In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Uomini vittoriosi, dedicato agli zerbini che ammorbano il pianeta Terra
Vicus:
Nel frattempo i media strombazzano quasi esclusivamente vittorie femminili, dando l'impressione che le donne abbiano la nota marcia in più e gli uomini siano degli inetti
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 11, 2024, 21:50:42 pm ---Nel frattempo i edia strombazzano quasi esclusivamente vittorie femminili, dando l'impressione che le donne abbiano la nota marcia in più e gli uomini siano degli inetti
--- Termina citazione ---
Ed è per questo che andrebbe abolita la separazione dei sessi...
Il problema è che gli stessi uomini, coglioni come sono, non lo permetteranno mai.
Vicus:
Prima solo donne, poi solo nere, infine solo trans
KasparHauser:
Io non ho letto in occasione delle Olimpiadi di Tokyo toni trionfalistici sullo strapotere degli uomini sulle donne nello sport, eppure strapotere ci fu (se le medaglie d'oro conquistate dalle donne a Parigi rappresentano il 58,3 % a Tokyo quelle degli uomini erano il 77,7% ).
Ma a parte ciò , a parte certe frasi che mi tocca leggere sul corsera ("felice sbilanciamento" felice perchè?) questo avvenimento non è stato letto come un normale avvenimento dello sport italiano al quale potrebbe succedere uno di segno opposto, no è stata data una lettura oserei dire escatologica, da destini ultimi dell'umanità. Ecco la via è segnata, la superiorità della donna sull'uomo è compiuta, quello che era scritto doveva essere si sta realizzando.
Frank:
--- Citazione da: Frank - Agosto 11, 2024, 20:37:16 pm ---Diciamo che le notizie le danno, ma "chi di dovere" tende ad esaltare in maniera esageratissima coloro che in ipotetiche competizioni miste non vincerebbero neppure una medaglia di legno...
Calcola che su X è scoppiato un putiferio per alcune (condivisibilissime) dichiarazioni di Lucchetta - uno dei pallavolisti appartenenti alla generazione dei fenomeni degli anni Novanta -, il quale ha affermato (al pari di un altro commentatore) che la pallavolo maschile e femminile son due sport diversi e che vincere tra gli uomini è molto più difficile che vincere tra le femmine. *
Pensa che gli han dedicato degli articoli anche su la Stampa e il Fatto Quotidiano...
Le femmine son veramente una malattia mentale mondiale, non solo occidentale.
Nondimeno la soluzione a tutto ciò esiste (o meglio, esisterebbe), ed è quella di abolire le gare divise in base al sesso e dare il via alle competizioni miste.
Quindi un bel maschi contro femmine e non se ne parli più.
Ma col cazzo che lo faranno, considerando che i primi ad opporsi son gli stessi uomini... che definire degli irrecuperabili coglioni è un complimento.
Per inciso: la nazionale femminile di pallavolo, che oggi ha vinto la medaglia d'oro alle Olimpiadi, è guidata da UOMINI... a cominciare da Velasco, mica da "superiori" femminucce.
Aggiungo che ora, con questa storia, ci sfracelleranno i coglioni fino a Los Angeles 2028.
Anticipo i titoli dei giornali nei prossimi giorni:
"Potere rosa, le donne battono gli uomini", "L'olimpiade delle donne", "L'olimpiade è donna", "La marcia in più delle donne", "Storico risultato delle azzurre che superano i maschi", "Maschio, fatti più in là, ora comando io", etc etc etc.
Naturalmente i primi a baciare il culo alle femminucce saranno gli scendiletto che ammorbano le redazioni giornalistiche, con a traino le complessatissime giornaliste, senza che le atlete abbiano alcunché da obiettare, e che anzi ci marceranno alla grande, però guardandosi bene dal chiedere l'abolizione delle gare divise in base al sesso.
Concludo sottolineando che nonostante le prestazioni atletiche decisamente inferiori a quelle maschili, le femmine ricevono gli stessi premi in denaro degli uomini, in Italia come in qualsiasi altro paese di questo assurdo mondo.
La chiamano parità.
----------------------------
* E' lo stesso in tanti altri sport, fra i quali lo sci, il calcio, la pallacanestro, il pugilato, la lotta, il judo, etc.
--- Termina citazione ---
Sono o non sono un profeta?
https://www.oasport.it/2024/08/olimpiadi-donne-nettamente-meglio-degli-uomini-per-litalia-numeri-impietosi-per-gli-ori/
--- Citazione ---Olimpiadi, donne nettamente meglio degli uomini per l’Italia: numeri impietosi per gli oriPubblicato 1 ora fa il 12 Agosto 2024Da Giandomenico TiseoMyriam SyllaSylla / LaPresse
12 ori, 13 argenti e 15 bronzi. L’Italia ha chiuso così l’avventura nelle Olimpiadi di Parigi 2024. Un bottino uguale a Tokyo 2020 in termini di podi conquistati in totale, dove però competevano anche i russi, ma superiore in fatto di ori e di argenti conquistati. Un medagliere, poi, maggiormente variegato in termini di titoli a Cinque Cerchi: ben 10 le discipline coinvolte, mentre come in Giappone sono stati 19 podi in diverse pratiche.
Una dimostrazione di profondità, rafforzata anche dai 20 quarti posti e dai 24 quinti ottenuti dalla squadra nostrana. Se poi si vanno ad analizzare le eccellenze, c’è un dato che impressiona ed è quello degli ori. Nei 12 metalli più pregiati conquistati, ben 7 arrivano dalle donne, ovvero:
Squadra femminile spada
Alice D’Amato nella ginnastica artistica
Alice Bellandi nel judo
Jasmine Paolini/Sara Errani nel tennis
Marta Maggetti nella vela
Chiara Consonni e Vittoria Guazzini nel ciclismo su pista
Squadra volley femminile
Sky TV + Sky Calcio con 3 partite su 10 a turno di Serie A ENILIVE e molto altro a 14,90€ al mese.
Le affermazioni assolute a livello maschile sono state solo 3:
Nicolò Martinenghi nel nuoto
Thomas Ceccon nel nuoto
Giovanni De Gennaro nella canoa slalom
Al conto vanno aggiunti anche i due ori nelle gare mixed, ovvero Bacosi/Rossetti nel tiro a volo e Tita/Banti semplicemente fantastici nella vela e capaci di replicare l’oro di tre anni fa in Giappone. Questi risultati pongono l’accento sul sempre più importante contributo dato dal settore femminile nello sport italiano.
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa