In rilievo > Una risata vi sommergerà
Ciao Darwin
Massimo:
Continuiamo a non capire e a non voler capire, caro Vicus? :disgust: :(
Vicus:
--- Citazione da: Massimo - Luglio 02, 2024, 15:13:45 pm ---Continuiamo a non capire e a non voler capire, caro Vicus? :disgust: :(
--- Termina citazione ---
Abbiamo capito (credo tutti) che ti contraddici, il lettore ha abastanza elementi per farsi un'idea del tuo pensiero e delle tue affinità
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 02, 2024, 21:17:53 pm ---Abbiamo capito (credo tutti) che ti contraddici, il lettore ha abastanza elementi per farsi un'idea del tuo pensiero e delle tue affinità
Il lettore ha abbastanza elementi per capire che sei in fregola di "santa" inquisizione. Purtroppo per te i tempi di Bernardo Gui sono passati da un bel pezzo. Chi ci legge ha perfettamente capito quali siano le mie credenze e il mio pensiero. Il tuo (contorto) lo capisci soltanto tu.
Vicus:
C'è poco da inquisire, la P2 sanno tutti cos'è e che cosa ha fatto (e forse fa ancora, intoccabile)
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 03, 2024, 03:21:38 am ---C'è poco da inquisire, la P2 sanno tutti cos'è e che cosa ha fatto (e forse fa ancora, intoccabile)
Cosa diavolo c'entro io con la P2, scusa? Vai a cercare in Vaticano, piuttosto, quanti sostenitori e simpatizzanti della P2 ci sono laggiù! :lol: :D :P
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa