In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Uomini vittoriosi, dedicato agli zerbini che ammorbano il pianeta Terra

<< < (11/17) > >>

Jason:
E perchè sarebbe "robetta" ? Sono già ben formati su materia redpill e leggi misandriche, manca solo qualcosa .

Che poi alle sfere politiche e "intellettuali" sono completamente disconnessi dalle classi sociali più basse quella non è una novità . Del resto è così pure , per dirne una , sul conflitto Israele-Palestina : almeno nei paesi mediterranei , rimanendo in Europa, le masse sono propalestina, mentre la classe giornalistica e politica (tranne eccezioni ) no .

Vicus:

--- Citazione ---Che poi alle sfere politiche e "intellettuali" sono completamente disconnessi dalle classi sociali più basse quella non è una novità
--- Termina citazione ---
Questo è importante. A partire dalle brioche di Maria Antonietta

Marco21:

--- Citazione da: Jason - Agosto 14, 2024, 20:56:21 pm ---Beh, io vedo una maggiore consapevolezza maschile diffusa , a piccoli passi .
Per il resto, ognuno se fa la sua parte non può rimproverarsi di nulla .

Anche io, sto notando ultimamente moltissimi uomini arrabbiati per le ingiustizie palesi che il genere maschile deve sopportare, e per la distruzione della famiglia da parte delle donne. Molti uomini non ne possono più di questa stomachevole celebrazione del genere femminile e del continuo vittimismo delle donne. Leggo ovunque molti uomini che descrivono le donne, come egoiste, materialiste, senz'anima, capaci di voler bene solo alla prole, mentre l'uomo per loro è solo un mezzo, usato come bancomat.

Davvero, è pienissimo ovunque di uomini che dicono le stesse identiche cose che diciamo noi.

Se si presentasse un partito politico, che dichiaratamente abbia come unico obiettivo, quello di difendere il genere maschile, penso proprio che prenderebbe tantissimi voti ed entrerebbe subito in parlamento, perchè il voto è segreto e tantissimi uomini lo voterebbero.

Il vero problema è che questo partito non nasce, perchè nessuno ha il coraggio di metterci la faccia. Tutti hanno paura delle conseguenze, di questo regime di nazi-femminismo, nel quale chiunque faccia anche solo mezza critica alle donne, viene lapidato vergognosamente come fosse un criminale (vedi il caso dello scienziato Strumia). Il chè ovviamente è incostituzionale, perchè la costituzione italiana afferma che i cittadini hanno tutti diritto di esprimere liberamente la propria opinione.

Vicus:

--- Citazione da: Marco21 - Agosto 16, 2024, 04:22:44 am ---capaci di voler bene solo alla prole
Fosse vero

Marco21:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 14, 2024, 10:24:51 am --- possiamo dire che il genere femminile ha perso la bussola, un fenomeno taciuto e di cui non si approfondiscono le cause

Io penso che non l'abbiano mai avuta la bussola. La bussola eravamo noi uomini. L'umanità si è evoluta proprio perchè era impedito alle donne di lavorare e di scegliere il partner, dato che la scelta ultima spettava al padre di lei. Mia nonna ad esempio non ha potuto sposarsi con un uomo che le piaceva, perchè non piaceva per niente ai suoi genitori. Alla fine hanno scelto i genitori con chi si doveva sposare. Ed è stato un bene. Le donne non sanno scegliere. Tra un idiota narcisista "ribelle", e un bravo ragazzo, le donne sceglieranno SEMPRE l'idiota ribelle, perchè ce l'hanno nel DNA la tendenza ad essere irrazionali.  E si vantano pure di essere istintive e di seguire il "cuore" (con cui in realtà intendono gli ormoni femminili e i genitali, ma sono troppo stupide per esserne coscienti).

Le donne sono sempre state così. Basta idealizzarle! Non vanno educate, ma sottomesse. E' l'unico modo per far funzionare la società e le famiglie.

Tempo fa trovai un diario vecchissimo, risalente al 1940 circa, di mio nonno, nel quale descriveva i comportamenti che una ragazza con cui era in relazione, aveva nei suoi confronti. Ho riconosciuto le stesse dinamiche delle donne di oggi. All'epoca mio nonno era uno studente della facoltà di ingegneria (che all'epoca era tostissima e di ingegneri ce n'erano pochissimi). Questa ragazza gli mancava di rispetto e lo insultava, come se lui fosse un cane, o l'ultimo dei cretini. E lui, scrivendo nel diario, giustamente si domandava, come fosse possibile, che un ragazzo di cultura come lui, potesse essere trattato come un cane. Non si spiegava come fosse possibile che una ragazza per la quale avevo fatto così tanto, dimostrandole il suo amore sincero, non comprendesse il suo valore e lo facesse sentire come se fosse una nullità.

Stesse identiche dinamiche di oggi. Le donne disprezzano i bravi ragazzi. Provano proprio schifo per loro. E questo non da oggi, ma da sempre! Ecco perchè se si vuole che la società si evolva, bisogna impedire alle donne di scegliere liberamente. Perchè altrimenti chi si riproduce di più saranno sempre gli uomini più squallidi e i criminali, per i quali le donne impazziscono, perchè li vedono più "virili" e seducenti. Mio nonno non era "virile", e per questo non piaceva. Perchè era focalizzato sulla cultura e sullo studio. E siccome non era ancora ingegnere, non era attraente nemmeno per i soldi, dato che non aveva una lira. Insomma, le stesse schifezze femminili di oggi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa