In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Uomini vittoriosi, dedicato agli zerbini che ammorbano il pianeta Terra

<< < (16/17) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Agosto 20, 2024, 15:43:24 pm ---Appunto, certi comportamenti sono assenti o, comunque, molto rari in femmine educate all'antica.
Proprio perché la loro vera natura deve essere "domata e addomesticata" (per altri versi il discorso vale anche per gli uomini).
Viceversa emerge e tracima come un fiume in piena, come accade oggi, proprio perché la loro vera natura non addomesticata è quella lì.
Piaccia o meno.
--- Termina citazione ---
Vero a metà, come possono essere addomesticate possono anche essere diseducate. Si pensi a una cresciuta in una ambiente disagiato, es. prostituzione

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Agosto 20, 2024, 16:02:18 pm ---Come era solito dire un mio conoscente, ex maestro di pugilato, "le femmine devono subire la personalità di un uomo".
Ovviamente se quell'uomo ha una personalità...
In questo caso non solo non c'è bisogno di alzare le mani, ma neanche di litigarci e di insultarla, proprio perché lei "sa chi sei"... e conseguentemente si guarda bene dal passarsene con le parole.

--- Termina citazione ---
Confermo fatene tesoro. Ma non pensate che basti a tenere unita una famiglia, senza l'autorità della legge la personalità non basta

Jason:

--- Citazione da: Frank - Agosto 20, 2024, 15:24:58 pm ---E' robetta perché la stragrande maggioranza degli uomini non ha una reale consapevolezza di tutto ciò.
Viceversa anche forum come questo avrebbero come minimo migliaia di utenti scriventi.
E invece a farlo son quasi sempre gli stessi quattro gatti che eravamo dieci anni fa.

--- Termina citazione ---

I forum non attirano, ci sono i social che dettano legge, e la pagina con cui collaboro che tratta tematiche MRA ha  più di 30mila iscritti , questa è la prova di quello che intendo .
Si, gli uomini hanno più o meno consapevolezza e lo sento dai discorsi banali al bar. Non puoi prendere come metro di paragone questo forum .
E' chiaro che gli zerbini ci saranno sempre . Ma certi discorsi che oggi sento erano impensabili 10 anni fa .

Jason:
Marco21


--- Citazione ---Come si è arrivati alla condizione attuale? Un passo alla volta, nella direzione sbagliata. E tutto è cominciato proprio, quando noi uomini, abbiamo pensato che in fondo, le donne bastava educarle, e non c'era motivo di sottometterle. E così nel 1956 è stato abolito lo Jus corrigendi, ad esempio, che permetteva all'uomo di educare anche con la forza e la violenza, la propria moglie.
--- Termina citazione ---

Non c'è bisogno di usare la violenza . La stigmatizzazione pubblica di chi lascia il marito senza valida ragione è un deterrente molto più potente . GLi schiaffi non servono .
Quello che il femminismo ha fatto con successo è stato inculcare l'idea che la donna deve fare tutto quello che vuole per i propri piaceri ed interessi .


--- Citazione ---Secondo te, se bastava educare le donne, allora perchè i nostri avi avevano previsto lo Jus Corrigendi? Erano pazzi, o sadici?
--- Termina citazione ---

Perchè la tecnica del bastone e della carota funziona sempre .


--- Citazione ---Questo sono le donne. Prima lo capiamo e meglio è.
--- Termina citazione ---

Blackpill .


--- Citazione ---Se pensiamo ancora che sia sufficiente educarle, per risolvere magicamente tutti i problemi, allora commettiamo lo stesso identico errore, che ha portato alla nascita del femminismo.
--- Termina citazione ---

Non si parla di educazione, ma di reintrodurre l'etica nella società. La società è come un cesto dove ci sono mele e pere . Le pere sono le donne, le mele gli uomini.
Non sono le pere ad essere marce, è il cesto ad essere marcio .

Jason:

--- Citazione da: Frank - Agosto 20, 2024, 15:47:52 pm ---Alle femmine non frega un cazzo dell'etica e di tutto il resto.

--- Termina citazione ---

Non è che non deve fregartene dell'etica o fregartene, non è quello il punto .
Se una volta veniva stigmatizzata l'adultera pubblicamente ed oggi no , il problema è la società che ha tolto un paletto morale che valeva per tutti, adesso invece solo per gli uomini . Non è che frega o non frega alle donne o agli uomini , non è un hobby .


--- Citazione --- (per altri versi il discorso vale anche per gli uomini).
--- Termina citazione ---

No Frank, per TUTTI i versi , bisogna essere obiettivi . Se lasciassimo gli uomini alla natura allo stado brado, si metterebbero a stuprare anche i tombini. Perchè non lo fanno ? Perchè non esiste (per ora) un movimento speculare al femminismo che ha sganciato l'Etica (che è UNA SOLA, non esiste l'etica mia, tua , di Vicus o di Marco) dalla natura maschile .
Mentre invece il femminismo esiste e ha fatto il lavoro che oggi vediamo .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa