In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Uomini vittoriosi, dedicato agli zerbini che ammorbano il pianeta Terra
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 14, 2024, 15:14:04 pm ---Frank però devi ammettere che in Italia il problema si manifesta in forme più acute che in altri (non tutti gli altri) Paesi
--- Termina citazione ---
No, negli USA è pure peggio.
Sperimentato pure questo, in particolar modo ai tempi di Ronda Rousey.
Massimo:
--- Citazione da: Frank - Agosto 14, 2024, 15:02:23 pm ---è una guerra persa, perché il nemico lo abbiamo in casa e appartiene al nostro stesso sesso.
Frank, un condottiero che guidò la lotta di liberazione dell'Olanda contro la Spagna, Guglielmo d'Orange, ebbe a dire: "Non c'è bisogno di sperare nella vittoria per battersi". Lui si battè e la vittoria arrivò. Io non spero nella vittoria, ma mi batto tutti i giorni contro la misandria sia a livello personale, sia scrivendo su questo Forum. Fallo anche tu. Poi, magari, come nel caso di Guglielmo d'Orange e della sua causa, la vittoria arriva. Se non nella nostra, almeno in una generazione successiva. Ma in ogni modo, ci siamo battuti. Perchè ricorda: "Chi non lotta, ha già perso in partenza". Lo diceva Antonio Gramsci. Era comunista. Però aveva ragione.
Frank:
Massimo, questo è il mio profilo:
--- Citazione --- Username: Frank Posts: 9855 (2.566 per day Gender: Male Age: 53
Date Registered: February 07, 2014, 10:02:16 AM Local Time: August 14, 2024, 16:14:54 PM Language: English Last Active: Today at 16:13:54
Scrivo in questo forum da più di dieci anni e seguito a farlo altrove.
Ma "so" che non vedrò mai alcuna vittoria.
Jason:
Beh, io vedo una maggiore consapevolezza maschile diffusa , a piccoli passi .
Per il resto, ognuno se fa la sua parte non può rimproverarsi di nulla .
Vicus:
Anche Gustavo Adolfo di Svezia sembrava spianare le montagne, ma oggi Olanda e Svezia sono nazioni femministe tra le più inguaiate del pianeta. Anche il comunismo di Gramsci è battuto (in favore del femminismo). Rimane la speranza che la ruota gira e anche il femminismo non è eterno, speriamo soltanto non duri di più di quest stesso Paese.
--- Citazione da: Jason - Agosto 14, 2024, 20:56:21 pm ---Beh, io vedo una maggiore consapevolezza maschile diffusa , a piccoli passi .
Vero, ma idem come sopra
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa