Off Topic > Off Topic
Le lacrime di Angela Carini fanno riflettere
Frank:
--- Citazione da: Massimo - Agosto 03, 2024, 14:48:53 pm ---Una domanda personale, caro Frank: te la sentiresti di farti una scazzottata con l'algerina Imane Khelif? :lol: Attento, ha i cromosomi Y
--- Termina citazione ---
Massimo, casomai una rissa, dove è previsto un po' di tutto...
Io provengo dal judo, perciò, nonostante la mia non più verde età, non è consigliabile per un pugile (o pugilessa) venire ad "impattare" con me...
fabriziopiludu:
Non sono capaci di dire "donne e uomini".
Massimo:
--- Citazione da: fabriziopiludu - Agosto 03, 2024, 14:58:51 pm ---
Non sono capaci di dire "donne e uomini".
--- Termina citazione ---
Una volta tanto l'hai detta giusta. Il motivo è semplicissimo: gli uomini hanno dei diritti IN QUANTO TALI. Come le donne. I maschi, invece, hanno solo i diritti che lor femminucce riconoscono (e concedono) a loro. Ecco perchè ci chiamano "maschi". Nella speranza di ridurci nella condizione giuridica che ai maschi, secondo loro, spetta.
Massimo:
Adesso la nuova avversaria dell'algerina è preoccupata. Commentando il prossimo incontro di boxe ha detto: "Dovrò combattere contro un ragazzo". Il suo fidanzato ha aggiunto: "Sul ring contro Imane Khelif dovrei salirci io!". Insomma, pare che piano piano, Angela Carini stia guadagnando più celebrità e apprezzamento che se avesse terminato e vinto la sfida contro l'algerina. Ed è comparsa su un post la foto della pugilessa ungherese Luca Hamori, la sua prossima sfidante (e probabile vittima) che fronteggia un mostro.
Vicus:
Anche invertiti sempre mostri sono
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa