In rilievo > Una risata vi sommergerà
Ciao Darwin
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 30, 2024, 23:03:27 pm ---Ti ho già pescato a dire bugie: https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,19426.msg209504.html#msg209504
--- Termina citazione ---
E dove sarebbe la bugia, scusa? Ho già detto - e lo ripeto - che non considero il Talmud un testo sacro: è solo una raccolta di regole e di tradizioni inventate da uomini. Come anche la cosiddetta "Tradizione della Chiesa", peraltro.
Massimo:
--- Citazione da: Ryu - Luglio 01, 2024, 08:14:49 am ---Non ho sviluppato ancora le competenze per capire a pieno ciò ci coda state parlando :hmm:
Rassicurati: non lo sa neppure Vicus di cosa sta parlando! :lol:
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 01, 2024, 08:40:01 am ---E' molto semplice: Massimo dice di credere al Grande Architetto dell'Universo (nell'ambiente abbreviato in G.A.D.U.), una divinità ESCLUSIVAMENTE massonica. Come sai la massonieria è una società filantropica che non ha nulla a che vedere con stragi e misteri italiani e non (anche Gelli era un gran figlio di filantropo)
Dio può essere anche PENSATO come un Architetto e un Fattore, caro Vicus. Leggiti la Scrittura di Isaia 45:18 dove si legge che Dio viene definito il Creatore della terra e il suo Fattore, Colui che "non la creò semplicemente per nulla, ma la formò pure per essere abitata". A meno che tu non voglia sostenere (saresti capace anche di questo) che pure il profeta Isaia fosse affiliato alla Massoneria (di quale loggia, please?)
:lol: :D :P
Vicus:
Come sempre meni il can per l'aia: il GADU è divinità ESCLUSIVAMENTE massonica e a parte i massoni nessuno lo venera, neppure l'ordine degli architetti :D (di cui non fai parte).
Il cittadino comune può pensare che in quell'ambiente ci siano solo affiliati da generale in su ma non è così: pullula di giornalistucoli, attivisti maschili che ci scrivono anche libri sopra, e tanti, tantissimi sig. Nessuno di grado relativamente basso che sono i più convinti e ingenui credenti nella mitologia e nel folclore della setta
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 01, 2024, 22:47:32 pm ---Come sempre meni il can per l'aia: il GADU è divinità ESCLUSIVAMENTE massonica e a parte i massoni nessuno lo venera, neppure l'ordine degli architetti :D (di cui non fai parte).
Il cittadino comune può pensare che in quell'ambiente ci siano solo affiliati da generale in su ma non è così: pullula di giornalistucoli, attivisti maschili che ci scrivono anche libri sopra, e tanti, tantissimi sig. Nessuno di grado relativamente basso che sono i più convinti e ingenui credenti nella mitologia e nel folclore della setta
E io non solo tra loro e dei loro. Come devo dirtelo, caro Vicus? In turco?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa