In rilievo > L'universo della Questione Maschile

Nuova censura del Galantuomo Dissacrante su donne dell'Est e "italiote"

<< < (2/2)

Frank:

--- Citazione da: Jason - Giugno 11, 2024, 22:58:23 pm ---Sicuramente, come dice Vicus, esalta troppo le donne dell'est (le latinoamericane sono infinitamente superiori a quelle dell'est , e forse pari alle russe . Le baltiche vade retro) . MA cazzaro stratosferico no . Ed è gente dell'ambiente (facebook e X ) a dirlo, non io .

--- Termina citazione ---

E' un cazzaro, nonché il tipico italiano medio (molto probabilmente del sud) affetto e afflitto da esterofilia cronica.
Ho sottolineato del sud, perché contrariamente a quanto si narra e benché sia consapevole del fatto che a qualcuno potrebbero non piacere le mie parole, il sud Italia è molto più infestato da scendiletto che fingono (o credono) di essere dei machi, rispetto al centro-nord.
Non che da queste parti non esistano (esistono e sono pure parecchi), ma a cambiare sono le percentuali.

Massimo:

--- Citazione da: Frank - Giugno 12, 2024, 00:34:40 am ---E' un cazzaro, nonché il tipico italiano medio (molto probabilmente del sud) affetto e afflitto da esterofilia cronica.
Ho sottolineato del sud, perché contrariamente a quanto si narra e benché sia consapevole del fatto che a qualcuno potrebbero non piacere le mie parole, il sud Italia è molto più infestato da scendiletto che fingono (o credono) di essere dei machi, rispetto al centro-nord.
Non che da queste parti non esistano (esistono e sono pure parecchi), ma a cambiare sono le percentuali.

--- Termina citazione ---
Confermo. Mio zio, uomo del Sud, faceva tanto il macho fuori di casa e poi piagnucolava dalla moglie se qualcosa gli andava storto. Peggio ancora, appena conseguiva un minimo successo, lo andava a raccontare alla moglie per sentirsi dire: "Bravo". Una volta, dopo aver vinto una partita a briscola con me (avevo solo 18 anni) di notte l'ho sentito dire a mia zia a letto tutto giulivo: "Ho vinto a carte con Massimo". Ho fatto sforzi disperati per non ridere (ero suo ospite). Una roba patetica. Questi qui sarebbero i "machi".

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa