Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Le megacrudezze sessuali del villaggio olimpico
Duca:
Si sa che le olimpiadi non c'entrano un cazzo con lo sport, sono semplicemente un troiaio della peggior specie; però mi chiedo ma gli atleti con tutti i soldi che hanno perché non si portano i goldoni da casa?
Vicus:
--- Citazione da: Duca - Agosto 20, 2024, 20:20:38 pm ---Si sa che le olimpiadi non c'entrano un cazzo con lo sport, sono semplicemente un troiaio della peggior specie; però mi chiedo ma gli atleti con tutti i soldi che hanno perché non si portano i goldoni da casa?
--- Termina citazione ---
La fregola (ANCHE delle signorine) è troppa per tanta previdenza.
A una han detto cul*na sui social, sta facendo un melodramma, telefoni rosa, violenzah patriarcaleh... ma vadano a remengo
Duca:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 20, 2024, 23:09:46 pm ---La fregola (ANCHE delle signorine) è troppa per tanta previdenza.
A una han detto cul*na sui social, sta facendo un melodramma, telefoni rosa, violenzah patriarcaleh... ma vadano a remengo
Culona inchiavabile? :lol:
Vicus:
--- Citazione da: Duca - Agosto 21, 2024, 11:13:25 am ---Culona inchiavabile? :lol:
In realtà non è niente male, neppure cul*na. A Parigi ha fatto 4,70, buon risulato:
Emanuele83:
mah, son cose che fan vendere i giornali, mi sembra in generale che l^argomento ultimamente stuzzichi piu^interesse mediatico é un giro di affari e nel mondo dissoluto in generale stanno arrivando moti giovani, ragazze sopratutto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa