Off Topic > Off Topic
Atto Eroico
Frank:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Luglio 21, 2024, 02:00:09 am --- La Canzone dice: " e non puoi dire: << Lascia che sia... >>, poichè ne avresti un po' colpa anche tu."
C'è chi salva dallo stupro le femmine; io salvo gli uomini dai calci delle donne. E ne sono fiero!
--- Termina citazione ---
Fabrì, a parte il fatto che a te piacevano proprio i calci nelle palle... ma vabbè, sorvoliamo, ti dico solo che in 53 anni di vita non ho mai visto una femmina che cercasse di prendere a calci nelle palle un uomo.*
In compenso la settimana scorsa ho visto un rumeno (con precedenti) che ha gonfiato di botte una serba (con precedenti)...
---------------
* Le ho viste tirare schiaffi in faccia e calci negli stinchi, questo sì.
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 22, 2024, 22:00:24 pm ---Fabrizio datti una calmata o dovrò sospenderti
Ho capito, Vicus.
Massimo:
Di tanto in tanto assistiamo ad impennate ed ad alzate di ingegno del nostro Fabrizio. Pazienza, il mondo della QM è bello perchè vario.
Vicus:
Non ci sono statistiche sui famosi calci delle donne, ma a me risulta che non siano inesistenti
Paol:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 23, 2024, 09:35:10 am ---Non ci sono statistiche sui famosi calci delle donne, ma a me risulta che non siano inesistenti
E spesso celebrati come giusti e divertenti da cinema TV, etc.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa