Autore Topic: Atto Eroico  (Letto 597 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Atto Eroico
« il: Luglio 20, 2024, 23:34:40 pm »


 Nella Notte tra il 5 e il 6 Maggio 2024, ho compiuto un Atto Eroico.
 Ho salvato un ragazzo da una ragazza che, per i motivi più futili, stava tirandogli un calcio nelle palle.
 Ho salvato il ragazzo da dolori spaventosi, e dalla perdita dell'onore dell'Onor del ventre maschile.
 Ho fatto calare gli ormoni a quella sporca sessista di merda!
 Ho ricevuto ringraziamenti da parte del ragazzo, e ha voluto sapere il mio Nome.
 Se l'avesse colpito, cosa avrebbe avuto quella una MANIACA? 2 Mesi: una barzelletta come si vede! Se si pensa che - per per una bacio - gli Anni siano  6, e senza sconti.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9909
  • Sesso: Maschio
Re:Atto Eroico
« Risposta #1 il: Luglio 21, 2024, 01:15:05 am »

 Nella Notte tra il 5 e il 6 Maggio 2024, ho compiuto un Atto Eroico.
 Ho salvato un ragazzo da una ragazza che, per i motivi più futili, stava tirandogli un calcio nelle palle.
 Ho salvato il ragazzo da dolori spaventosi, e dalla perdita dell'onore dell'Onor del ventre maschile.
 Ho fatto calare gli ormoni a quella sporca sessista di merda!
 Ho ricevuto ringraziamenti da parte del ragazzo, e ha voluto sapere il mio Nome.
 Se l'avesse colpito, cosa avrebbe avuto quella una MANIACA? 2 Mesi: una barzelletta come si vede! Se si pensa che - per per una bacio - gli Anni siano  6, e senza sconti.

Fabrì, essù...

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Atto Eroico
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2024, 02:00:09 am »

 La Canzone dice: " e non puoi dire: << Lascia che sia... >>, poichè ne avresti un po' colpa anche tu."
 C'è chi salva dallo stupro le femmine; io salvo gli uomini dai calci delle donne. E ne sono fiero!

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6849
Re:Atto Eroico
« Risposta #3 il: Luglio 22, 2024, 20:53:02 pm »
Il mondo di Fabrizio........

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20973
  • Sesso: Maschio
Re:Atto Eroico
« Risposta #4 il: Luglio 22, 2024, 22:00:24 pm »
Fabrizio datti una calmata o dovrò sospenderti
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9909
  • Sesso: Maschio
Re:Atto Eroico
« Risposta #5 il: Luglio 22, 2024, 23:53:24 pm »
La Canzone dice: " e non puoi dire: << Lascia che sia... >>, poichè ne avresti un po' colpa anche tu."
 C'è chi salva dallo stupro le femmine; io salvo gli uomini dai calci delle donne. E ne sono fiero!

Fabrì, a parte il fatto che a te piacevano proprio i calci nelle palle... ma vabbè, sorvoliamo, ti dico solo che in 53 anni di vita non ho mai visto una femmina che cercasse di prendere a calci nelle palle un uomo.*
In compenso la settimana scorsa ho visto un rumeno (con precedenti) che ha gonfiato di botte una serba (con precedenti)...

---------------

* Le ho viste tirare schiaffi in faccia e calci negli stinchi, questo sì.

Online fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11857
  • Sesso: Maschio
Re:Atto Eroico
« Risposta #6 il: Luglio 23, 2024, 06:04:01 am »


Fabrizio datti una calmata o dovrò sospenderti

 Ho capito, Vicus.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6849
Re:Atto Eroico
« Risposta #7 il: Luglio 23, 2024, 09:27:41 am »
Di tanto in tanto assistiamo ad impennate ed ad alzate di ingegno del nostro Fabrizio. Pazienza, il mondo della QM è bello perchè vario.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20973
  • Sesso: Maschio
Re:Atto Eroico
« Risposta #8 il: Luglio 23, 2024, 09:35:10 am »
Non ci sono statistiche sui famosi calci delle donne, ma a me risulta che non siano inesistenti
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Paol

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 535
Re:Atto Eroico
« Risposta #9 il: Luglio 23, 2024, 10:58:50 am »
Non ci sono statistiche sui famosi calci delle donne, ma a me risulta che non siano inesistenti
E spesso celebrati  come giusti e divertenti da cinema TV, etc.
L'ottimo è nemico del bene....ma non c'è limite al peggio

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20973
  • Sesso: Maschio
Re:Atto Eroico
« Risposta #10 il: Luglio 23, 2024, 11:41:23 am »
Il Tubo è pieno di pestaggi mai puniti e sempre applauditi dagli astanti beoti. L'uomo può solo scegliere tra non reagire* e finire nei guai

* Fossi in loro però, come minimo direi: "Questa è l'ultima volta che mi vedi" e mi smarcherei immediatamente
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9909
  • Sesso: Maschio
Re:Atto Eroico
« Risposta #11 il: Luglio 24, 2024, 00:36:38 am »
Non ci sono statistiche sui famosi calci delle donne, ma a me risulta che non siano inesistenti

Infatti ho scritto quanto segue:
Citazione
* Le ho viste tirare schiaffi in faccia e calci negli stinchi, questo sì.

Ma da qui a dire che è normale vedere femmine che tirano calci nei coglioni agli uomini ce ne passa.


Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9909
  • Sesso: Maschio
Re:Atto Eroico
« Risposta #12 il: Luglio 24, 2024, 00:39:31 am »
Il Tubo è pieno di pestaggi mai puniti e sempre applauditi dagli astanti beoti. L'uomo può solo scegliere tra non reagire* e finire nei guai

* Fossi in loro però, come minimo direi: "Questa è l'ultima volta che mi vedi" e mi smarcherei immediatamente

Vicus, torno a ripetere che le femmine si espandono solo quando sanno di poterlo fare.
E comunque non esiste proprio che di fronte a un'aggressione femminile bisogna star lì fermi se no si finisce nei guai, etc.
Ripeto: non esiste, leggi pro femmine o meno.

Per dire: se a me capitasse di essere scippato da una rom di merda, stai pur certo che farei di tutto per acciuffarla e poi romperle le ossa.
https://video.corriere.it/roma/lo-youtuber-cicalone-io-cacciato-dalla-metro-le-borseggiatrici-continuano-a-rubare-senza-sosta/03c4e0b9-7a63-4df8-9313-b9a479fe7xlk

https://roma.repubblica.it/cronaca/2024/07/21/news/ronde_barcellona_e_parigi_cicalone_sta_su_youtube-423406520/

Calcola che più di venti anni fa gonfiai di botte un lavavetri nordafricano che voleva pulirmi a tutti i costi il vetro pulito dell'auto, per cui capirai quanti problemi mi farei a prendere a mazzate qualche rompicoglioni di merda, magari pure straniera.


Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9909
  • Sesso: Maschio
Re:Atto Eroico
« Risposta #13 il: Luglio 24, 2024, 00:48:06 am »
E spesso celebrati  come giusti e divertenti da cinema TV, etc.

Il fatto è che anche tanti omuncoli di merda li trovano "divertenti".
Pensa agli stessi attori che si prestano a simili puttanate e a tutti quei registi ai quali viene duro solo a pensare a scene del genere e pertanto le programmano con gran piacere...
Mentre è impossibile ascoltare e vedere una femmina che trova divertenti le mazzate da parte maschile nei confronti delle proprie simili.
Questo perché gli uomini non conoscono la cosiddetta "solidarietà di genere" (anzi...), le femmine sì.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20973
  • Sesso: Maschio
Re:Atto Eroico
« Risposta #14 il: Luglio 24, 2024, 01:08:12 am »
Vicus, torno a ripetere che le femmine si espandono solo quando sanno di poterlo fare.
E comunque non esiste proprio che di fronte a un'aggressione femminile bisogna star lì fermi se no si finisce nei guai, etc.
Ripeto: non esiste, leggi pro femmine o meno.

Per dire: se a me capitasse di essere scippato da una rom di merda, stai pur certo che farei di tutto per acciuffarla e poi romperle le ossa.
https://video.corriere.it/roma/lo-youtuber-cicalone-io-cacciato-dalla-metro-le-borseggiatrici-continuano-a-rubare-senza-sosta/03c4e0b9-7a63-4df8-9313-b9a479fe7xlk

https://roma.repubblica.it/cronaca/2024/07/21/news/ronde_barcellona_e_parigi_cicalone_sta_su_youtube-423406520/

Calcola che più di venti anni fa gonfiai di botte un lavavetri nordafricano che voleva pulirmi a tutti i costi il vetro pulito dell'auto, per cui capirai quanti problemi mi farei a prendere a mazzate qualche rompicoglioni di merda, magari pure straniera.
Non ho detto che si debba star lì fermi a prenderle. Quanto alle mazzate, sei stato fortunato perché un'imbecille (solitamente l'amica) che filma col telefonino c'è sempre e avresti fatto la fine del tifoso con la Beccaglia. Ma possiamo fare lo stesso, personalmente godrei a denunciare tipe del genere per aggressione.
Quanto al nordafricano (unica situazione che mi sia capitata davvero), ha cominciato a urlare nella metro videosorvegliata (probabilmente sotto l'effetto di qualche sostanza) che in un vagone affollato lo stavo "spingendo". Esco e il tale mi aspetta fuori a una certa distanza. Potrebbe anche essere armato di coltello, in zona non è raro. Estraggo il telefono e come prevedevo il tizio, probabilmente con precedenti si dilegua subito. Senza botte, sangue e conseguenti interrogatori.

Cicalone e compagni (tutti campioni di pugilato come Faraoni) sono i primi a filmare e osservare la regola della distanza, anche contro tossici che non si reggono in piedi. La grancassa di colpi può funzionare in una zona senza testimoni, contro un avversario rachitico e disarmato (inclusi cocci di bottiglia) come un tossico o un lavavetri, ma molto meno contro il teppista di strada abituato al combattimento reale. Senza contare che molti di questi teppisti sono figli di pregiudicati e a loro volta praticanti esperti di AAMM, per cui cercano proprio lo scontro
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.