Sempre più ossessionato e ossessionante
Al Sud la mente funziona talvolta in modo labirintico, almeno per me: tutto è cominciato perché su questo forum ho scritto che all'Est non ho visto donne carine. La cosa deve averlo sconvolto, al punto che non si è accorto che lo vado dicendo da ben prima che aprisse il suo blog. Si capisce che le donne dell'Est sono tutto il suo mondo, perché lì ha scoperto l'America, pardon la fagiana (non mi soffermo per ora sul come e perché) dopo essere partito probabilmente dalla Kahlabriah Sauditah dove
Concettina (altra sua ossessione) l'aveva preso a pedate. Basta vedere quanto gongola a descrivere le sue (asserite) esperienze all'Est. E ora non fa che prendersela, in modo francamente imbarazzante, col proprio paese (con la minuscola). Evocativa anche la copertina del blog, con la pistola, il duello e altre ossessioni che albergano in certe teste del Sud (sicuramente non tutte).
Se insiste gli dedicherò anch'io un articolo, ma con contenuti ben diversi da questo post.
Peraltro il summenzionato potere riguarda quasi esclusivamente femmine ancora relativamente giovani
Se non vado errato è lui a sostenere che il potere sessuale femminile è illimitato nel tempo (cd. Muro) e nello spazio.
Vogliamo parlare delle femminucce di quei luoghi e del loro stratosferico parassitismo?
Per non parlare della loro arroganza di merda?
Son cose che sanno anche le pietre, perfino nei commenti l'hanno detto e ora se la prende con... Parigi dove quelle dell'Est non le c@ga letteralmente nessuno.
Ha persino scritto un pezzo ossessivamente minuzioso sulla vita da sfigati che conducono gli emigrati a Parigi, forse senza rendersi conto che descriveva camerieri e bassa manovalanza dei locali della mafia e della camorra (fatto arcinoto persino all'estero). Gente catapultata da chillu paese che non sa neanche la lingua (italiano compreso), per cui si vedono solo tra uomini (essendo le serventi poche).
Delle dozzine di donne dell'Est che ho conosciuto in Occidente non ce n'era UNA che non cercasse qualcuno da parassitare, quasi sempre sputando sul Paese ospitante con una supponenza indescrivibile. Le altre, salvo circostanze rare e particolari stanno per i fatti loro e cercano uomini del loro Paese.
Inoltre gli emigrati all'estero, soprattutto all'Est dove per l'uomo ci sono minori rischi, quasi sempre mettono su famiglia. Lui invece, malgrado abbia sicuramente passato l'età delle prime esperienze, descrive gongolante un continuo viavai di donne che arrivano, gliela danno e ripartono. Spero per lui che sia un "cazzaro" come dici, perché gli unici posti che mi vengono in mente dove ciò accade, sono ambienti non esattamente per "galantuomini" (in effetti ha parlato di vita notturna, all'Est, a Milano...):