Presentazioni > Presentazioni

Bentrovati,

<< < (3/10) > >>

Marco21:

--- Citazione da: Emanuele83 - Agosto 18, 2024, 14:03:18 pm ---

Insomma di donne ne ho viste e pensavo di esser ben capace a selezionare, tra le donne da evitare ve ne cito 2 che sono proprio un bell^esempio, conosciute ad uno schiuma party 2 bionde non male entro 2 settimane si dovevan sposare in chiesa coi rispettivi fidanzati,

me le son fatte la sera stessa sui sedili dietro della loro macchina,

poveracci quelli che le hanno sposate.
E di robe simili me ne son capitate varie,

uscivo con piu^donne fisse contemporaneamente ,

organizzarsi tra la telefonata fissa del giorno e le serate in cui uscire era un po^complicato ma alla fine la gestione era diventata routine.
Incontrata quella che é poi divenuta mia moglie che poi all^inizio doveva essere una di passaggio, frequentandola mi é sembrata quella giusta ,ho chiuso con le altre anche se le frequentavo da anni perché affioravan sempre piu^spesso problemi e ho dato un taglio alla mia vita notturna, io in una discoteca di fatto non sapevo fare altro che rimorchiare.

--- Termina citazione ---

Ciao Emanuele. Benvenuto anche da parte mia. Mi dispiace per ciò che hai subito da tua moglie.
Hai la mia empatia, perchè la sofferenza che hai vissuto per colpa di tua moglie, merita senz'altro compassione.

Tuttavia, sono sincero: non mi piace nè ciò che stai raccontando delle tue avventure puramente sessuali del passato, nè il modo in cui le racconti, quasi vantandotene.

Vedi, ciò che hai subito da tua moglie, è conseguenza del degrado di valori, avvenuto in questi ultimi decenni. Le cose sono tutte collegate. Se pensi che siano scollegate, ti invito a rifletterci.

Lo stesso degrado, che ti ha permesso di vivere le gioie materialistiche di cui sembri fiero, è anche la causa di tutto ciò che hai subito da tua moglie.

Non si può gioire del lato "positivo" del degrado, e poi contemporaneamente lamentarsene. Nè possiamo pensare di "rieducare" le donne, se poi noi stessi per primi, non diamo il buon esempio, innanzitutto evitando almeno di vantarci di atteggiamenti molto materialistici ed edonistici. Scegli quindi consapevolmente da che parte vuoi stare e in che mondo vorresti vivere.

.

Vicus:
Tutto vero ma devo purtroppo aggiungere che anche se si fosse comportato bene, avrebbe avuto lo stesso destino. Una utente va dicendo che se hai particolari qualità maschili, attiri mogli fantastiche. Sono tutte FOLE da vetrina femminile. Il meglio che puoi trovare è questo (descrizione di una donna media di T. S. Eliot):

Tram e alberi polverosi.
"Highbury mi fe'. Disfecemi Richmond,
E Kew. A Richmond sollevai le ginocchia
Supina sul fondo di una stretta canoa."

« I miei piedi sono a Moorgate [oggi direbbe su OnlyFans], e il mio cuore
Sotto i miei piedi. Dopo il fatto
Lui pianse. Promise "una nuova vita".
Non feci commenti. Di cosa dovrei risentirmi?

Marco21:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 18, 2024, 14:55:20 pm ---Tutto vero ma devo purtroppo aggiungere che anche se si fosse comportato bene, avrebbe avuto lo stesso destino.

Forse si, forse no. Chi lo sa. Ci sarebbe molto altro da dire, ma preferisco non aggiungere altro.

--- Citazione da: Vicus - Agosto 18, 2024, 14:55:20 pm ---Le donne FANNO MOSTRA di avere la stessa linea di pensiero (danno ragione e dicono sempre di sì) per incastrare la preda. Poi tutto cambia,

Questo è verissimo. Fanno MIRRORING. Specie le narcisiste. Lo hanno fatto anche con me, praticamente tutte le ragazze che ho conosciuto.
Studiano i nostri valori, le nostre idee, e quindi poi intuiscono cosa vorremmo sentirci dire.
Non hanno una loro personalità e copiano quella della persona che hanno di fronte. Varie volte mi è capitato di smascherare le loro bugie, e cose che hanno detto solo per farmi una bella impressione.
Col tempo ho capito che avrei dovuto non dire nulla di me stesso, e lasciar parlare loro e fare domande senza prima dire cosa penso io sull'argomento. Così non avrebbero saputo in che modo fingere.
Ma purtroppo spesso sono delle bugiarde professioniste, specializzate da una vita intera nel mentire e nel manipolare.
E come dice il proverbio: "è difficile rubare, dove l'oste è un ladro". Tradotto, sono troppo specializzate, per poterle fregare.

