In rilievo > Una risata vi sommergerà
Ciao Darwin
Vicus:
Ai più alti (pardon bassi) livelli la massoneria adora satana e si propone in ogni caso la distruzione della Chiesa Cattolica, l'instaurazione di una religione mondiale non cristiana e in generale una dittatura mondiale (non puoi avere democrazia con popoli così vasti e differenziati)
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 29, 2024, 00:29:38 am ---Non far finta di non sapere, G.A.D.U. è l'acronimo del Grande Architetto dell'Universo nel quale dici di credere. Ma che arnesi ci sono su quel libro?
Ho il colesterolo basso, non mi serve il vino che a te fa perdere la memoria
--- Termina citazione ---
Grazie dell'illuminazione, caro Vicus. Ma mi serve a poco perchè la Massoneria non mi interessa, come può interessare a te. Quanto al tasso di colesterolo, preferisco averlo alto ma dire cose sensate che averlo basso e dire scempiaggini che non fanno di certo onore a te.
Vicus:
Non te la cavi con una battuta, non puoi credere al Grande Architetto, usare un linguaggio massonico ottocentesco ed essere completamente estraneo alla Massoneria.
Ti ho già pescato a dire bugie: https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,19426.msg209504.html#msg209504
Ryu:
Non ho sviluppato ancora le competenze per capire a pieno ciò ci coda state parlando :hmm:
Vicus:
E' molto semplice: Massimo dice di credere al Grande Architetto dell'Universo (nell'ambiente abbreviato in G.A.D.U.), una divinità ESCLUSIVAMENTE massonica. Come sai la massonieria è una società filantropica che non ha nulla a che vedere con stragi e misteri italiani e non (anche Gelli era un gran figlio di filantropo)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa