Autore Topic: Presentazione  (Letto 832 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Minerva

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Sesso: Femmina
Presentazione
« il: Giugno 14, 2024, 15:23:06 pm »
Salve a tutti.
Non so mai bene che dire nella presentazione 😅 mi limiterò a dire che sono qui su indicazione di terza persona, che mi interesso da tempo di tematiche incel\redpill\qm e che mi ritengo antisessista.
Su di me posso dire che avendo superato l'età della papabilità agli occhi maschili mi sono volontariamente ritirata dal "mercato" essendo troppo orgogliosa per fare da ripiego.
Come mentalità, eccettuando alcune cose, mi ritengo "all'antica".

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20981
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione
« Risposta #1 il: Giugno 14, 2024, 15:32:14 pm »
Benvenuta! Chi è questa terza persona, un utente di spazi maschili?
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Minerva

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Sesso: Femmina
Re:Presentazione
« Risposta #2 il: Giugno 14, 2024, 15:45:26 pm »
Grazie! Sì esattamente. Mi è stato detto da questa e pure da un'altra persona che potremmo avere mentalità\carattere simili sotto certi aspetti e quindi, al di là dei temi trattati, sono curiosa di capire se è così (non mi capita spesso di conoscere uomini o cmq in generale persone affini).

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20981
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione
« Risposta #3 il: Giugno 14, 2024, 16:06:41 pm »
Puoi dirmi quale utente/admin di spazi maschili ti ha consigliato questo forum? Non è un segreto di Stato e i nick sono anonimi!
Grazie
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Minerva

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Sesso: Femmina
Re:Presentazione
« Risposta #4 il: Giugno 14, 2024, 16:15:06 pm »
Non ho idea se partecipasse qui e con quale nick, è un utente che ho conosciuto in un altro spazio ma che ti ha letto. Non so se vuol rimanere anonimo con quel nick (che probabilmente non conosci) quindi preferisco non citarlo

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20981
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione
« Risposta #5 il: Giugno 14, 2024, 16:23:32 pm »
Da che forum/blog viene, il forum degli incel? O è segreto anche questo? La reticenza su questioni così banali appare sospetta e fa perdere credibilità, non ci dovrebbero essere segreti tra spazi maschili
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Minerva

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Sesso: Femmina
Re:Presentazione
« Risposta #6 il: Giugno 14, 2024, 16:31:18 pm »
La mia reticenza è solo uno scrupolo personale in quanto non so, come ho detto, se ha piacere che faccia il suo nome, quindi per rispetto, visto che non ho modo di chiederglielo, non l'ho fatto. Da parte mia nessun segreto, non ho motivo. Se ritieni che il mio scrupolo sia infondato dimmelo pure. Cmq sì, persona conosciuta sul forum degli incel

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20981
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione
« Risposta #7 il: Giugno 14, 2024, 16:42:06 pm »
Benissimo. Apri qualche topic di tuo interesse così facciamo conoscenza
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6850
Re:Presentazione
« Risposta #8 il: Giugno 14, 2024, 19:16:10 pm »
Una domanda di cultura generale: come mai hai scelto il nickname di Minerva? Ti riconosci nella dea della saggezza e della conoscenza?

Offline Minerva

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Sesso: Femmina
Re:Presentazione
« Risposta #9 il: Giugno 14, 2024, 19:32:21 pm »
Una domanda di cultura generale: come mai hai scelto il nickname di Minerva? Ti riconosci nella dea della saggezza e della conoscenza?
Più che un riconoscimento è un ideale a cui aspirare :-) e poi banalmente è un nome che mi è sempre piaciuto, suona bene

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6850
Re:Presentazione
« Risposta #10 il: Giugno 14, 2024, 19:55:23 pm »
Più che un riconoscimento è un ideale a cui aspirare :-) e poi banalmente è un nome che mi è sempre piaciuto, suona bene

Allora questo è il posto giusto per te: è il Parnaso della questione Maschile!  ;) :rolleyes: :lol:

Offline Minerva

  • Utente
  • *
  • Post: 21
  • Sesso: Femmina
Re:Presentazione
« Risposta #11 il: Giugno 14, 2024, 20:48:00 pm »
Allora questo è il posto giusto per te: è il Parnaso della questione Maschile!  ;) :rolleyes: :lol:
Dovrei correggere il nome in Atena, allora :-)

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6850
Re:Presentazione
« Risposta #12 il: Giugno 14, 2024, 22:43:24 pm »
Certo. Ti chiamerò Atena!  :w00t:

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2434
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Presentazione
« Risposta #13 il: Luglio 01, 2024, 00:00:05 am »
Su di me posso dire che avendo superato l'età della papabilità agli occhi maschili mi sono volontariamente ritirata dal "mercato" essendo troppo orgogliosa per fare da ripiego.
Mai porre limiti alla provvidenza, lascia decidere a noi... :P
Comunque benvenuta, Atena.

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione
« Risposta #14 il: Luglio 01, 2024, 16:40:22 pm »


 Ciao da Fabrizio Piludu!