In rilievo > Una risata vi sommergerà

Ciao Darwin

<< < (5/10) > >>

Massimo:
Sono stato il primo ad individuare i catari come manichei e il manicheismo non mi appartiene. Quindi le tue critiche sul sottoscritto sono del tutto fuori luogo. Vedi, caro Vicus, anche a me piace bere vino, ma di solito non mi fa lo stesso effetto che a quanto pare sta facendo a te.

Vicus:
1. Io non bevo, forse dovresti smettere tu
2. Il G.A.D.U. è una divinità dualista esattamente come quella dei manichei

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 28, 2024, 22:53:32 pm ---1. Io non bevo, forse dovresti smettere tu
2. Il G.A.D.U. è una divinità dualista esattamente come quella dei manichei

--- Termina citazione ---

Astemio? Io invece il fine settimana un bicchiere di vino a pasto lo bevo e non intendo rinunciarvi, visto che serve a ripulirsi le arterie.
"Non bere più acqua, ma usa un pò di vino a motivo del tuo stomaco e dei tuoi frequenti casi di malattia" Sai chi scrisse queste parole? L'apostolo Paolo a Timoteo al quale indirizzò due lettere che fanno parte del Canone riconosciuto delle Scritture Greche Cristiane? Lo sai?

Confesso di non conoscere il G.A.D.U. Illuminani tu!

Vicus:
Non far finta di non sapere, G.A.D.U. è l'acronimo del Grande Architetto dell'Universo nel quale dici di credere. Ma che arnesi ci sono su quel libro?

Ho il colesterolo basso, non mi serve il vino che a te fa perdere la memoria

Ryu:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 25, 2024, 18:22:04 pm ---Sì ma credente in cosa se posso chiedere? Nel Grande Architetto dell'Universo?

--- Termina citazione ---

Da dove nasce questa contrapposizione tra chiesa e massoni per i non addetti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa