In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Uomini vittoriosi, dedicato agli zerbini che ammorbano il pianeta Terra
Jason:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 14, 2024, 21:08:38 pm ---Vero, ma idem come sopra
--- Termina citazione ---
1) Sulle leggi misandriche sono sufficientemente preparati ( non conoscono tutte le sentenze misandriche ma sanno di base che se la moglie divorzia sono rovinati, e sanno anche che nell' ' 80 % dei casi OGGI è la donna a chiedere il divorzio)
2) La "Redpill" la stanno deglutendo , chi più chi meno tutti sanno che i 3 parametri fondamentali per piacere ad una donna sono LMS
Manca la cultura dell'etica di cui parla Icarus qui :
ilvolodidedalo.blogspot.com/2014/07/questione-maschile-questione-etica.html
Ma stai sicuro che se dovessero assimilare pure questo sarebbero più QMmisti di noi QMmisti .
Vicus:
C'è una crescente insofferenza riguardo alla condizione maschile e i comportamenti delle donne, ma per ora non si traduce in comportamenti tali da salvare il nostro popolo (frase roboante ma del tutto appropriata alla situazione), né a evitare problemi in futuro (immigrazione, pensioni ecc.). Gli uomini e la società intera non hanno secoli a disposizione, tra pochi anni sarà troppo tardi
bluerosso:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 14, 2024, 00:42:41 am ---E invece devi vedere come s'inc.zzano quando sai reagire
Nancy Astor, prima donna ad assurgere alla carica di deputato in Gran Bretagna in uno scambio di battute con Churchill lo apostrofò cosi:
“Winston, se fossi mio marito, ti metterei il veleno nel caffé”
E Churchill le rispose:
“Nancy, se tu fossi mia moglie, lo berrei”
Rimase impietrita
Frank:
--- Citazione da: Jason - Agosto 14, 2024, 20:56:21 pm ---Beh, io vedo una maggiore consapevolezza maschile diffusa , a piccoli passi .
Robetta.
Vicus:
Via, i matrimoni sono in drastico calo. Gli uomini stanno mangiando la foglia
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa