Autore Topic: Giappone, scoperti ufficialmente nanobot nei vaccini  (Letto 253 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21369
  • Sesso: Maschio
Giappone, scoperti ufficialmente nanobot nei vaccini
« il: Agosto 12, 2024, 22:30:16 pm »
Ricordo che i vax sono comunque coperti da segreto industriale e MILITARE:

Brasile: l’aereo  precipitato di “nessuna correlazione”?
 Maurizio Blondet  11 Agosto 2024
C’erano 8 oncologi sull’aereo da 68 passeggeri precipitato in Brasile.

Inizialmente avrebbero dovuto essere 15, ma 7 dottori hanno cambiato il volo per un decollo anticipato quel giorno.

Questi dottori erano in viaggio verso San Paolo per partecipare a una conferenza sul cancro/vaccini chiamata SBTMO 2024.

Ho fatticato parecchio   per trovare il nome effettivo della conferenza. I media non hanno reso le cose facili.

SBTMO sta per Brazilian Society of Bone Marrow Transplantation and Cellular Therapy.

Stabilisce standard volontari e programmi di accreditamento per la terapia cellulare.  Detto  più semplice, decidono cosa è considerato vero o falso in quel campo del cancro. Se viene suggerito un trattamento o una cura, decidono se è accreditato, il che determina se il trattamento o la cura possono essere utilizzati.

Ho aggiunto la dichiarazione di SBTMO a questo video, puoi anche scoprire che il loro account X è ancora attivo in questo momento. Sto ancora verificando altri dettagli che presenterò se degni.

https://twitter.com/dom_lucre/status/1822413187012341789?s=46&t=1R5P-2qQn4UNPkPbAJj1dg

si è venuto a scoprire (ma guarda il caso), che a bordo di quel volo vi erano ben quindici medici in viaggio per un convegno medico sul covid per denunciarne la truffa e il complotto posti in essere per tagliare le libertà individuali e giungere all’imposizione dei vaccini covid. Peraltro l’aereo è precipitato con entrambi i motori spenti, come bloccati con un timer a distanza o sabotato con timer (cosa assolutamente possibile). In Brasile ne sono certi, io idem (Davide  Zedda)

Complottista!

Il Giappone dichiara lo stato di emergenza dopo che i “nanobot” sono stati trovati in 96 milioni di cittadini



https://twitter.com/tpvsean/status/1822373262979911749

Il Giappone ha presentato delle scuse ai suoi cittadini per le conseguenze disastrose dei vaccini a mRNA contro il COVID-19 e ha avviato indagini scientifiche e indagini penali di vasta portata per stabilire la verità e punire i responsabili. L’élite globalista e la Big Pharma sono nel panico, terrorizzate da ciò che i giapponesi stanno scoprendo, e stanno facendo tutto il possibile per screditare queste indagini, compreso l’ordine ai media tradizionali di avviare un blackout totale di qualsiasi notizia proveniente dal Giappone. Ma non permetteremo più all’élite di riuscire a manipolare il pubblico. Il Giappone sta scoprendo crimini contro l’umanità e il mondo intero ha bisogno di sentire queste informazioni.


L’accordo segreto per l’acquisto di vaccini firmato dal Sudafrica con Pfizer è stato reso pubblico. Efficacia sconosciuta Eventi avversi sconosciuti Effetti a lungo termine sconosciuti I leader di tutto il mondo hanno incautamente trasformato i loro cittadini in topi da laboratorio firmando questa spazzatura. Tutta la pandemia è stata una truffa.

In Germania il giornalista Jorghes conferma definitivamente la truffa del vaccino covid,. I non vaccinati sono i veri vincitori e ci dovremmo scusare con loro per aver limitato e tolto le libertà, ma avevano ragione. I protocolli Koch lo certificano.

https://twitter.com/itsmeback_/status/1821138091920203805

Vedere anche:

⚠️ NUOVO STUDIO GIAPPONESE: I VACCINI PER IL COVID CONTENGONO NANOBOT

giap-mrna

Un nuovo studio giapponese dimostra che i vaccini Pfizer e Moderna contengono entità “animate simili a vermi” non autorizzate, invisibili all’occhio umano, che nuotano, si muovono e si assemblano in strutture complesse, che causano coaguli all’interno del corpo. (Ciò che l’imbalsamatore Richard Hirschman ha trovato e svelato nel film Died Suddenly).

Il dott. Young Mi Lee e il dott. Daniel Broudy dell’Okinawa Christian University hanno scoperto questi “componenti ingegnerizzati aggiuntivi non divulgati” isolando fiale di vaccino inutilizzate per 3 settimane, per poi esaminarle con un ingrandimento di 400X.

Lee e Broudy hanno visto che quando la nanotecnologia veniva energizzata creava “dischi, catene, spirali, tubi e strutture ad angolo retto”.

I ricercatori, che hanno pubblicato le loro scoperte sull’International Journal of Vaccine Theory Practice and Research, ritengono che queste misteriose nanoparticelle siano responsabili dell’esplosione del “turbo cancro” e delle malattie autoimmuni in tutto il mondo.

Hanno anche concluso nello studio il loro sospetto che questi componenti microscopici intelligenti facciano parte dell'”Internet of Bodies” pianificato da tempo e ben finanziato dall’élite, che è stato descritto come una specie di “sistema nervoso centrale globale sintetico” che trasforma gli esseri umani in “robot magnetici bioibridi” controllabili.

Lo studio si conclude chiedendo un divieto globale di tutte le iniezioni di mRNA, finché questi nanobot non saranno studiati a lungo termine. Hanno anche chiesto che le etichette “vaccino” e “sicuro ed efficace” vengano rimosse perché il miscuglio iniettato in miliardi di persone non è ufficialmente né l’uno né l’altro.

Fonte (https://mail.ijvtpr.com/index.php/IJVTPR/article/view/102)

https://www.maurizioblondet.it/brasile-laereo-precipitato-di-nessuna-correlazione/
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.