Off Topic > Immigrazione e sostituzione etnica

La "Sinistra" attacca famiglia e paternità. Vuole lo spopolamento (di italiani)

(1/1)

Vicus:
“La Sinistra fa sempre  il gioco del Grande Capitale” (cit.)

Qui apertamente mostrato sulla copertina della rivista ”colta” piddina  Micromega.  All’apice della denatalità promossa dalla plutocrazia, la  derisione continua  della “famiglia tradizionale” e della  sparizione pura e semplice delle unità familiari, chi sentono bisogno di attaccare i sedicenti marxisti, come pericolosa  istituzione anti-sociale?

PROVE:



La plutocrazia  capitalista è d’accordo:

“Fare figli fa venire l’infarto ai padri, non fateli”
Lo rivela “uno studio” altamente scientifico! Non è il siero mRNA che vi abbiamo  iniettato  organizzando la falsa pandemia a farvi venire infarti, è mettere su famiglia…

https://www.maurizioblondet.it/la-sinistra-fa-sempre-il-gioco-del-grande-capitale-cit/

Massimo:
Sinistra e grande capitale sono perfettamente d'accordo. Lo ha capito persino il comunista Marco Rizzo: " Non capisco perchè tale sinistra ce l'ha tanto con la famiglia: se non ci fosse la famiglia, il numero dei poveri aumenterebbe a dismisura perchè le famiglie hanno preso il posto di un welfare che non esiste più". Ma se sono aiutati dalle loro famiglie, gli individui, per sopravvivere, devono poi accettare di farsi sfruttare dalle imprese e dal capitale che proprio questo vuole e a questo mira. Ecco perchè la famiglia deve essere distrutta: appunto perchè venga eliminato l'ultimo baluardo che rimane a difesa degli individui contro lo sfruttamento capitalistico. In questo la cara sinistra occidentale (del cacchio) è perfettamente funzionale al capitalismo globalista. La sinistra si è ridotta a combattere solo le battaglie che il capitale gli lascia fare. Anzi, GLI ORDINA DI FARE. Questa è l'unica cosa che le resta da fare. Anche questo Marco Rizzo ha capito.

Vicus:
Già più di un secolo fa Proudhon diceva: "Bisogna distruggere la famiglia perché costa troppo". Tuttavia neppure i paesi comunisti arrivarono a tanto (dopo un'iniziale considerazione) perché si resero conto che l'abolizione della famiglia li avrebbe annientati. Oggi lo scopo è proprio questo

Duca:
Ormai ho finito gli insulti per la sinistra... :mad:

Vicus:
Di sinistra non è rimasto neppure l'odore

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa