Off Topic > Off Topic

Atto Eroico

<< < (2/4) > >>

Frank:

--- Citazione da: fabriziopiludu - Luglio 21, 2024, 02:00:09 am --- La Canzone dice: " e non puoi dire: << Lascia che sia... >>, poichè ne avresti un po' colpa anche tu."
 C'è chi salva dallo stupro le femmine; io salvo gli uomini dai calci delle donne. E ne sono fiero!

--- Termina citazione ---

Fabrì, a parte il fatto che a te piacevano proprio i calci nelle palle... ma vabbè, sorvoliamo, ti dico solo che in 53 anni di vita non ho mai visto una femmina che cercasse di prendere a calci nelle palle un uomo.*
In compenso la settimana scorsa ho visto un rumeno (con precedenti) che ha gonfiato di botte una serba (con precedenti)...

---------------

* Le ho viste tirare schiaffi in faccia e calci negli stinchi, questo sì.

fabriziopiludu:



--- Citazione da: Vicus - Luglio 22, 2024, 22:00:24 pm ---Fabrizio datti una calmata o dovrò sospenderti

--- Termina citazione ---

 Ho capito, Vicus.

Massimo:
Di tanto in tanto assistiamo ad impennate ed ad alzate di ingegno del nostro Fabrizio. Pazienza, il mondo della QM è bello perchè vario.

Vicus:
Non ci sono statistiche sui famosi calci delle donne, ma a me risulta che non siano inesistenti

Paol:

--- Citazione da: Vicus - Luglio 23, 2024, 09:35:10 am ---Non ci sono statistiche sui famosi calci delle donne, ma a me risulta che non siano inesistenti

--- Termina citazione ---
E spesso celebrati  come giusti e divertenti da cinema TV, etc.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa