Presentazioni > Presentazioni

Bentrovati,

<< < (4/10) > >>

Duca:
Benvenuto dal duca, comunque non stigmatizzerei troppo le due gentildonne dello schiuma party, fa parte dell'addio al nubilato in cui succede di tutto e di più.
Dispiace ciò che ti è successo, ma è anche vero che, avendo la disponibilità economica di cui parli, o ci si dedica vita natural durante alle gioje dell'amore mercenario, oppure si impalma una brava ragazza all'antica, tutta casa e chiesa, che porti avanti la famiglia senza cacare il cazzo.

Emanuele83:
Ciao Duca e grazie
le disponibilita^ benestanti me le son fatte durante il matrimonio ora purtroppo non navigo tanto bene.
Non era un addio al nubilato ,mi sembrava proprio una prassi, troppo decise, ne son capitate di peggio.
Ne io ne^mia moglie abbiamo fatto le festicciole di addio al nubilato,ne parlammo ma, cosi^per dire quello che facevano altri e altre e gli inviti ricevuti sia da me che da lei per andare a certe feste be non siamo voluti andare, siamo andati al loro matrimonio.
Il discorso ai tempi da parte di mia moglie fu: se hai voglia vabbe^ per me puoi anche farti sta serata dâltronde la fanno tutti e scannarti tutte quelle che vuoi puttane o meno non mi frega! pero^niente caz**te usi protezioni!

Duca:
Ho capito che non era un addio al nubilato, però è un numero che rientra nei festeggiamenti che si fanno fino alla settimana prima del matrimonio (anche se qualcuno ha fatto baldoria fino alla sera prima con esiti raccapriccianti il giorno dopo in chiesa :D).

Vicus:

--- Citazione ----Saper rimorchiare ed averne viste un po^ sarebbe dovuto servire come esperienza per selezionare quella buona.
--- Termina citazione ---
Serve solo a renderti più inadatto al matrimonio

--- Citazione ---- allo stesso modo una che sa come gira il mondo dovrebbe cercarsi uno che lo sa anche lui cosi^ non si rischian sbandate da dilettanti nel futuro e comportarsi pure lei di conseguenza....altro errore?
Sì, e grosso. È pieno di uomini che trovano normale che la loro dolce metà, prima di trovarsi loro, si sia ripassata un reggimento. È scientificamente provato che più uomini si sono ripassate più è probabile che divorzino.

--- Citazione ---Non é che questa e mentre é in cinta ci prova e pesante con lui?!
Ma che roba è, il Decameron o una bolgia dantesca? Addio al nubilato, sono esterrefatto… ragazzi non è (soltanto) questione di morale, ma di tenuta del matrimonio. Sposereste davvero una, che il giorno prima ha fatto cose col vostro migliore amico nei cessi della stazione? Vedete che gli amici ritornano (da lei)

--- Citazione ---questa faceva voli pindarici per giustificarsi.
Fanno tutte così. Vista una viste tutte. Preso o no, non do fiducia a tipe del genere

--- Citazione ---darle ragione comunque
Oppure mollarla. Ci rimangono male ma per te è un BENE, il tuo bene cui loro non pensano mai

Duca ha ragione, se vuoi sposarti devi trovarti una casa e chiesa. E anche Marco21, quando dice che con quello stile di vita (di lei, ma poi di entrambi per cui hai accettato il suo passato) l'esito era scontato

Emanuele83:
Serve solo a renderti più inadatto al matrimonio
quindi uno per essere adatto dovrebbe essere un chirichetto?
Sposereste davvero una, che il giorno prima ha fatto cose col vostro migliore amico
oh beniteso l^amico non c^é stato resta che lei ci ha provato, poi be^non l^ha mai saputo e boh magari sono ancora assieme che ne so?
Fanno tutte così. Vista una viste tutte. Preso o no, non do fiducia a tipe del genere
fanno tutte cosi^ e allora non dai fiducia a nessuna ?

Duca ha ragione, se vuoi sposarti devi trovarti una casa e chiesa. E anche Marco21, quando dice che con quello stile di vita (di lei, ma poi di entrambi per cui hai accettato il suo passato) l'esito era scontato
Quindi matrimonio felice é solo matrimonio piatto ? quella che si mette(metteva) giu^da paura con catsuit e robe simili o che ti fa la pole dance in casa o che per una volta ogni morte di papa che si esce a ballare da^la paga alla cubista no eh?
Boh io ai tempi per come mi comportavo alle battutine risate e commenti degli amici mi definivo una puttana, proprio perche^il termine femminile é dispregiativo, no,non mi consideravo sto bell esempio.
quindi/2 matrimonio tra bravi bimbi funziona ,tra puttane no!?

Ok me la son cercata e me la son voluta(senza saperlo)
Ora lo so ma,anche sapendolo sinceramente dovessi casomai un giorno (mi sembra di parlare dell^impossibile é solo teoria) trovarmi una compagna bé, vi assicuro che piuttosto del piattume mi metterei con una uguale, che non mi mena pero^eh

Cosi^ é come so e mi piace vivere anzi, sincero vuoto il sacco e dico il peggio ,avevo un âmichetta che faceva "il lavoro"ma di quelle care! ogni tanto serata morta per entrambe mi portava da lei e giocavamo un po^( prima che ci pensiate io non pagavo!) ,al bestione che curava l^entrata di quel tipo di case aveva raccomandato di portarmi cortesia in caso andassi a trovarla che ero il suo boy , a me non piaceva che questa tirava un po^troppo, io per quel genere di cose son sempre stato astemio , gli dicevo che esagerava ma lei mi rispondeva sempre uguale  "fottitene, la vita é una merda, brucia come una stella e quando é finita é finita" bah penso sempre di piu^che c^aveva ragione!
Per un periodo che son stato proprio messo male ma, male male coi soldi be^con le tardone "il lavoro" l^ho fatto pure io  :sick:, durato poco perche^mi facevo un po^schifo pero^, in 2 sere ti porti a casa l equivalente dello stipendio che il poveraccio si becca in un mese

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa