Cominciamo con l'antipasto. Sardegna: dopo l'eolico, lo scempio del fotovoltaico.
Spiegato facile:
Il fotovoltaico aumenta le temperature locali.
L’effetto isola di calore fotovoltaico: i grandi impianti solari aumentano le temperature locali
Sinistra Futura ‘avanti su rinnovabili e non con dorsale metano’
‘No a distrazioni sul gas o proposte di legge inutili’
CAGLIARI, 05 agosto 2024, 16:14
Redazione ANSA
Massima priorità e accelerazione nell’attuazione del programma di coalizione sulla transizione energetica, senza distrarsi con “investimenti inopportuni sulla dorsale del metano e proposte di legge che non affrontano i problemi contingenti”.
L’appello alla giunta regionale e alla presidente Todde arriva dalle fila della maggioranza e nello specifico da Sinistra futura.
“La nostra comunità e la maggioranza silenziosa dei sardi chiedono a gran voce di porre fine al caos e di governare la transizione energetica – scrive il presidente del Dipartimento sviluppo industriale e transizione energetica del partito, Salvatore Corveddu -. La precedente giunta ha portato a una situazione di far west energetico, dove i cittadini non sentono più di avere controllo sul loro territorio”.
Il partito ricorda che gli obiettivi del Pniec (Piano Nazionale Integrato Energia e Clima) prevedono l’aggiunta di 6,26 gigawatt di rinnovabili in Sardegna entro il 2030, “ma ad oggi solo circa 1 gw è stato installato. Nonostante siano in corso lavori per 0,7 gw e siano stati autorizzati ulteriori 1,3 gw, il totale di circa 3 gw è insufficiente per superare il termoelettrico”.
Avanti dunque con la sostituzione delle fonti fossili con le rinnovabili: “Per raggiungere gli obiettivi entro cinque anni, è necessaria un’accelerazione significativa nel settore fotovoltaico, con un ritmo di 4-500 MW aggiuntivi all’anno, contro la media attuale di 100 MW/anno”, scrive Corveddu. Sugli impianti eolici offshore, “ci troviamo in una situazione di ‘vacatio legis’ senza un’adeguata pianificazione delle aree marittime – precisa Sinistra futura -. Sono in corso 23 procedimenti di autorizzazione per
parchi eolici, con evidenti anomalie e incertezze sulle ricadute socioeconomiche e ambientali.
L’Italia è stata deferita alla Corte di Giustizia UE per non aver recepito la direttiva sulla pianificazione dello spazio marittimo”.
La forza politica chiede infine alla giunta un’accelerata sul programma di governo in particolare sull’
eolico offshore e sull’analisi delle modalità attraverso cui i cittadini sardi potranno beneficiare dei nuovi impianti fotovoltaici ed eolici.
Non vogliono diminuiire il calore, vogliono diminuire noi: come Bill GAtes⚠️
VON DER LEYEN “DEPOPOLAMENTO E STOP A CRESCITA ECONOMICA, COME CHIESE 50 ANNI FA CLUB DI ROMA”
➡️ t.me/ugofuoco/2785
Bill Gates e l’OMS chiedono ai militari di arrestare i rifiutatori del vaccino mRNA durante la pandemia di influenza aviariaVerificato dai fatti da The People’s Voice Community1 agosto 2024 Baxter Dmitri Notizia 25 commenti
Bill Gates ha unito le forze con l'Organizzazione Mondiale della Sanità per chiedere che coloro che rifiutano i vaccini vengano radunati dall'esercito e sottoposti a vaccinazione forzata con mRNA durante la prossima pandemia.
Gates e l’OMS hanno ordinato ai governi di gettare le basi per mobilitare l’esercito perché sostengono che lo scetticismo nei confronti dei vaccini è “moralmente riprovevole” e
il rifiuto del vaccino è un “atto di aggressione” che deve essere affrontato con la forza.
OLTREPASSARE I CENSORIIscriviti per ricevere notizie senza filtri direttamente nella tua casella di posta.
a di iniziare, iscriviti al canale su Rumble e unisciti alla community di People’s Voice Locals per entrare a far parte del nostro fantastico team.
Bill Gate e il dottor Tedros dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, un’organizzazione globalista, hanno annunciato un nuovo progetto per accelerare lo sviluppo e la distribuzione di vaccini a mRNA per un’imminente pandemia di influenza aviaria.
Tuttavia, l’élite è scossa dall’ondata di scetticismo sui vaccini che si è diffusa negli Stati Uniti e nel mondo in seguito al disastroso lancio del vaccino mRNA contro il Covid.
Mentre sempre più persone rifiutano di sottoporsi ai vaccini, l’élite sta elaborando nuovi metodi autoritari per iniettare con la forza la sua serie di nuovi farmaci iniettabili nei nostri corpi senza il nostro consenso.
Un importante medico finanziato da Bill Gates ha chiesto che le forze di polizia e l’esercito vengano schierati come parte di uno sforzo per affrontare quella che l’élite farmaceutica ora chiama “
aggressione anti-vaccino”.
Secondo il dott. Peter Hotez, stretto collaboratore di Bill Gates e del dott. Tedros, ora
stanno spingendo affinché la NATO si unisca alla militarizzazione del prossimo vaccino a mRNA distribuito in tutto il mondo.
La Fondazione Bill e Melinda Gates ha fornito al dottor Hotez decine di milioni di dollari di finanziamenti per produrre vaccini sperimentali.
Oltre a riempire le proprie tasche, Hotez ha utilizzato il denaro per sviluppare il vaccino Corbevax contro il COVID-19, che è stato somministrato in India, il paese che Bill Gates considera il suo laboratorio personale.
Eppure il dottor Hotez è terrorizzato dal fatto che il suo autoritarismo pro-vaccini venga contestato pubblicamente.
L’alleato di Bill Gates ha dichiarato pubblicamente che chiunque critichi i vaccini dovrebbe essere accusato di crimine d’odio. Sì, davvero.
L’élite pro-vaccini non ama le critiche e non ama il dibattito pubblico.
Joe Rogan ha invitato Hotez a partecipare al suo podcast per discutere della controversia sul vaccino anti-Covid-19 con Robert F. Kennedy Jr., che ha svelato la verità sul vaccino fin dalla sua prima distribuzione.
Lo scambio è iniziato quando Hotez ha condiviso e promosso un articolo di Vice che invitava Spotify a censurare lo show di Joe Rogan ogni volta che osava criticare i vaccini o mettere in discussione la versione ufficiale.
Una volta che Rogan venne a conoscenza del tweet di Hotez, gli rispose offrendosi di donare 100.000 dollari a un ente benefico scelto da Hotez se avesse dibattuto con RFK Jr. nel suo show.
“Peter, se affermi che ciò che dice RFKjr è “disinformazione”, ti offro 100.000 dollari all’ente benefico di tua scelta se sei disposto a discutere con lui nel mio programma senza limiti di tempo”, ha twittato Rogan .
Hotez rispose a Rogan affermando di avere i suoi dati di contatto.
“Joe, hai il mio cellulare, la mia email, sono sempre disposto a parlare con te”, si legge nel tweet .
La situazione ha preso una piega inaspettata quando il CEO di Twitter e proprietario di Tesla, Elon Musk, è intervenuto nella discussione, affermando che Hotez ha paura di affrontare un dibattito pubblico.
“
Ha paura del dibattito pubblico, perché sa di sbagliarsi”, ha twittato Musk .
In seguito al tweet di Musk, il gestore di hedge fund Bill Ackman ha risposto affermando : “
Aggiungerò 150.000 dollari alla scommessa di @joerogan , così ora 250.000 dollari potranno andare in beneficenza e il pubblico potrà ascoltare un dibattito aperto su un argomento importante”.
E tuttavia Hotez, che vuole usare l’esercito per radunare e forzare la vaccinazione di quanti si rifiutano di vaccinarsi, si è rifiutato di discutere con RFK Jr sul tema dei vaccini anti-Covid-19.
Perché questi autoritari di estrema sinistra sono così sicuri di chiedere la fine della libertà medica e della libertà negli Stati Uniti, ma sono terrorizzati all’idea che le loro idee vengano esaminate in pubblico?Secondo un informatore del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani, ciò avviene perché sanno che
l’élite mondiale sta agendo dietro le quinte per sradicare una volta per tutte la libertà di dissenso.
Catturare milioni di persone che rifiutano i vaccini e dissidenti contro l’agenda globalista potrebbe sembrare un’impresa impossibile.
Finché non capirete che l’amministrazione Biden ha gettato le basi per rendere tutto questo realtà negli ultimi 12 mesi.
Un informatore che lavorava per il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani ha rivelato che il governo degli Stati Uniti, in collaborazione con il World Economic Forum,
sta costruendo strutture di detenzione segrete in 50 stati, in grado di trattenere milioni di persone [magari non è possibile, ma quanto precede è molto più verosimile].
Secondo Christie Hutcherson, questi complessi
simili a prigioni, situati in zone scarsamente popolate e controllate, saranno utilizzati per coloro che si rifiutano di rispettare i prossimi mandati e regolamenti governativi riguardanti i lockdown a lungo termine e i nuovi vaccini per la nuova pandemia.
Hutcherson è qualcuno che dovremmo ascoltare molto attentamente. L’ex supervisore della Customs and Border Protection JJ Carrell spiega meglio.
Non ci sono dubbi:
questi compound vengono sviluppati per i dissidenti anti-globalizzazione, tra cui coloro che rifiutano il vaccino a mRNA.
Sappiamo che non sono stati costruiti per le decine di milioni di immigrati clandestini che hanno marciato attraverso il confine aperto di Biden e Harris perché sono stati integrati nelle comunità, hanno ricevuto carte di credito piene di contanti, assicurazione medica gratuita e camere d’albergo.
Il governo ha steso il tappeto rosso per questi giovani uomini in età da combattimento. Molti di loro sono stati trasportati qui dall’amministrazione Biden con voli notturni segreti.
Come spiega JJ Carrell, le strutture dell’ICE in tutto il Paese sono vuote sotto l’amministrazione Biden.
Collaborando con il World Economic Forum di Klaus Schwab e prendendo ordini da Bill Gates e dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, l’amministrazione globalista Biden ha venduto la propria anima al Nuovo Ordine Mondiale e ci sta mentendo in faccia su tutto.
Orwell ci aveva avvisati che l’élite avrebbe cercato di convincerci che l’alto è basso, gli uomini sono donne e la guerra è pace. Quanto aveva ragione.
https://www.maurizioblondet.it/la-sinistra-fa-sempre-il-gioco-del-grande-capitale/