In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Uomini vittoriosi, dedicato agli zerbini che ammorbano il pianeta Terra
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 16, 2024, 22:57:30 pm ---Aggiungo che questo genere di comportamenti irrispettosi verso gli uomini è DEL TUTTO ASSENTE in donne educate all'antica, in famiglie unite ma parliamo essenzialmente di straniere (già comunque rarissime in percentuale)
--- Termina citazione ---
Appunto, certi comportamenti sono assenti o, comunque, molto rari in femmine educate all'antica.
Proprio perché la loro vera natura deve essere "domata e addomesticata" (per altri versi il discorso vale anche per gli uomini).
Viceversa emerge e tracima come un fiume in piena, come accade oggi, proprio perché la loro vera natura non addomesticata è quella lì.
Piaccia o meno.
Frank:
--- Citazione da: Marco21 - Agosto 20, 2024, 03:22:17 am ---Riassumendo: sai cosa se ne fa una donna, di un libro serio di etica, che tu potresti regalarle? Dopo essersi fatta una grassa risata isterica, strapperebbe le pagine una ad una, e le userebbe come carta igienica.
Aggiungo: dopo essersi annoiata a morte e sfanculando chi le aveva consigliato di leggere quella roba lì.
Alle femmine non frega un cazzo dell'etica e di tutto il resto.
Frank:
Marco21
--- Citazione ---Tempo fa trovai un diario vecchissimo, risalente al 1940 circa, di mio nonno, nel quale descriveva i comportamenti che una ragazza con cui era in relazione, aveva nei suoi confronti. Ho riconosciuto le stesse dinamiche delle donne di oggi. All'epoca mio nonno era uno studente della facoltà di ingegneria (che all'epoca era tostissima e di ingegneri ce n'erano pochissimi). Questa ragazza gli mancava di rispetto e lo insultava, come se lui fosse un cane, o l'ultimo dei cretini. E lui, scrivendo nel diario, giustamente si domandava, come fosse possibile, che un ragazzo di cultura come lui, potesse essere trattato come un cane. Non si spiegava come fosse possibile che una ragazza per la quale avevo fatto così tanto, dimostrandole il suo amore sincero, non comprendesse il suo valore e lo facesse sentire come se fosse una nullità.
.
Pensa che a me, modesto geometra diplomato nel lontano 1990, non è mai capitato di esser trattato così da una femmina, per un semplice motivo: gli schiaffoni sarebbero volati e le tipe in questione "lo sapevano già".
Come era solito dire un mio conoscente, ex maestro di pugilato, "le femmine devono subire la personalità di un uomo".
Ovviamente se quell'uomo ha una personalità...
In questo caso non solo non c'è bisogno di alzare le mani, ma neanche di litigarci e di insultarla, proprio perché lei "sa chi sei"... e conseguentemente si guarda bene dal passarsene con le parole.
bluerosso:
--- Citazione da: Marco21 - Agosto 20, 2024, 03:50:57 am ---Capisco il tuo punto di vista. Però dubito che la QM possa scomparire se si presenta alle elezioni. Perchè la QM rappresenta un problema CONCRETO E REALE degli uomini. Una rabbia e una sofferenza che non possono scomparire. Non credo valgano le stesse analisi politologiche che si possono fare in generale per i partiti, perchè attualmente non c'è NESSUNO che rappresenti gli uomini. Non c'è un cane che dica la verità sulla condizione maschile. E' tutto un coro unanime pro-femminismo. Quindi come farebbe un partito QM a non essere più votato? L'unica possibilità è che ne sorgano altri che inglobino il tema della QM e si cibino dei voti del primo QM. Ma anche se accadesse, non lo vedrei come un dramma. Io desidero solo essere rappresentato, non è importante da chi.
Il vero problema, come dicevo, è che nessuno ha il coraggio di metterci la faccia personalmente.
Probabilmente gli uomini hanno ancora bisogno di soffrire, per svegliarsi.
Quando affermo “sarebbe la tomba della QM” non intendo il fatto che sparirebbe, ma che esploderebbe al suo interno una conflittualità (oggi solo latente) che rischierebbe di disintegrarla in componenti contrapposte
Un partito politico con una rappresentanza parlamentare deve schierarsi, realizzare alleanze, scegliere da che parte stare nel quadro politico oggi esistente
Partecipare obbligatoriamente alle dinamiche che ben conosciamo tutti
Questa conflittualità oggi è tenuta a bada, rimanendo nello sfondo, proprio dal fatto che i vari gruppi della galassia QM non sono organizzati in una forma partitica e possono così meglio attirare nuovi soggetti
A mio parere la QM in tutti questi anni è cresciuta costantemente (seppure lentamente) proprio perché percepita come a-partitica
Come un movimento culturale
Credo che la crescita futura della QM sarà maggiormente garantita se manterrà la forma movimentista
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Agosto 20, 2024, 15:30:07 pm ---Prova a parlare di femminismo e questione maschile con un qualsiasi separato/divorziato conosciuto casualmente al bar
CONFERMO ma gli uomini avvertono in qualche modo un pericolo dietro al matrimonio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa