Autore Topic: donne con figli vs donne senza figli?  (Letto 5206 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Una

  • Affezionato
  • **
  • Post: 134
  • Sesso: Femmina
Re: donne con figli vs donne senza figli?
« Risposta #15 il: Agosto 31, 2010, 20:32:31 pm »
come si fa a conciliare il rapporto con il marito e i rapporti sociali in genere. posso capire il rinunciare agli amici, ma con il marito che deve fare ogni cosa al ritmo del bambino, non è facile.

 :huh:

Il marito che deve fare ogni cosa al ritmo del bambino? Dicevo proprio che i tempi dei bambini non coincidono con quelli degli adulti, siano essi di sesso maschile o femminile.
E nemmeno ho mai detto di rinunciare agli amici, se si vuole uscire la sera solo tra adulti basta lasciare il piccolo ai nonni o chi per loro.


Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: donne con figli vs donne senza figli?
« Risposta #16 il: Agosto 31, 2010, 22:58:34 pm »
Il marito che deve fare ogni cosa al ritmo del bambino? Dicevo proprio che i tempi dei bambini non coincidono con quelli degli adulti, siano essi di sesso maschile o femminile.
mi chiedevo se anche un padre pensa questo; gli adulti che si adeguano ai ritmi del bambino, a me non risulta sia così facile.
Citazione
E nemmeno ho mai detto di rinunciare agli amici, se si vuole uscire la sera solo tra adulti basta lasciare il piccolo ai nonni o chi per loro.
non ho detto che lo hai detto tu, ma succede spesso, quando si ha un bimbo piccolo di non aver tempo o possibilità di curare i rapporti sociali.