Vicus:
Una donna non diventa buona perché lo siamo noi, né la bontà attira donne buone. Come ha scritto MGTOW Italia, sii "buono" (sincero, leale, che dàò fiducia) e tutti ti metteranno in croce. Ma neppure menar le mani e alzare la voce serve, altrimenti gli uomini avrebbero imparato da un pezzo. In realtà, non puoi cavar sangue dalle rape per cui l'unica mossa vincete è lasciarle perdere. Se poi si evita sesso promiscuo nei cessi, si rischia meno la salute e ci si sente molto meglio dentro. Ma di donne ne arriveranno perfino meno, e non migliori

--- Citazione ---Ma purtroppo spesso sono delle bugiarde professioniste, specializzate da una vita intera nel mentire e nel manipolare.
In realtà sono molto ingenue (nel mentire), ci vuol poco a scoprirle ma essendo incorreggibili bisogna lasciarle a mentire da sole

Emanuele83:
Ciao Marco e grazie del benvenuto.
Mi vanto ? si forse inconsciamente é vero, forse é un modo per tirarmi su e non sentirmi cosi^uno straccio.

Da che parte stare mah,  io la pensavo cosi^ e articolata su piu^fronti per quello che ho visto e cerco di schematizzarla in piu^punti non in ordine di importanza
- Prima di passare alla fase seria mi volevo un po divertire, mi piace tanto divertirmi e per me le donne erano il massimo del divertimento, ero un porco? e vabbe^ ero felice cosi!
- Di ragazze che voglion fare esperienza e divertirsi un po^prima delle cose serie é strapieno anzi per come la conosco io la cosa é praticamente uno standard, quindi io cattivo e loro poverine? ma proprio no non esiste!
- le carine ma nulla di che son peggio , per sentirsi fighe se ne devon fare il piu^possibile
- le belle ma belle non é che non si son scatenate eh ma ,siccome per loro basta schioccare le dita e si trovan la fila ai piedi be^ una volta che decidono per uno fisso e relazione seria non é che necessitano continue prove per elevare la loro autostima! almeno la pensavo cosi^ :(
Purtroppo di amici che uscivano e si son sposati con un non gran che e poi si son ritrovati cornificati peggio che sodoma e gomorra ne ho visti tanti.
-Saper rimorchiare ed averne viste un po^ sarebbe dovuto servire come esperienza per selezionare quella buona.
- allo stesso modo una che sa come gira il mondo dovrebbe cercarsi uno che lo sa anche lui cosi^ non si rischian sbandate da dilettanti nel futuro e comportarsi pure lei di conseguenza....altro errore?

Il ne hai fatte tante di cattiverie ed ora é giusto che la paghi mmmhhh no, non la condivido proprio ,magari ne riparlo con chi di dovere al giudizio universale e come va^ va^ e amen

Comunque pensavo di essere uno sgamato invece certe cose ero ben lontano dal capirle,  ho avuto amici uno, in particolare che quello veramente senza manco impegnarsi ne trovava sempre una che gli saltava addosso, certi suoi discorsi non li capivo ma lui una fissa nella vita non la voleva mai piu^ ,aveva gia^scelto di star da solo.
Anche se mi hai detto che non ti piace su questo amico una ve la racconto lo stesso;
  il suo migliore amico ,amico da una vita praticamente un fratello! uno che aveva soldi ma donne zero, finalmente si trova la ragazza ,carina eh e di buona famiglia, ricca pure lei, questa in brevissimo resta incinta ,felici almeno sembravan esultare di gioia entrambe, preparano il matrimonio.
Non é che questa e mentre é in cinta ci prova e pesante con lui?!
Io gli dico azz é il tuo migliore amico non gli dici nulla?  e quello mi risponde, ma cosa ci vuoi fare ,non vedi quanto é felice son anni che non becca si sente in paradiso e, tanto non si scampa son tutte cosi^ ,per lui é quella giusta e a dirglielo gli rovino la vita e basta, io son rimasto esterefatto e bon affari vostri non ci metto becco.. ma mica avevo capito veramente il discorsino :(

X Vicus che sono ingenue nel mentire é vero, con una mi divertivo un sacco con le sue balle ,a volte la mettevo davanti alla realta^e questa faceva voli pindarici per giustificarsi.
Il problema non é che mentono il problema é che quando sei preso sei cieco ed anche se te ne accorgi le trovi tu da solo mille giustificazioni per, alla fine, darle ragione comunque, o per evitare litigi mostruosi se oramai sei incastrato in un matrimonio e peggio con figli a cui pensare, il tu non mi capisci piu^ ad es é un^arma letale e comunissima per ribaltare i ruoli, io la chiamo trasposizione dello str***o

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa