Off Topic > Off Topic

Interrogazione al congresso della resp del Secret Service . In Inglese

<< < (2/4) > >>

Vicus:
Sarà alla frutta ma ancora mezzo mondo, nostro Paese compreso, gli ubbidisce

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Luglio 24, 2024, 01:20:46 am ---Sarà alla frutta ma ancora mezzo mondo, nostro Paese compreso, gli ubbidisce

--- Termina citazione ---

Lo so, ma sempre alla frutta è, perché un paese che mette in punti strategici delle femmine è un paese "andato".
Le femmine non sono adatte in certi ruoli.
Poi vabbè, nei film spaccano tutto, sono le numero uno, etc, ma la realtà è molto diversa.

Massimo:

--- Citazione da: Frank - Luglio 24, 2024, 00:54:46 am ---Un paese (p minuscola) che mette a capo di un'agenzia del genere una femmina è un paese alla frutta.
Mancano solo il caffè e l'amaro.

--- Termina citazione ---

Sbagliato, Frank: gli USA non sono alla frutta. E neppure al gelato. Nè al caffe. E neppure all'ammazzacaffè. Sono arrivati al conto. Lo sta dimostrando la guerra in Ucraina: USA e alleati (32 paesi della NATO) non riescono a sostenere efficacemente l'Ucraina che infatti sta da tutte le parti arretrando nel Donbass. Non passa giorno che i russi non conquistino un villaggio. Anche la dirigenza ucraina l'ha capito. Il ministro degli esteri Kuleba (nomen omen) è arrivato a Pechino con la richiesta di un'intercessione cinese per fare la pace con la Russia. A Kiev, persino a Kiev, hanno ormai capito che per fermare Putin cìè più da sperare nella Cina che negli USA. Che sono in crisi nera anche e soprattutto  per il ruolo e l'esaltazione sempre crescente delle femmine nella società americana. E i risultati sono lì, alla vista di tutti.

Vicus:
Il programma è di balcanizzare gli US4 e altri Paesi, forse anche la Cina

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Luglio 25, 2024, 16:16:35 pm ---Il programma è di balcanizzare gli US4 e altri Paesi, forse anche la Cina

--- Termina citazione ---

La società americana è già "balcanizzata", caro Vicus. Anzi, è "terzomondizzata" con l'abissale differenza sociale tra ricchi e poveri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa