Autore Topic: Uomini distratti al volante a causa di tette e culi.  (Letto 1663 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Uomini distratti al volante a causa di tette e culi.
« il: Luglio 31, 2010, 09:24:24 am »
http://motori.corriere.it/motori/varie/10_luglio_30/uomini-distratti-volante_d030f298-9be7-11df-8a43-00144f02aabe.shtml
Scollature e look estivo più succinto
Distratto il 29% degli uomini al volante
Le temperature si alzano, le gonne delle donne si accorciano, le scollature precipitano e gli uomini vanno a sbattere con la macchina, perché distratti da tanto ben di dio....

...ha commentato Jacky Brown, della «Sheilas’ Wheels», specializzata in polizze a favore delle donne – e, invece, gli uomini sono significativamente più propensi delle donne alle rimostranze e ai reclami. Ecco perché invitiamo tutti gli automobilisti a tenere gli occhi fissi sulla strada, indipendentemente dalle distrazioni che possono avere»...

 :doh:

Tra poco renderanno obbligatori i paraocchi "horse style"... :mad:

Mi chiedo anche quale siano le caratteristiche di una "polizza a favore delle donne"... :disgust:

Ormai, aprire un giornale e' diventata una tortura...


Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Uomini distratti al volante a causa di tette e culi.
« Risposta #1 il: Agosto 02, 2010, 17:39:08 pm »
se non ricordo male in Psicopatologia della vita quotidiana lo diceva già Freud...  :cool:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Ryu

  • Affezionato
  • **
  • Post: 907
  • Sesso: Maschio
Re: Uomini distratti al volante a causa di tette e culi.
« Risposta #2 il: Agosto 10, 2010, 12:48:52 pm »
ragazzi però dai... è vero!! io mi ritengo molto bravo alla guida ho fatto anche dei corsi avanzati.. ma quando c'è adriana lima o intimissimi sui cartelloni mi distraggo  :D :lol:
Odio il femminismo perché amo le donne