtube.com/watch?v=uUbyXOueSZ4

Vicus:
Da non credere. Stanno passando alle vie di fatto

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa