In rilievo > L'universo della Questione Maschile
Il Galantuomo Dissacrante torna per l'ennesima volta a Parigi
Frank:
--- Citazione da: Jason - Luglio 09, 2024, 00:54:48 am ---Detto ciò , GD non è un imbecille,
--- Termina citazione ---
No, il tipo è un imbecille.
Vicus:
--- Citazione ---No, il tipo è un imbecille.
Se non altro perché si ostina ad attaccare (senza avere il coraggio di fare nomi) gente che si fa pacificamente i fatti propri, esprimendo libere opinioni che con lui non c'entrano nulla. E si lamenta pure che reagiamo il vigliacco
--- Citazione da: Frank - Luglio 09, 2024, 19:35:05 pm ---Tra l'altro hai idea di quanti uomini del sud ho conosciuto io (oltre a rumeni e albanesi), che lavoro nel settore edilizio dal 1992?
Confermo al Sud c'è uno "Stil Novo" che rasenta l'idolatria. Volano complimenti come "principessa", con le straniere non ne parliamo, se la fanno nei pantaloni. Come quel proverbio delle loro parti, volgare ma altrettanto veritiero: "Il c.lo che non ha mai visto la braga [o la fagiana], quando la vede tutto si c@ga"
E ora vediamo quanti zerbini di Parigi e patrioti all'amatriciana compariranno nei suoi pezzi, che farebbe meglio a dedicare alle quasi sempre squallide donne dell'Est
Jason:
Gli attivisti meridionali con cui ho a che fare non la pensano così . Le eccezioni non sono la regola .
Vicus:
Lui sicuramente non è un attivista, si occupa solo di fagiana.
"E' andato a Parigi col viaggio della parrocchia". Tipica frase smargiassa, probabilmente di chi frequenta locali malavitosi pieni di prostitute. Locali sicuramente ne frequenta, vedi menzione della equivoca vita notturna di Milano, dove coca e battone scorrono a fiumi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa