Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

L'autocontrollo attira le donne? Dite la vostra esperienza REALE

<< < (3/7) > >>

Vicus:

--- Citazione ---Diciamo pure che per una femmina l'astinenza è solo ed esclusivamente una scelta personale (perlomeno in questa parte di mondo e finché è relativamente giovane a attraente), mentre per un uomo (medio e non) è solo ed esclusivamente un'imposizione femminile.
--- Termina citazione ---
Tutto vero. Scriveva un bramino in un commento ai Veda che la continenza di un popolo è data dalle donne.
Poi è anche vero che un uomo che avuto esperienze, sarà più dfficilmente fedele

--- Citazione ---E questo accade perché l'uomo medio non esercita alcun reale potere attrattivo verso la controparte femminile.
Infatti le femmine sono realmente attratte solo da una minoranza di uomini; con tutti gli altri ci scopano, ci fanno figli, se li sposano, per ragioni che nulla hanno a che fare con una vera attrazione nei confronti dei medesimi.
Sfondi una porta aperta. Ma un secolo fa non succedeva, o almeno la maggior paerte delle donne provava interesse verso la maggior parte degli uomini. Da quando il sesso è stato relegato ad attività ludica e dissociato dalla riproduzione, anche le unioni tra i sessi sono diventate un fatto apparente, momentaneo ed utilitario

-----------------------------

PS: questo è uno scritto di uno dei pionieri della QM, risalente a diciotto anni fa.
[/quote]

Jason:

--- Citazione ---Sfondi una porta aperta. Ma un secolo fa non succedeva, o almeno la maggior paerte delle donne provava interesse verso la maggior parte degli uomini. Da quando il sesso è stato relegato ad attività ludica e dissociato dalla riproduzione, anche le unioni tra i sessi sono diventate un fatto apparente, momentaneo ed utilitario

Esatto. Le donne non investono MAI in attività faticose come il sesso se non c'è un valido motivo dietro, che comprende anche l'attrazione .

In altre parole, se alla donna non piaci un minimo fisicamente e mentalmente non verrà mai a letto con te .

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 15, 2024, 15:45:14 pm ---Sfondi una porta aperta. Ma un secolo fa non succedeva, o almeno la maggior paerte delle donne provava interesse verso la maggior parte degli uomini.

Era tutto legato al bisogno materiale.*
Oggi, in un contesto sociale totalmente diverso, la (vera) natura femminile è libera di esprimersi e i fatti dicono chiaramente che l'uomo medio è praticamente invisibile agli occhi femminili.
Ovviamente non mi riferisco a femmine anziane, obese, brutte più della fame; ma a tipe ancora relativamente giovani, che in quanto tali fanno selezione.

---------------

* Per esempio: le mie nonne, ormai decedute da lustri, erano entrambe casalinghe, per cui avevano assolutamente bisogno di un uomo che le mantenesse.
E come loro tantissime altre donne dell'epoca.

Vicus:
Mia nonna ha sempre voluto un gran bene a mio nonno e nessuno la costringeva a farlo

Massimo:

--- Citazione da: Frank - Giugno 15, 2024, 16:15:02 pm ---Era tutto legato al bisogno materiale.*
Oggi, in un contesto sociale totalmente diverso, la (vera) natura femminile è libera di esprimersi e i fatti dicono chiaramente che l'uomo medio è praticamente invisibile agli occhi femminili.
Ovviamente non mi riferisco a femmine anziane, obese, brutte più della fame; ma a tipe ancora relativamente giovani, che in quanto tali fanno selezione.

---------------

* Per esempio: le mie nonne, ormai decedute da lustri, erano entrambe casalinghe, per cui avevano assolutamente bisogno di un uomo che le mantenesse.
E come loro tantissime altre donne dell'epoca.

Dovrebbero essere indipendenti e levarsi dalle palle a guadagnarsi il pane. Invece preferiscono continuare a relazionarsi con l'altro sesso sperando di ottenere qualche vantaggio economico o materiale. Per poi divorziare per lucrare l'assegno di mantenimento se riescono a farsi sposare (i citrulli che ancora si sposano sono tuttora un esercito). Sanno che è meglio fare così perchè da sole campano assai a fatica.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa