Tempo fa, salvai un commento di una ragazza, che scrisse sotto un video di Youtube, nel quale si parlava del disturbo narcisistico di personalità NELLE DONNE. Mi sono sempre ripromesso di farlo leggere anche a voi, ed oggi me ne sono ricordato. Ho cancellato il nome della ragazza, per rispettare la sua privacy.
Mia mamma ha sempre trattato un po' male mio padre, ed effettivamente mi è capitato anni fa di essere eccessivamente dominante nei confronti degli uomini. Finché non sono rimasta scottata. Perché uno di questi è venuto a casa mia a picchiarmi e umiliarmi.
Da quel momento ne ho avuto paura... ho avuto paura di lasciare i successivi e mi sono sempre fatta lasciare. Oggi sono rimasta un po' da sola per cercare di capire cosa voglio in realtà e se è giusto che io stia con qualcuno oppure no.
Comunque non so se sono narcisista... Come si fa a capirlo? Potrei andare da un esperto ma se la mia condizione di single non mi crea problemi forse è meglio così...
Comunque io spero di non esserlo...
Lascio trarre a voi, le conseguenti conclusioni.
Per me, quel ragazzo di cui lei parla, ha svolto un servizio per la società.
Se anche solo un 20% degli uomini, fosse come lui, le donne sarebbero molto più serie in generale, e ci penserebbero mille volte, prima di essere così disoneste e perfide, come sono diventate.
Chi pecora si fa, il lupo se lo mangia.
E gli uomini sono diventati delle pecore.
E le donne ne hanno approfittato.
Purtroppo io non sono mai stato capace di umiliare una donna con la forza, ma ammiro chi ha ancora il coraggio di farlo.
Perchè razionalmente, devo ammettere, che è l'unico modo con cui si può far ragionare una donna.
Sadhguru una volta disse: "Se sei ragionevole, impari semplicemente ascoltando. Se non sei ragionevole, verrai bastonato. La vita ti bastonerà."
Quindi tutto questo rientra nella stessa provvidenza. Non si può pensare di fare sempre del male al prossimo, e di farla sempre franca. Prima o poi, farai del male alla persona "sbagliata", che ti farà pagare con gli interessi, anche tutto il male fatto in precedenza.
Le donne hanno la testa dura. Ecco perchè secondo me, educarle non serve a nulla, o quasi.
.