In rilievo > L'universo della Questione Maschile
Il Galantuomo Dissacrante torna per l'ennesima volta a Parigi
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Luglio 08, 2024, 21:58:47 pm ---Stranamente, però, si guarda bene dal nominarmi direttamente... :cool2:
--- Termina citazione ---
E' uno tosto sai, pubblica foto di pistole e duelli
--- Citazione ---a chiacchiere spacca il mondo
Chissà cosa combina di memorabile all'Est (un'idea ce l'ho), come ho detto chi emigra da quelle parti e ha un lavoro serio, come è stato anche il caso di un utente qui, mette su famiglia non apre un blog su asserite prodezze da adolescente mai cresciuto.
--- Citazione ---Perché non va mai dimenticato che nel sud Italia lo zerbinismo maschile è molto più diffuso che nel centro-nord.
Verissimo. Ricordo uno zerbino del Sud che chiamava una delle mie parti "principessa", lei gasatissima e vagamente condiscendente, non essendo abituata a simili omaggi
Jason:
Frequento il sud per motivi lavorativi e non è assolutamente vero che gli uomini sono più succubi . Hanno dei modi di fare molto più folkoristici e da circo , ma da qui a definirli zerbini c'è una grossa differenza . Sono società ancora legate ad una certa ruralità .
Basta vedere i tassi di divorzio del nordovest italiano che assomigliano sempre di più a quelli di una provincia inglese o svedese , considerato il fatto che lo zerbinismo è associato ad uno scarso rispetto femminile e ad una maggiore apatia maschile, che si intravede di più nel nordovest.
--- Citazione ---Qualcuno faccia notare a 'sto fenomeno che il c.d. "potere sessuale" femminile, esiste e può esistere solo perché le femmine non sono attratte dagli uomini nella stessa misura in cui quest'ultimi lo sono dalle prime.
Non è per questo , è per una diversa selettività femminile , ne parla qui bene Il Volo di Dedalo :
http://ilvolodidedalo.blogspot.com/2014/07/questione-maschile-questione-etica.html
--- Citazione ---La grande maggioranza degli uomini accolse favorevolmente la Rivoluzione Sessuale degli anni '60-70, illudendosi che con la liberazione della sessualità e dei costumi sarebbe aumentata la loro vita sessuale. Ignoravano e ignorano che la sessualità femminile, per natura, è fortemente selettiva(maschio corteggia/femmina seleziona il corteggiatore più "adeguato" e funzionale"), e quindi liberalizzando il sesso non è certo diminuita la selezione femminile-come a torto prevedevano gli uomini fautori della liberazione sessuale e come tutt' oggi si illudono- bensì è aumentata la disinibizione e facilità con cui una donna decide di far sesso con il "partner" che più ritiene adeguato e funzionale al proprio piacere fisico, pertanto di conseguenza è aumentato il divario tra uomini che hanno una vita sessuale e sentimentale molto soddisfacente e uomini che invece sono frustrati sessualmente e sentimentalmente.
Si confonde ancora la diversa appetibilità con l'attrattività .
Jason:
Detto ciò , GD non è un imbecille, ma questa fissa delle femmine dell'est non la concepisco per niente, e non è solo lui a vederla così .
Anche dal punto di vista solamente estetico, basti confrontare una dell'est (le russe sono una categoria a se stante, composta da moltissime etnie) e del nordeuropa ( compresi i paesi baltici) con una sudamericana all'età di 60 anni . O anche una cinese .
Per esempio, tempo fa ebbi una conversazione con una turista 62enne cinese. Sembrava una 40enne .
Vicus:
Per me chi si ostina a provocare i suoi stessi lettori, peraltro in modo vigliacco senza citarli, è un imbecille.
Sfigati a Parigi, patrioti all'amatriciana ma scherziamo?!
Frank:
--- Citazione da: Jason - Luglio 09, 2024, 00:49:00 am ---Frequento il sud per motivi lavorativi e non è assolutamente vero che gli uomini sono più succubi . Hanno dei modi di fare molto più folkoristici e da circo , ma da qui a definirli zerbini c'è una grossa differenza . Sono società ancora legate ad una certa ruralità .
Basta vedere i tassi di divorzio del nordovest italiano che assomigliano sempre di più a quelli di una provincia inglese o svedese , considerato il fatto che lo zerbinismo è associato ad uno scarso rispetto femminile e ad una maggiore apatia maschile, che si intravede di più nel nordovest.
Non è per questo , è per una diversa selettività femminile , ne parla qui bene Il Volo di Dedalo :
http://ilvolodidedalo.blogspot.com/2014/07/questione-maschile-questione-etica.html
Si confonde ancora la diversa appetibilità con l'attrattività .
Non condivido nemmeno una parola.
Inoltre io non confondo un bel niente.
Casomai sei tu a confonderti.
--- Citazione ---Frequento il sud per motivi lavorativi e non è assolutamente vero che gli uomini sono più succubi
Io invece dico che è vero, eccome se lo è.
Tra l'altro hai idea di quanti uomini del sud ho conosciuto io (oltre a rumeni e albanesi), che lavoro nel settore edilizio dal 1992?
Lascia perdere.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa