Presentazioni > Presentazioni

Presentazione

(1/4) > >>

Minerva:
Salve a tutti.
Non so mai bene che dire nella presentazione 😅 mi limiterò a dire che sono qui su indicazione di terza persona, che mi interesso da tempo di tematiche incel\redpill\qm e che mi ritengo antisessista.
Su di me posso dire che avendo superato l'età della papabilità agli occhi maschili mi sono volontariamente ritirata dal "mercato" essendo troppo orgogliosa per fare da ripiego.
Come mentalità, eccettuando alcune cose, mi ritengo "all'antica".

Vicus:
Benvenuta! Chi è questa terza persona, un utente di spazi maschili?

Minerva:
Grazie! Sì esattamente. Mi è stato detto da questa e pure da un'altra persona che potremmo avere mentalità\carattere simili sotto certi aspetti e quindi, al di là dei temi trattati, sono curiosa di capire se è così (non mi capita spesso di conoscere uomini o cmq in generale persone affini).

Vicus:
Puoi dirmi quale utente/admin di spazi maschili ti ha consigliato questo forum? Non è un segreto di Stato e i nick sono anonimi!
Grazie

Minerva:
Non ho idea se partecipasse qui e con quale nick, è un utente che ho conosciuto in un altro spazio ma che ti ha letto. Non so se vuol rimanere anonimo con quel nick (che probabilmente non conosci) quindi preferisco non citarlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa